Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
targhetta Service Parts identification
#1
Ciao a tutti, sono appena entrato a far parte di questo forum, e subito vorrei chiedere alcune cose.



Ho da poco acquistato una Corvette C3 25th Anniversary L82, e sono in ballo per l'immatricolazione.



Per la scheda tecnica mi richiedono il Service Parts identification e i dati delle masse e pneumatici.



Dove trovo questi dati?



Spero che qualche buon samaritano possa aiutarmi!!!!



Grazie!!! Pale
Cita messaggio
#2
[quote name='Pale' post='240237' date='28/9/2009, 22:51']Ciao a tutti, sono appena entrato a far parte di questo forum, e subito vorrei chiedere alcune cose.



Ho da poco acquistato una Corvette C3 25th Anniversary L82, e sono in ballo per l'immatricolazione.



Per la scheda tecnica mi richiedono il Service Parts identification e i dati delle masse e pneumatici.



Dove trovo questi dati?



Spero che qualche buon samaritano possa aiutarmi!!!!



Grazie!!! Pale[/quote]





Ciao Pale, chi ? che ti chiede questi dati per la scheda tecnica?

La macchina se la immatricoli con scheda dell'ASI, hanno una fiche tecnica, che dovrebbe comprendere i dati specifici originali della vettura, se la richiedi negli USA, basta il VIN number e in una settimana l'hai a casa, sempre con le specifiche "originali".

Se la tua Corvette non ? stata riverniciata, oppure lo ? stata e hanno preservato le due targhette adesive bianche, con i dati, le dovresti trovare sulla porta lato guida!

Ti ricordo che la tua auto, potrebbe montare anche pneumatici con misure diverse, da quelle originali!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
[quote name='COWMILES CLAY' post='240255' date='28/9/2009, 23:39'][quote name='Pale' post='240237' date='28/9/2009, 22:51']Ciao a tutti, sono appena entrato a far parte di questo forum, e subito vorrei chiedere alcune cose.



Ho da poco acquistato una Corvette C3 25th Anniversary L82, e sono in ballo per l'immatricolazione.



Per la scheda tecnica mi richiedono il Service Parts identification e i dati delle masse e pneumatici.



Dove trovo questi dati?



Spero che qualche buon samaritano possa aiutarmi!!!!



Grazie!!! Pale[/quote]





Ciao Pale, chi ? che ti chiede questi dati per la scheda tecnica?

La macchina se la immatricoli con scheda dell'ASI, hanno una fiche tecnica, che dovrebbe comprendere i dati specifici originali della vettura, se la richiedi negli USA, basta il VIN number e in una settimana l'hai a casa, sempre con le specifiche "originali".

Se la tua Corvette non ? stata riverniciata, oppure lo ? stata e hanno preservato le due targhette adesive bianche, con i dati, le dovresti trovare sulla porta lato guida!

Ti ricordo che la tua auto, potrebbe montare anche pneumatici con misure diverse, da quelle originali!

[/quote]

Grazie mille Cowmiles!!! Purtroppo l'auto ? stata riverniciata e non hanno preservato le targhette.

I dati me li richiede GM italia per rilasciare la scheda, dato che tramite ASI, stando all'agenzia che ha in mano la mia pratica, ? molto lenta e costosa.

Se la devo richiedere in USA, mando il tutto a GM?

Grazie ancora per la gentilissima disponibilit?!!

Ciao!!!!!!!!!
Cita messaggio
#4
...la GM Italia, dovrebbe conoscere i dati dell'auto, mediante il VIN number, quindi non sei tu a dichiarare, ma dovrebbero essere loro a farlo, sempre su base originale del 78!
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)