Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1955 T-BIRD - Colore motore
#21
Dai, ormai il motore l'ha comprato, si suppone funzioni e abbia una garanzia, lo monterà e potrà usare l'auto tranquillamente.

 

Giusto il consiglio di non vendere assolutamente il suo motore, tanto ci faresti su ben poco. Dagli una pulita sommaria, coprilo e tienilo da parte, sia mai che un giorno dovrai vendere la vettura è un enorme valore aggiunto, e ti farà dormire più serenamente.

Io ho cambiato motore, trasmissione, freni e molto altro alla mia, ma conservo tutti i suoi pezzi originali da quasi 10 anni e non ho dato via nulla, non mi sono mai pentito, nemmeno adesso che ho un sacco di spese per la casa e qualche quattrino farebbe comodo!

 

Citazione:A me a scuola, anni fa (sono del '68 non dell'88) quando la scuola insegnava davvero, questa sottile differenza non me l'hanno spiegata, mentre con l'avvento dei social e dei so-tutto-io di Wikipedia hanno iniziato a circolare delle idiozie linguistiche come "buon giorno" " buona sera" " bhe" "mha" e via così, fateci caso.
Dai, tutto "apposto"!!! :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#22
L'ha comprato !? Mi è sfuggita una sua risposta ?avevo capito che questa era la strada che voleva seguire ma nulla ancora era stato fatto in tale senso ..
Cita messaggio
#23
Non so, all'inizio dice che ha appena acquistato un long block...

Cita messaggio
#24
Hai ragione ... !
Cita messaggio
#25
molto bella, lo zio di mia morosa ha una 55 snowflake white, gli ho dato una mano a sistemare il vano motore proprio la scorsa primavera
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)