Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rifare targa americana
#1
Salve ragazzi sono riuscito a sapere la targa che aveva la mia mustang in colorado,come posso fare per stamparla?chi me la potrebbe rifare?


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#2
Puoi fartela stampare nei diversi siti di replica License Plate che trovi sul web......oppure provare a contattare direttamente l'ufficio preposto in Colorado e vedere se si può avere originale ( per quanto ti possa essere utile chiaramente)...

 

https://apps.colorado.gov/apps/dor/dmv/v...rEntry.jsf

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#3
Però la mia è particolare,è la collector vehicle,posso postare una foto esempio...


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#4
[Immagine: 6db438a4fce764998e08dc7e6aad58e5.jpg]


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#5
http://www.dmv.org/co-colorado/special-l...plates.php

 

 

 

Io comunque la comprerei quì fossi in te.......

 

http://saleofcar.com/plates/colorado-093478#

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#6
Una buona tipografia specializzata potrebbe farle?comunque domani vedo sul sito che mi hai mandato,provo a chiedere se me la rifanno


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#7
Citazione:Una buona tipografia specializzata potrebbe farle?


 

comunque domani vedo sul sito che mi hai mandato,provo a chiedere se me la rifanno


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

 

Non farla troppo complicata..........è uno sfizio che ti vuoi togliere e ci stà..............contatta quel sito che ti ho dato o altri simili ( ce ne sono diversi)....

 

Sale Price: US $35.21 + shipping EUROPE / ASIA / AUSTRALIA / SOUTH AMERICA......etc. 1 plate..............US$ 14.99,

 

2 plates............US$ 16.99

 

 

pagamento anche con paypal......

 

 

Direi che può andar bene ! :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#8
Su quel sito hanno solo le targhe delle auto radiate,non le rifanno....


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#9
Citazione:Su quel sito hanno solo le targhe delle auto radiate,non le rifanno....


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

http://www.targheetarghe.it/it/azienda.asp

 

falle fare qui... sono praticamente identiche alle originali ... Smile 
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#10
Citazione:
Su quel sito hanno solo le targhe delle auto radiate,non le rifanno....


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
http://www.targheetarghe.it/it/azienda.asp

 

falle fare qui... sono praticamente identiche alle originali ... Smile 
Ho mandato una email,ora vediamo se ci riescono altrimenti me la farò stampare tipo su Plexiglas normale


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#11
Tienici aggiornati....magari potrebbe interessare altri utenti in futuro! :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#12
Citazione:Tienici aggiornati....magari potrebbe interessare altri utenti in futuro! :ok:
Sisi ho mandato delle email ora aspetto risposte,appena so qualcosa la condivido


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#13
Il sito targheetarghe.it mi ha fatto il preventivo per una targa 30x15 costo 60€compreso spedizione.che dite?

Però visto che non hanno il font de o trovare una foto grande da mandargli,ma il problema e trovarla...



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#14
Citazione:Il sito targheetarghe.it mi ha fatto il preventivo per una targa 30x15 costo 60€compreso spedizione.che dite?

Però visto che non hanno il font de o trovare una foto grande da mandargli,ma il problema e trovarla...



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Il font puoi tenere il nostro e basta che gli mandi una foto in alta risoluzione della targa dello stato


Io ho fatto cosi e sono molto soddisfatto


Prima le avevo fatte in america ma mi e arrivata una targa fac simile in plastica sembrava fatta in cartoleria x carnevale ...



Sent from my iPhone using Tapatalk
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#15
Se trovi qualcuno che sà utilizzare un buon programma di grafica e fai togliere i numeri...potresti usare questa......la risoluzione dell'immagine non è eccelsa, ma non sembra male, dovresti chiedere se và bene a  chi ti fà le targhe.....

 

Se clicchi sull'immagine, noterai che il file è leggermente più grande chi come la vedi quì sul Forum......

 

[Immagine: IMGt_006.jpg]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#16
Devo mettermi con Photoshop a prendere le montagne la macchinina e lo sfondo blu,perchà non riesco a trovare nulla


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#17
Citazione:Devo mettermi con Photoshop a prendere le montagne la macchinina e lo sfondo blu,perchà non riesco a trovare nulla


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

 

secondo me è più semplice cancellare i numeri da quella che ti ho postato io.....qualsiasi persona BRAVA ad usare photoshop te lo fà senza problemi.
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#18
Citazione:
Devo mettermi con Photoshop a prendere le montagne la macchinina e lo sfondo blu,perchà non riesco a trovare nulla


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

 

secondo me è più semplice cancellare i numeri da quella che ti ho postato io.....qualsiasi persona BRAVA ad usare photoshop te lo fà senza problemi.
Cancellando i numeri si cancellano anche le montagne rimane il sefno dove c'erano i vecchi numeri


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#19
si ma se sei bravo con photoshop , le montagne le rifai in un attimo

L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#20
Citazione:si ma se sei bravo con photoshop , le montagne le rifai in un attimo
 

 

Esattamente.....
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)