Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dodge Ram non parte...
#1
Buonasera ragazzi ho un problema con il mio Dodge Ram..è del 1999 ed è il V10 8.0L

In pratica quando vado ad accendere la prima volta parte subito mentre se spengo e vado a ripartirlo non si sente il motorino girare..la cosa bella è che se lo lascio stare in pace per mezzora parte subito a primo colpo e il motorino gira di nuovo...secondo voi cosa può essere?
Cita messaggio
#2
ciao,inizia proprio dal motorino,lo smonti e lo revisioni....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#3
Domani mattina infatti lo farò subito Smile

Vi tengo aggiornati ragazzi.
Cita messaggio
#4
 il solenoide del motorino d'avviamento che a caldo non ha voglia di lavorare.

Cita messaggio
#5
Stamattina mi sono concentrato sui fili che arrivano al motorino prima di smontarlo e in pratica quando ho mosso lo spinotto nero è partito tranquillamente per ben 6 volte di fila...il problema è quello spinotto, adesso ho messo un po di nastro per tenerlo in posizione e funziona perfettamente..sapete qualche sito dove posso trovarlo per prenderlo 

Cita messaggio
#6
http://www.rockauto.com/en/catalog/dodge...it+URL+%2F

Cita messaggio
#7
ciao io ho avuto un tuo simili problema su un scania 164 580 ho cambiato propio quel spinotto li pero poi mi e partito il motorino stesso il mio consiglio e di spendere subito 300-400 euro pero almeno sei sicuro io spero che a te non capiti la mia esperienza pero non si sa maiii :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :approv:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)