Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Buick Riviera
#41
[quote name='Nuvolari' post='353097' date='11/5/2011, 21:35'][quote name='ironcris' post='353085' date='11/5/2011, 20:41']hai targato un'auto americana con 190 euro??? :ghghgh:



ho capito bene?[/quote]



effettivamente!!! come hai fatto??? :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

[/quote]

come ho fattoio con la charger 8 anni fa' e come faro presto con la caddy , nel modo + semlice e regolare , trammite motorizzazione e asi , non capisco in effetti perch? tutti cerchino via traverse e costose quando si puo' fare in modo regolare e con poca spesa
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#42
[quote name='LEE01' post='353140' date='12/5/2011, 08:04']come ho fattoio con la charger 8 anni fa' e come faro presto con la caddy , nel modo + semlice e regolare , trammite motorizzazione e asi , non capisco in effetti perch? tutti cerchino via traverse e costose quando si puo' fare in modo regolare e con poca spesa[/quote]



probabilemente siete stati nella stessa motorizzazione (vedendo dove vivete) normalmente almeno le luci europeizzate

penso proprio le chiedano.
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#43
ti farei leggere la corrispondenza che ho avuto con l'ispettore della motorizzazione per le luci posteriori, e cosa ho dovuto fare perch? mi venissero accettate..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#44
forse dipende proprio dalla motorizzazione allora !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#45
[quote name='camaro80' post='353127' date='12/5/2011, 06:59'][quote name='buick67' post='353078' date='11/5/2011, 20:17']:ghghgh: eeeeeee vai!!!!!!!!!!!! collaudo passato .......spesa totale per immatricolazione ... EURO 190....

euro 26 spedizione in america per richiesta Appostilla ,tramite MAIL BOXER.ECT

euro 15 marca da bollo per verbale di asseverazione

euro 39 bolletino targa

euro 45 e uno da 40 per collaudo auto e varie pratiche.

euro 20 per cambio valuta in dollari per pagare Appostilla in america

euro 2,20 per cappucino e caff? attesa collaudo

e nessuna modifica all auto ...[/quote]

Quello che fa pi? inca@@are ? che ogni motorizzazione ha leggi tutte sue !

Anch'io ho fatto tutto da me (ho speso non ricodo esattamante ma tra 400 e 450 euro) per? solo per Apostille sono 100$, non so come hai fatto a farlo con 26 euro, poi a me hanno chiesto la traduzione dal tribunale che sono altri 80 euro.

Per il resto i bollettini sono quelli.

Nonostante anch'io avessi scheda asi, mi hanno contestato di tutto , gi? espresso disappunto in un mio vecchio topic.

Siamo alle solite, dipende come si sveglia quella mattina il tipo in motorizzazione...buon per te! Complimenti !

[/quote]

ciao per apostille ho speso 15$, i 26 euro sono del corriere per spedizione

la traduzione ? stata fatta da una proffesoressa di inglese ,poi siamo andati in questura ,abbiamo pagato 15euro per la marca da bollo ed infine il verbale di asseverazione ,tutto qui.
Cita messaggio
#46
[quote name='ironcris' post='353141' date='12/5/2011, 08:11'][quote name='LEE01' post='353140' date='12/5/2011, 08:04']come ho fattoio con la charger 8 anni fa' e come faro presto con la caddy , nel modo + semlice e regolare , trammite motorizzazione e asi , non capisco in effetti perch? tutti cerchino via traverse e costose quando si puo' fare in modo regolare e con poca spesa[/quote]



probabilemente siete stati nella stessa motorizzazione (vedendo dove vivete) normalmente almeno le luci europeizzate

penso proprio le chiedano.

[/quote] ci hanno solo chiesto che la macchina deve rimanere originale , come e nata...ed io lo lasciata cosi.....
Cita messaggio
#47
come ho fattoio con la charger 8 anni fa' e come faro presto con la caddy , nel modo + semlice e regolare , trammite motorizzazione e asi , non capisco in effetti perch? tutti cerchino via traverse e costose quando si puo' fare in modo regolare e con poca spesa

[/quote] :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: ho fatto proprio cosi Simone....
Cita messaggio
#48
beh,cosa dire...auguri!!!!
Cita messaggio
#49
[quote name='buick67' post='353193' date='12/5/2011, 11:54']come ho fattoio con la charger 8 anni fa' e come faro presto con la caddy , nel modo + semlice e regolare , trammite motorizzazione e asi , non capisco in effetti perch? tutti cerchino via traverse e costose quando si puo' fare in modo regolare e con poca spesa[/quote]

Non me li fare girare, per favore !! Anch'io ho cercato di seguire l'iter pi? normale e LEGALE possibile !!

Tutte le menate ? stata proprio la mia motorizzazione a chiedermele, con l'esito che ho impiegato 1 anno e mezzo ad avere le targhe. Quindi, ripeto, beato te che hai una motorizzazione dove capiscono qualche cosa.

Tanto ai prossimi raduni penso ci vedremo, cos? ti raconto in dettaglio i deliri a cui ho dovuto sottostare !!
Cita messaggio
#50
[quote name='camaro80' post='353208' date='12/5/2011, 13:02'][quote name='buick67' post='353193' date='12/5/2011, 11:54']come ho fattoio con la charger 8 anni fa' e come faro presto con la caddy , nel modo + semlice e regolare , trammite motorizzazione e asi , non capisco in effetti perch? tutti cerchino via traverse e costose quando si puo' fare in modo regolare e con poca spesa[/quote]

Non me li fare girare, per favore !! Anch'io ho cercato di seguire l'iter pi? normale e LEGALE possibile !!

Tutte le menate ? stata proprio la mia motorizzazione a chiedermele, con l'esito che ho impiegato 1 anno e mezzo ad avere le targhe. Quindi, ripeto, beato te che hai una motorizzazione dove capiscono qualche cosa.

Tanto ai prossimi raduni penso ci vedremo, cos? ti raconto in dettaglio i deliri a cui ho dovuto sottostare !!

[/quote]

scusami , non volevo farteli girare , chiedo venia , spero di non prenderle quando ci vediamo ai raduni :ghghgh: , non dico che io non abbia tribulato , a girare per uffici della motorizzazione , tradurre i documenti , far capire cose a gente che non voleva sentirne , ma alla fine ? andata , puo'anche darsi che presto quando dovro' fare la caddy la prenda in quel posto e debba ripiegare su altri metodi ......., quando dici che ho una motorizzazione in cui capiscono qualcosa ,penso che sia il contrario , forse siamo fortunati perch? ci capiscono poco .....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)