Discussioni: 29
Reputazione:
15
Esattamente!!! Ohh ohh i prezzi salgono!! XD
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Si è lei, mi sono confuso io col vinile... comunque l'inserzionista è lo stesso. Se gli fai una proposta seria, secondo me è disposto a trattare. A parte i cerchi (che mi pare abbia anche originali) la macchina è molto bella.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Dunque, un conto sono le valutazioni in America, un altro il mercato europeo e nella fattispecie italiano che non è disposto a riconoscere poco più della metà della cifra che chiede il venditore. Il quale ovviamente non la venderà mai a quella cifra. Hai un MP.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 56
Reputazione:
47
La Torino era in vendita assieme alla mia ex Galaxie da Tommaselli, già dal 2004, prezzo 14.500.
Ha cambiato mi pare un paio di proprietari e non ci hanno mai fatto nulla, forse nemmeno cambiate le gomme.
Chi la ha ora, non arretra nemmeno di un centesimo, già provato a sentire, anzi alza sempre di più il prezzo, perchè secondo lui, più alto è e più la macchina è appetibile, però intanto rimane dov'è!
Che poi scriva che che è restaurata totalmente, credo proprio che non ne abbia assolutamente idea è solo un modo per dare più lustro.
E' volata a più del doppio, così, per incanto, quando un valore congruo, potrebbe essere di circa 10 in meno!
Cowmiles Clay