Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fasten seat belts
#1
Buona sera.  :408:

Sulla mia Camaro del 1976 nella parte centrale  sopra la leva del cambio,c'e' una feritoia con la dicitura fasten seat belts ( allacciare le cinture di sicurezza).

Anche allacciando la cintura rimane sempre accesa e' normale?

Il connettore dell'arrotolatore della cintura e' montato correttamente!!! 

Grazie.

Cita messaggio
#2
A me si spegne subito sia la luce che il cicalino appena allaccio le cinture.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#3
magari è interrotto da qualche parte,segui il filo......

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#4
Sulla Corvette del 71 la dovevi spegnere manualmente con un tastino, mica è lo stesso vero??  :hum:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#5
Oppure ha qualche problema il rilevatore di peso sul sedile passeggero. Prova ad agganciare anche l'altra cintura e vedi se per caso si spegne
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#6
A me non rileva il peso e funziona solo con la cintura passeggero. Il contatto è nella chiusura della cintura a chiave inserita.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#7
Citazione:Oppure ha qualche problema il rilevatore di peso sul sedile passeggero. Prova ad agganciare anche l'altra cintura e vedi se per caso si spegne
Il sensore sulla mia camaro del 1976 e' solo sul lato passeggero.
Cita messaggio
#8
Citazione:A me non rileva il peso e funziona solo con la cintura passeggero. Il contatto è nella chiusura della cintura a chiave inserita.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Scusa volevo dire autista..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#9
Citazione:
Oppure ha qualche problema il rilevatore di peso sul sedile passeggero. Prova ad agganciare anche l'altra cintura e vedi se per caso si spegne
Il sensore sulla mia camaro del 1976 e' solo sul lato passeggero.


Appunto! Hai provato ad agganciare anche la cintura del passeggero e vedere se si spegne la lampada?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#10
Ho fatto le varie prove: allacciare le due cinture sia quella lato guidatore e lato passeggero.

Ho pulito anche il connettore situato nell'arrotolatore della cintura lato guidatore ma niente.

Riguardo invece i sensori di rilevamento peso sui sedili,la Camaro LT del 1976 non sono previsti.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)