ragazzi ce l'ho fatta, dopo 13 mesi di agonia burocratica, oggi ho ricevuto targhe e libretto !
ero nello sconforto, non riuscivo nemmeno ad iscriverla asi perchè mi chiedevano cose strane tipo numero di telaio stampigliato dove volevano loro, dicevano di andare in motorizzazione a far bulinare il numero di telaio sui longheroni. Poi ho cambiato club e l'hanno subito iscritta ASI, con l'ASI mi sono rivolto ad un'agenzia "tosta" che me l'ha immatricolata in 1 mese e senza andare nemmeno a collaudo ! Sono riusciti a far valere valida l'immatricolazione e la revisione comunitaria (Repubblica Ceca) , ora ho targhe e revisione in corso di validità ! Vi ringrazio per i preziosi consigli , specie quello di farla immatricolare in comunità prima di portarla a casa
Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
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ecco le foto , questa è la mia base di partenza da migliorare di giorno in giorno.
Il primo passo è montare le targhe, ovviamente non sono della misura giusta ... davanti è più larga e non entra tra i due paracolpi sporgenti, peccato ... dietro è troppo alta e non entra nella sede ...
avete qualche foto / consiglio di come montarle in modo esteticamente bello ?
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Guarda sugli annunci di AutoScout24 come le mettono, davanti va appoggiata sopra i due rostri, dietro devi lasciare che vada fuori dalla sua sede! L'importante è che non la pieghi o tagli. Purtroppo il risultato estetico sarà sempre un ripiego
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
grazie, adesso ordino i porta targa e vedo di trovare la soluzione migliore
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buongiorno, ieri ho attaccato le targhe con il velcro e ho fatto il primo giro in strada, un'emozione unica, corre liscia e pulita che sembra quasi di guidare una luxury, grande gioia.
Per montare le targhe senza tagliarle o piegarle, ho pensato di mettere dei distanziali tipo boccole come spessori e quindi portare verso l'esterno la targa, serve quindi mettere viti più lunghe.
Ora il problema è trovare le viti più lunghe con passo americano.
Voi le comprate online in qualche sito ?
Mi piacerebbe inoltre sostituire tutta la bulloneria che incontro con identica in inox, ci sono controindicazioni ? mi viene il dubbio che se il filetto è in ferro la vite in inox può gripparsi dentro
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Credo che l'originalità della macchina non venga intaccata da due viti inox più lunghe e con passo metrico, specie se messe in una zona che nulla ha a che vedere con bulloneria originale. C'è ben di peggio in giro. Non andrei invece a sostituire invece le originali con quelle inox, ma se proprio vuoi...Totally Stainless è quello che fa per te!
Ho sistemato le targhe, partendo da un piatto in ferro largo 25mm spessore 3mm l'ho sagamato, sfruttando i fori presenti sul veicolo l'ho ancorato evitando di forare la carrozzeria, il supporto l'ho verniciato con due mani di Ferox e due di vernice nera, i portatarga sono fissati con 4 viti con relativo frenafiletti, il risultato è molto solido e mi soddisfa. La targa posteriore ho preferito montarla dentro il vano perchè in alto ha la luce illuminatarga, se montata fuori si perde l'utilizzo della luce
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