Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1978 Chevrolet Corvette 25th anniversary
#41
ragazzi ce l'ho fatta, dopo 13 mesi di agonia burocratica, oggi ho ricevuto targhe e libretto !
ero nello sconforto, non riuscivo nemmeno ad iscriverla asi perchè mi chiedevano cose strane tipo numero di telaio stampigliato dove volevano loro, dicevano di andare in motorizzazione a far bulinare il numero di telaio sui longheroni. Poi ho cambiato club e l'hanno subito iscritta ASI, con l'ASI mi sono rivolto ad un'agenzia "tosta" che me l'ha immatricolata in 1 mese e senza andare nemmeno a collaudo ! Sono riusciti a far valere valida l'immatricolazione e la revisione comunitaria (Repubblica Ceca) , ora ho targhe e revisione in corso di validità ! Vi ringrazio per i preziosi consigli , specie quello di farla immatricolare in comunità prima di portarla a casa
Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
#42
bene,io pero' non vedo le foto,magari se puoi postarle di nuovo,grazie
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#43
   
   
   
Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
#44
   
   
Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
#45
   
Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
#46
ecco le foto , questa è la mia base di partenza da migliorare di giorno in giorno.

Il primo passo è montare le targhe, ovviamente non sono della misura giusta ... davanti è più larga e non entra tra i due paracolpi sporgenti, peccato ... dietro è troppo alta e non entra nella sede ...

avete qualche foto / consiglio di come montarle in modo esteticamente bello ?
Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
#47
Guarda sugli annunci di AutoScout24 come le mettono, davanti va appoggiata sopra i due rostri, dietro devi lasciare che vada fuori dalla sua sede! L'importante è che non la pieghi o tagli. Purtroppo il risultato estetico sarà sempre un ripiego
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#48
alcuni davanti la piegano un po',altrimenti sotto di lato,dietro la quadra dovrebbe starci
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#49
Dietro la quadra va' bene,procurati un porta targa e sei a posto,davanti io ho preso un porta targa e l'ho spessorato.
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#50
Il tuo paraurti ha i rostri sporgenti,i modelli 80/82 sono diversi.


Allegati Anteprime
   
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#51
Se ti servono foto fatte meglio ,chiedi pure.
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#52
grazie, adesso ordino i porta targa e vedo di trovare la soluzione migliore
Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
#53
buongiorno, ieri ho attaccato le targhe con il velcro e ho fatto il primo giro in strada, un'emozione unica, corre liscia e pulita che sembra quasi di guidare una luxury, grande gioia.

Per montare le targhe senza tagliarle o piegarle, ho pensato di mettere dei distanziali tipo boccole come spessori e quindi portare verso l'esterno la targa, serve quindi mettere viti più lunghe.
Ora il problema è trovare le viti più lunghe con passo americano.
Voi le comprate online in qualche sito ?
Mi piacerebbe inoltre sostituire tutta la bulloneria che incontro con identica in inox, ci sono controindicazioni ? mi viene il dubbio che se il filetto è in ferro la vite in inox può gripparsi dentro
Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
#54
Credo che l'originalità della macchina non venga intaccata da due viti inox più lunghe e con passo metrico, specie se messe in una zona che nulla ha a che vedere con bulloneria originale. C'è ben di peggio in giro. Non andrei invece a sostituire invece le originali con quelle inox, ma se proprio vuoi...Totally Stainless è quello che fa per te!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#55
Ho sistemato le targhe, partendo da un piatto in ferro largo 25mm spessore 3mm l'ho sagamato, sfruttando i fori presenti sul veicolo l'ho ancorato evitando di forare la carrozzeria, il supporto l'ho verniciato con due mani di Ferox e due di vernice nera, i portatarga sono fissati con 4 viti con relativo frenafiletti, il risultato è molto solido e mi soddisfa. La targa posteriore ho preferito montarla dentro il vano perchè in alto ha la luce illuminatarga, se montata fuori si perde l'utilizzo della luce

   

   

   

   

   

   
Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
#56
Bel lavoro!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#57
Ottimo lavoro, bravissimo!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#58
Ottimo supporto! Complimenti!

Nel caso ti servisse ancora, io la bulloneria in pollici la compro da qui.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)