Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1957 Chevy Truck 3100 Stepside
#81
diciamo che sono stato lento nell inviargli aggiornamenti sui lavori.... a proposito oggi avrei voluto fare un video ma essendo solo non mi è stato possibile ma volevo chiedervi: anche a voi capita che nel momento in cui sta per cambiare marcia se date + gas  le ruote sgommano? non credevo fosse possibile farlo con un cambio automatico ma è na figata esagerata....

Cita messaggio
#82
C'era anche un altro utente interessato un annetto fa scarso....che gli à stato dietro qualche mese....ed era realmente intenzionato.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#83
?

Cita messaggio
#84
Non era anche venuto a vederlo in agosto? So per certo che ci aveva perso la testa.....

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#85
vero.... siamo andati anche a provarlo ed è rimasto molto ma molto contento... ma li posso assicurarti che io proprio non  ho colpa...

Cita messaggio
#86
Cos'hai nel cassone?

Legno o metallo?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#87
[Immagine: 20130426160345.jpg]

si il suo originale.. solo che 2 tavole sono state tagliate...

Cita messaggio
#88
Vero dai... L'avevo anche vista questa foto...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#89
http://www.youtube.com/watch?v=Ll_7r7bVmG8 ....   :ciglia:

Cita messaggio
#90
Figata!!! Pensa che il mio ha il cambio manuale, e mi sgomma anche in seconda, per la gioia di chi mi sta dietro!!!  :argh:

Cita messaggio
#91
col cambio manuale sicuramente ti diverti di piu'.... e poi hulk e una forza e si sa'  :ciglia:

Cita messaggio
#92
:ok:

.......dimenticavo..... quando cambi le gomme, le tue le compro io, così le provo sul mio.... non vorrei comprarle nuove fascia bianca e poi rendermi conto che non mi piacciono....sai com'è!!!  :hum:
Cita messaggio
#93
capiti male perchè la fascia bianca mi rimane.. ti becchi delle semplicissime gomme....

Cita messaggio
#94
Quindi hai verniciato il cerchio? Ottimo allora provo con la vernice plastidip!!! Thanks

Cita messaggio
#95
no ho comprato le fasce bianche...

Cita messaggio
#96
Ciao a tutti... Per chi è interessato il truck è di nuovo in vendita... Voglio iniziare un altro progetto ( rigorosamente 4 posti e più...e magari cabrio)... Chi è interessato mi contatti pure in pM.... A cosa importante il prezzo è molto inferiore a parecchi truck che si vendono in giro Wink
Cita messaggio
#97
Qui non ho il pc ma sto col cell come posso lo posto nel mercatino....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)