Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1961 Buick Special
#21
[quote name='HOE-C' post='257133' date='29/11/2009, 12:00']Molto bella. Il frontale mi ricorda quello della Dodge del '61. Anche allora le case cercavano di anticiparsi, di copiarsi e probabilmente si faceva anche dello spionaggio industriale per capire cosa avesseo in mente i concorrenti per MY successivo



[Immagine: 1961-Buick-LeSabre-Hardtop-2.jpg]

[Immagine: Dodge61_p.jpg]



Christian[/quote]

si un po di somiglianza c'? per? ? piu bella la buick :baby:
[Immagine: getattachment1yb.jpg]
PLYMOUTH BARRACUDA 1965
BUICK SPECIAL 1961
Cita messaggio
#22
Si la Dodge ha copiato male, ma questa rossa non ? una Special.
Cita messaggio
#23
dovrebbe essere un'invcta
[Immagine: getattachment1yb.jpg]
PLYMOUTH BARRACUDA 1965
BUICK SPECIAL 1961
Cita messaggio
#24
manca poco ed ? finita

solo il motore e cambio



[Immagine: Immagine%20009.jpg]



lo so a qualcuno il colore non piacer?



[Immagine: Immagine%20008.jpg]

[Immagine: Immagine%20003.jpg]

[Immagine: Immagine%20002.jpg]

[Immagine: Immagine%20001.jpg]



e gli interni sono un po appariscenti



[Immagine: Immagine%20007.jpg]

[Immagine: Immagine%20006.jpg]



ma rispetto a prima mi pare migliorata no

non guardate la tappezzeria ? provvisoria appena ne trovo una decente la monto
[Immagine: getattachment1yb.jpg]
PLYMOUTH BARRACUDA 1965
BUICK SPECIAL 1961
Cita messaggio
#25
Complimenti! :hahahah:
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#26
Non per usurpare la qualifica di spaccamarroni principe che ? appannaggio di Nigel, ma il tubo di plastica corrugato che copre l'impianto elettrico ? un po' fuori luogo. Anche il relais sul parafango interno lo vernicerei di nero. Sono un po' troppo moderni rispetto al resto della vettura.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#27
[quote name='mopar' post='268984' date='18/1/2010, 17:02']Non per usurpare la qualifica di spaccamarroni principe che ? appannaggio di Nigel, ma il tubo di plastica corrugato che copre l'impianto elettrico ? un po' fuori luogo. Anche il relais sul parafango interno lo vernicerei di nero. Sono un po' troppo moderni rispetto al resto della vettura.[/quote]

per il rel? non c'? problema ma per il tubo cosa mi suggerisci?

avevo provato la guaina ma non mi piaceva
[Immagine: getattachment1yb.jpg]
PLYMOUTH BARRACUDA 1965
BUICK SPECIAL 1961
Cita messaggio
#28
[quote name='El Griego' post='268982' date='18/1/2010, 16:59']Complimenti! :hahahah:[/quote]

grazie se volete sono aperto alle critiche ce sempre da imparare
[Immagine: getattachment1yb.jpg]
PLYMOUTH BARRACUDA 1965
BUICK SPECIAL 1961
Cita messaggio
#29
Nastro adesivo nero. Credo fosse cos? in origine. Prova a guardare le altre nastrature che non sono mai state toccate, tipo quelle sotto il cruscotto, e vedi come sono. il nastro telato era usato prima. Qui dovrebbe essere di plastica.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#30
[quote name='mopar' post='268988' date='18/1/2010, 17:08']Nastro adesivo nero. Credo fosse cos? in origine. Prova a guardare le altre nastrature che non sono mai state toccate, tipo quelle sotto il cruscotto, e vedi come sono. il nastro telato era usato prima. Qui dovrebbe essere di plastica.[/quote]

avevo provato entrambi ma non mi soddisfacevano, comunque provveder? in qualche modo
[Immagine: getattachment1yb.jpg]
PLYMOUTH BARRACUDA 1965
BUICK SPECIAL 1961
Cita messaggio
#31
Ma perch? riverniciarla? Era cos? bella nel suo colore originale un po' fane'.... :hahahah: :hahahah: :hahahah:
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#32
[quote name='mopar' post='269008' date='18/1/2010, 17:37']Ma perch? riverniciarla? Era cos? bella nel suo colore originale un po' fane'.... :hahahah: :hahahah: :handddd:[/quote]



fan? che significa........? :hahahah:
[Immagine: getattachment1yb.jpg]
PLYMOUTH BARRACUDA 1965
BUICK SPECIAL 1961
Cita messaggio
#33
Un po' appannato, non perfetto. Non nuovo. unpo' usurato ma non devastato.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#34
:hahahah: Giustamente l'auto ? tua e hai fatto quello che ritenevi giusto, ma avere per le mani una vettura importata originale in italia, targa d'epoca, e abbinamento colori corretto e farci i lavori che hai fatto, ? assolutamente deprecabile dal punto di vista storico. :hahahah:

Ancora di pi? da quello commerciale, visto che com'era in origine si poteva magari omologare ASI con qualche accorgimento, cos? no.

E per questo tipo di vetture, l'omologazione ASI ? un plus di sicura rivalutazione. :hahahah:

In pi? l'abbinamento interni azzurri con plancia e volante neri non ha senso per una americana degli anni 60.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#35
[quote name='mopar' post='269016' date='18/1/2010, 17:48']Un po' appannato, non perfetto. Non nuovo. unpo' usurato ma non devastato.[/quote]



ok capito.la verit? ? che ho sempre voluto una macchina azzurra con tetto bianco
[Immagine: getattachment1yb.jpg]
PLYMOUTH BARRACUDA 1965
BUICK SPECIAL 1961
Cita messaggio
#36
[quote name='nigel68' post='269019' date='18/1/2010, 17:53']:handddd: Giustamente l'auto ? tua e hai fatto quello che ritenevi giusto, ma avere per le mani una vettura importata originale in italia, targa d'epoca, e abbinamento colori corretto e farci i lavori che hai fatto, ? assolutamente deprecabile dal punto di vista storico. :hahahah:

Ancora di pi? da quello commerciale, visto che com'era in origine si poteva magari omologare ASI con qualche accorgimento, cos? no.

E per questo tipo di vetture, l'omologazione ASI ? un plus di sicura rivalutazione. :hahahah:

In pi? l'abbinamento interni azzurri con plancia e volante neri non ha senso per una americana degli anni 60.[/quote]



se la vuoi guardare da un punto di vista storico-commerciale hai ragione

ma come ho detto a mopar volevo una macchina che sentissi "mia". :hahahah:

se un giorno dovessi venderla spero piaccia anche a qualcunaltro
[Immagine: getattachment1yb.jpg]
PLYMOUTH BARRACUDA 1965
BUICK SPECIAL 1961
Cita messaggio
#37
Questa mi era sfuggita! :hahahah:

Bella! E complimenti per il restauro. :hahahah:
Cita messaggio
#38
[quote name='Lupo' post='269026' date='18/1/2010, 18:14']Questa mi era sfuggita! :hahahah:

Bella! E complimenti per il restauro. :hahahah:[/quote]



grazie mille
[Immagine: getattachment1yb.jpg]
PLYMOUTH BARRACUDA 1965
BUICK SPECIAL 1961
Cita messaggio
#39
[quote name='chevy39' post='256630' date='26/11/2009, 20:56']bella..!!!!si intravede anche un Vespino...... :hahahah:[/quote]



beh se ti interessano le vespe... eheheh contattami in prv... ? il mio lavoro eheheh

Cita messaggio
#40
[quote name='m4d1s0n' post='269038' date='18/1/2010, 18:46'][quote name='chevy39' post='256630' date='26/11/2009, 20:56']bella..!!!!si intravede anche un Vespino...... :hahahah:[/quote]



beh se ti interessano le vespe... eheheh contattami in prv... ? il mio lavoro eheheh

[/quote]



no grazie per ora solo americane :hahahah: :hahahah:
[Immagine: getattachment1yb.jpg]
PLYMOUTH BARRACUDA 1965
BUICK SPECIAL 1961
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)