Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1973 Chevrolet Corvette
...basta vedere la sigla fusa a lato, non presente nei GM.

Bielle a H e pistoni Mahle, abbiamo voglia di potenze superiori ai 400 hp vedo!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
[quote name='Marconi' post='311562' date='28/9/2010, 21:16']..comunque non ? un GM

ma un DART...[/quote]



ottima scelta. :approv: Ma quanti Cv ci vuoi tirare fuori ?
Cita messaggio
[quote name='chevy350' post='311550' date='28/9/2010, 20:08']Che bielle stai utilizzando?

Scusa ma sono curioso,e poi se non chiedi come impari?[/quote]

Sono delle Eagle H beam da 6"

...
Cita messaggio
[quote name='JimmyShine' post='311554' date='28/9/2010, 20:20']noooooo...e' ghisa rossa.

e' un monoblocco speciale...Gm l'ha fuso con dei pigmenti rossi per non riverniciarlo mai.

:approv: :yeaaah: :yeaaah: :confused: :confused:

'mbecille...[/quote]



[quote name='Marconi' post='311562' date='28/9/2010, 21:16']..comunque non ? un GM

ma un DART...[/quote]



'mbecille :hahahah:





@Marconi: Te lo chiedo perch? io sto ancora cercando di capire le tecniche di cottura della vernice dopo il painting... ma credo che tu lo abbia gi? comprato verniciato...
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
@Marconi: Te lo chiedo perch? io sto ancora cercando di capire le tecniche di cottura della vernice dopo il painting... ma credo che tu lo abbia gi? comprato verniciato...

[/quote]



...guarda che se vernici con bicomponente poliuretanuca, funziona a dovere e rimane bella precisa!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
[quote name='pablopi' post='311570' date='28/9/2010, 22:00']ottima scelta. :approv: Ma quanti Cv ci vuoi tirare fuori ?[/quote]

Sinceramente non lo so...



Comunque sia, prima di montarlo sulla macchina vorrei fare la prova al banco.
Cita messaggio
[quote name='BigMace' post='311579' date='28/9/2010, 22:27']Te lo chiedo perch? io sto ancora cercando di capire le tecniche di cottura della vernice dopo il painting... ma credo che tu lo abbia gi? comprato verniciato...[/quote]

Non credo vendano blocchi gi? verniciati...



Io ho usato un kit della por15

Domani se vuoi ti posto le foto
Cita messaggio
mi son letto tutto d'un fiato...

complimenti per l'ottimo lavoro! veramente appassionante! :approv:



p.s. gran bel garage!
Cita messaggio
:approv: dai Marconi dacci unpo di specifiche tecniche.
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
[quote name='ronald66' post='311598' date='29/9/2010, 06:51']:yeaaah: dai Marconi dacci unpo di specifiche tecniche.[/quote]





Mi sono fidato dei consigli del Morris..

sa tutto lui :approv:
Cita messaggio
[quote name='BigMace' post='311579' date='28/9/2010, 22:27']@Marconi: Te lo chiedo perch? io sto ancora cercando di capire le tecniche di cottura della vernice dopo il painting... ma credo che tu lo abbia gi? comprato verniciato...[/quote]



[Immagine: engl%20EEP%20Kit.jpg]



[url="http://www.hoeseler-por15.de/Shop/catalog/product_info.php?cPath=32&products_id=142&osCsid=eba7f1a6a6f65222bc88cd807985d9e8"]>>> POR 15 <<<[/url]
Cita messaggio
Bravo Marco, complimenti ancora! :approv:
Cita messaggio
[quote name='Marconi' post='311603' date='29/9/2010, 07:17'][quote name='BigMace' post='311579' date='28/9/2010, 22:27']@Marconi: Te lo chiedo perch? io sto ancora cercando di capire le tecniche di cottura della vernice dopo il painting... ma credo che tu lo abbia gi? comprato verniciato...[/quote]



[Immagine: engl%20EEP%20Kit.jpg]



[url="http://www.hoeseler-por15.de/Shop/catalog/product_info.php?cPath=32&products_id=142&osCsid=eba7f1a6a6f65222bc88cd807985d9e8"]>>> POR 15 <<<[/url]

[/quote]



Ma poi va cotto?



Io ho delle vernici della VHT in cui si specifica di cuocere la vernice a 100? per un'ora..
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
...quando accendi un motore riverniciato, specie con vernici siliconiche o in bomboletta spray, dopo qualche secondo vedi una nuvola di fumo..la vernice viene cotta, per? quel tipo di vernice, anche da cotta, quando viene a contato con benzine, etc., si muove sempre!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Ma poi va cotto?



Io ho delle vernici della VHT in cui si specifica di cuocere la vernice a 100? per un'ora..





poi fai raffreddare sul davanzale .... e servi agli ospiti come dopo cena....... :wins:



sccherzo ?????????????????????? :omino:
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
Uppo!!! Ci sono anche ioooooooooo Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)