Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
desmomado
#1
Ciao a tutti, sono dasempre appassionato di Mustang ma ho da oggi dovuto rinunciare al sogno: c'? il redditometro che me lo proibisce!!! una ristezza tutta italiana....
Cita messaggio
#2
maccheccacchiostaiadd?????
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#3
non ci provare neanche a giustificarti con il redditometro!!!!!!!!!!!!

ne ho gi? conosciuto un'altro che ci ha provato.........adesso si ? fatto una chevy ed ? felice..............
Cita messaggio
#4
cosa sarebbe>????
Cita messaggio
#5
Lascia perdere il redditometro, che presto far? la fine dei dinosauri, prendi e vivi il tuo sogno........



:abbr:
Cita messaggio
#6
:abbr: dai ragazzi, sputate il rospo: chi di voi si ? registrato sotto falso nome per uscire con una cagata simile?? :abbr:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
Ma cos'? st?: redditometro ???
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#8
[quote name='nigel68' post='234799' date='7/9/2009, 15:48']:haha: dai ragazzi, sputate il rospo: chi di voi si ? registrato sotto falso nome per uscire con una cagata simile?? :abbr:[/quote]



la prima gallina che canta ha fatto l'uovo (o cagata, se ? andata male..)

nigel... puoi dirlo che sei tu!!! :abbr:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#9
no ragazzi, non ? una burla e non ? nessun altro se non me. testuale della direttiva Agenzia entrate autoveicoli alimentazione benzina oltre 24 hp ? 4.886,28 + ? 203,95 per ogni cavallo oltre i 24, il tutto x 8 (riduzione del 10% per anno dalla data di immatricolazione a decorrere dal terzo anno e fino al massimo del 40%). a me risulta che devo introitare oltre 50.000 euri netti annui....
Cita messaggio
#10
boh, tu introita.. se sei con la coscienza apposto, coi tuoi soldi puoi fare quello che ti pare!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#11
non funziona proprio cos? per lo stato..... poi devo aggiungerci moto e scooter (ci casca di tutto) e casa. insomma, impossibile almeno per me
Cita messaggio
#12
ripeto, se hai la coscienza apposto e i numeri in regola, anche in caso di controllo puoi dimostrare di essere nel pieno rispetto della legge. ? chiaro che un'auto di grossa cilindrata ed elevata potenza ? abbinata (normalmente) ad un reddito di un certo tipo. ? uno di quei "sensori" che usa la finanza per individuare possibili evasori.

ma nel forum c'? molta gente, lavoratori dipendenti con redditi normalissimi, che per passione fa sacrifici e si compra l'auto dei sogni.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#13
non la penso come te e la cosa vale per i lavoratori autonomi. peraltro mi pare dalle risposte che molta gente non lo sapesse che il redditometro ? stato reintrodotto dal 2007. negli anni fine 80 e inizio 90, quando era vigente, le cilindrate erano al massimo 2000 per benzina e 2500 per i diesel proprio per limitare i "danni". solo dal 2007 ? stato reintrodotto e pochi (io per primo non lo sapevo) lo sono venuti a sapere. vengono conteggiati addirittura gli scooter dalla cilindrata 251 (!!!). francamente metto prima la casa alla mustang.
Cita messaggio
#14
[quote name='desmomado' post='234805' date='7/9/2009, 15:05']no ragazzi, non ? una burla e non ? nessun altro se non me. testuale della direttiva Agenzia entrate autoveicoli alimentazione benzina oltre 24 hp ? 4.886,28 + ? 203,95 per ogni cavallo oltre i 24, il tutto x 8 (riduzione del 10% per anno dalla data di immatricolazione a decorrere dal terzo anno e fino al massimo del 40%). a me risulta che devo introitare oltre 50.000 euri netti annui....[/quote]



anche se la compri in america e costa meno di una panda a metano??????????????????????????????
Cita messaggio
#15
io l'avevo sentita la notizia e posso dirti che essendo lavoratore dipendente non me ne sono minimamente preoccupato.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#16
[quote name='skylineeeeee' post='234810' date='7/9/2009, 15:25']ripeto, se hai la coscienza apposto e i numeri in regola, anche in caso di controllo puoi dimostrare di essere nel pieno rispetto della legge. ? chiaro che un'auto di grossa cilindrata ed elevata potenza ? abbinata (normalmente) ad un reddito di un certo tipo. ? uno di quei "sensori" che usa la finanza per individuare possibili evasori.

ma nel forum c'? molta gente, lavoratori dipendenti con redditi normalissimi, che per passione fa sacrifici e si compra l'auto dei sogni.[/quote]



infatti penso che pagare 2000 euro l'anno tra bollo e assicurazione per avere la soddisfazione possedere macchina del genere sia del tutto affrontabile....secondo me in proporzione spende di piu' chi ha l'abbonamento sky col calcio e lo sport da quasi 60 euro al mese.......
Cita messaggio
#17
non ? una tassa. non importa quanto tu l'acquisti. se ce l'hai DEVI guadagnare almeno quel che dice lo stato. il mio conteggio ? stato fatto su di una V6 del 2005. Ah, ovviamente solo se sei un lavoratore autonomo.
Cita messaggio
#18
ahhhhhhhhhhh...........allora sono a posto....
Cita messaggio
#19
sono felice per te e mi piacerebbe fare un sondaggio di quanti siano i lavoratori autonomi ad avere una mustang intestata e quanti i dipendenti
Cita messaggio
#20
per skylineeeeee: io non guadagno 55.000 euri netti all'anno, ma ti garantisco che con meno della met? una V6 del 2005 me la poteri tranquillamente acquistare e mantenere, ? solo lo stato che non me lo consente.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)