Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 Plymouth Barracuda
#41
Citazione:Ma veramente guardando i prezzi non costano molto.... solamente che mi sembrano che siano del tipo universali. Mi sbaglio?

Te lo chiedo perchè mi farebbe moilto comodo cambiare quelle tra tetto e finestrini che sono secchissime (roofrail), e prendendole riprodotte originali mi sparano $ 335 più le spedizioni e tasse.... una mazzata...


Tra una ditta e l'altra c'e' una minima differenza pero 335 dollari mi pare esagerato,hai provato rockauto?
[Immagine: getattachment1yb.jpg]
PLYMOUTH BARRACUDA 1965
BUICK SPECIAL 1961
Cita messaggio
#42
Jimmy, solo ora vedo l'avanzare dei tuoi lavori, cosa dire: semplicemente Spettacolare.

Anche se vederla tutta smontata mi fa scendere qualche lacrimuccia.

Bravissimi, avanti così.
Cita messaggio
#43
Citazione: 




Ma veramente guardando i prezzi non costano molto.... solamente che mi sembrano che siano del tipo universali. Mi sbaglio?

Te lo chiedo perchè mi farebbe moilto comodo cambiare quelle tra tetto e finestrini che sono secchissime (roofrail), e prendendole riprodotte originali mi sparano $ 335 più le spedizioni e tasse.... una mazzata...


Tra una ditta e l'altra c'e' una minima differenza pero 335 dollari mi pare esagerato,hai provato rockauto?

 
 

Si, rock auto non ha le weatherstrip per la mia..... sono un po' di nicchia.... però mi sembra eccessivo una cifra del genere... anche perchè se volessi cambiare anche quelle delle porte sono altri 335 dollari.... un salasso....

Effettivamente non so che fare....

 

Comunque complimenti ancora per il lavoro che stai facendo....
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#44
Citazione:Jimmy, solo ora vedo l'avanzare dei tuoi lavori, cosa dire: semplicemente Spettacolare.

Anche se vederla tutta smontata mi fa scendere qualche lacrimuccia.

Bravissimi, avanti così.
 

Grazie,troppo buono.

ma se fa scendere qualche lacrimuccia a te figurati a me l'effetto che fa.

non vedo l'ora di finirla per poterla usare di nuovo
[Immagine: getattachment1yb.jpg]
PLYMOUTH BARRACUDA 1965
BUICK SPECIAL 1961
Cita messaggio
#45
Precisionpart non la conoscevo, grazie della segnalazione! :ok:

Cita messaggio
#46
@ boghy

 

E si è una bella cifra hai provato e-bay?

grazie dei complimenti

[Immagine: getattachment1yb.jpg]
PLYMOUTH BARRACUDA 1965
BUICK SPECIAL 1961
Cita messaggio
#47
Citazione:Precisionpart non la conoscevo, grazie della segnalazione! :ok:
 

Figurati è solo un po caro 
[Immagine: getattachment1yb.jpg]
PLYMOUTH BARRACUDA 1965
BUICK SPECIAL 1961
Cita messaggio
#48
Aggiornamenti motore

 

[Immagine: 0x0o.jpg]

 

 

 

[Immagine: xhwc.jpg]

 

[Immagine: mxuh.jpg]

[Immagine: getattachment1yb.jpg]
PLYMOUTH BARRACUDA 1965
BUICK SPECIAL 1961
Cita messaggio
#49
Wowwww
Cita messaggio
#50
Chi non vorrebbe avere un motore godi bello.
Cita messaggio
#51
Bel lavoro, però togli quel puciu cromato  :ciappa:

 

 

....ah, ehm... :fifone19:  mi pare che i collettori di scarico però non fossero verniciati neri, bensì naturali... effetto che si può riprodurre con il Calyx... devo farlo pure io sulla Newport  Rolleyes

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#52
...o con la vernice VHT cast iron!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#53
Che bello il collettore lato guida.

 

Consiglio: la pompa del servosterzo Federal è molto leak prone, se non l'hai revisionata fallo, o montane una revisionata, poichà sporcherebbe tutto il bel lavoro fatto in poco tempo, almeno sul lato guida!

Cita messaggio
#54
Citazione:Bel lavoro, però togli quel puciu cromato  :ciappa:

 

 

....ah, ehm... :fifone19:  mi pare che i collettori di scarico però non fossero verniciati neri, bensì naturali... effetto che si può riprodurre con il Calyx... devo farlo pure io sulla Newport  Rolleyes
 

Lascia stare mi da un fastidio.....solo che non trovo da nessuna parte il "puciu"originale,(il mio è crepato) e mi sono accontentato di quello,mi da proprio fastidio

 

per i collettori siccome li ho sabbiati ho preferito verniciarli,più che altro per una questione di ruggine
[Immagine: getattachment1yb.jpg]
PLYMOUTH BARRACUDA 1965
BUICK SPECIAL 1961
Cita messaggio
#55
Citazione:Che bello il collettore lato guida.

 

Consiglio: la pompa del servosterzo Federal è molto leak prone, se non l'hai revisionata fallo, o montane una revisionata, poichà sporcherebbe tutto il bel lavoro fatto in poco tempo, almeno sul lato guida!
 

Già fatto.riprodotta dalla Cardone inc,con tanto di foto,era uno dei motivi per cui ho iniziato il restauro,perdeva parecchio 
[Immagine: getattachment1yb.jpg]
PLYMOUTH BARRACUDA 1965
BUICK SPECIAL 1961
Cita messaggio
#56
...se gli dai una bella spagliettata e lo vernici in arancio come il motore, si noterà meno!

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)