Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise Night Milano
[quote name='attila' post='240069' date='28/9/2009, 10:38']Fabio, anni fa era stata beccata una banda che andava ai raduni e faceva la lista... poi andava a fare i recuperi direttamente a casa dei proprietari...



certo, pu? succedere anche quando vai in giro, ? chiaro ma almeno che si sbattano a cercarle! :-)



Per le foto di notte purtroppo bisogna portarsi il cavalletto o appoggiarsi, o avere un flash che costa pi? della macchina :-)))[/quote]





[quote name='gtotiger' post='240070' date='28/9/2009, 10:45']Anch'io sono del parere che le targhe nelle foto ? meglio che siano coperte: ? vero che tra di noi non ci sono problemi ma questo ? un forum pubblico e quindi chiunque le pu? vedere...[/quote]





@attila & Gtotiger: per le targhe ? appunto per evitare che le vedano tutti visto che sono anche "appoggiate" su imageshack, comunque come volete, tanto ci metto poco ad oscurarle :vomit:



@attila: per il flash e per il cavalletto....quanto hai ragione!!

il cavalletto me lo prender? al pi? presto anche perch? ho trovato un telecomando per fare le pose b "infinite" e senza il cavalletto....non posso usarlo( vorrei fare foto astronomiche)



@Giuspe Vero! devo provare il formato raw ? che la macchina l'ho presa da "poco" e ci sto ancora studiando su



in giornata comunque ne posto altre e se riesco le ritocco un pochino



Saluti!
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
ok eccone altre



[Immagine: imgp1811o.jpg]



[Immagine: imgp1812b.jpg]



[Immagine: imgp1813b.jpg]



[Immagine: imgp1814b.jpg]



[Immagine: imgp1815b.jpg]



[Immagine: imgp1816b.jpg]



[Immagine: imgp1817b.jpg]



le ho modificate con un editor un po fetecchia...non ho fotoshop installato sul pc...

ne ho ancora qualcuna da sistemare....arriveranno



Saluti!
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)