Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Asta Duemilaruote 25,26 e 27 novembre a Milano
#1
Qualcuno del Forum ci farà un salto per provare a portarsi a casa qualche pezzo ?

 

Nell'elenco ci sono anche diverse auto americane......

 

Qualche esempio:

 

 

 

http://www.rmsothebys.com/tv16/duemila-r...pe/1087150

 

http://www.rmsothebys.com/tv16/duemila-r...ry/1087299

 

http://www.rmsothebys.com/tv16/duemila-r...ay/1087172

 

http://www.rmsothebys.com/tv16/duemila-r...pe/1087251

 

http://www.rmsothebys.com/tv16/duemila-r...le/1087325

 

http://www.rmsothebys.com/tv16/duemila-r...er/1087170

 

 

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#2
https://www.youtube.com/watch?v=MYMcXy5B-v0


 

Diritti d'asta 12% per le auto e 17% per ogni altro lotto.

IVA 22% su diritti d'asta e prezzo di aggiudicazione.
tanto per capirci: se ci aggiudichiamo un'auto a 10.000 euro si paga 13.600 euro.


 

Significa molto probabilmente (anzi, sicuramente) che i beni soggetti ad incanto sono intestati ad impresa e non si tratta di beni personali del "fallito".


Strano perchà il tizio pignorato aveva sempre sostenuto il contrario e cioè che i beni NON erano intestati ad alcuna azienda ma a se stesso...cosa alquanto strana a sua volta.


 

In ogni caso le iscrizioni (circa 6.000 partecipanti) sono chiuse, ma credo sia possibile iscriversi anche sul posto presentandosi giovedì mattina coi 100,00 verdoni e la lettera di garanzia della propria banca.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
Quale morto di fame sono, andrei la solo per vedere alcuni esemplari. Tutto sommato, qualche buon prezzo c'è... più che altro non c'è riserva.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#4
avendo visto come sono andate le aste delle due americane che c'erano a udine due anni fa, direi che non c'è da fare nessun buon affare.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#5
Si pero se due partecipanti vogliano una certa auto il prezzo va alle  Confusedmile033: 

Cita messaggio
#6
Addendum:

 

"Si prega di notare, ci sono 281 automobili sotto sequestro da parte del governo italiano. Una volta che il pagamento del prezzo di acquisto è accreditato sul conto speciale tenuto dal Comissario staordinario, poi il lotto in questione sarà rilasciato dal sequestro. Poichà questo processo è stato intrapreso dalle autorità italiane, il lasso di tempo regolari per il rilascio e la raccolta di questi lotti può essere più lungo di quello che è di serie. RM Sotheby assisterà in tutti i modi per accelerare questo processo; tuttavia, non può essere ritenuta responsabile per ritardi.

Si prega di notare, ci sono 71 automobili che sono venduti con addendi come 'Title in transito'. RM Sotheby ha applicato per ottenere i duplicati del libretto originale italiano. Tali documenti dovrebbero essere ricevuti fino a 8 settimane dopo la data dell'asta. Crediamo che molti di questi siano disponibili prima. Una volta ricevuto, il team di gestione di RM Sotheby gestirà titolo riassegnazione e in avanti a nuovi acquirenti.

Si prega di notare, 75 originale libretto italiano sono stati recentemente ricevuti. Questi corrispondenti lotti sono stati ora aggiornato su rmsothebys.com . "

 

Fonte: RM Sotheby's

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
Stessa società d'aste ma in arizona...........

 

 

http://www.rmsothebys.com/az17/arizona/l...48/1650652

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#8
Citazione:Addendum:

 

"Si prega di notare, ci sono 281 automobili sotto sequestro da parte del governo italiano. Una volta che il pagamento del prezzo di acquisto è accreditato sul conto speciale tenuto dal Comissario staordinario, poi il lotto in questione sarà rilasciato dal sequestro. Poichà questo processo è stato intrapreso dalle autorità italiane, il lasso di tempo regolari per il rilascio e la raccolta di questi lotti può essere più lungo di quello che è di serie. RM Sotheby assisterà in tutti i modi per accelerare questo processo; tuttavia, non può essere ritenuta responsabile per ritardi.

Si prega di notare, ci sono 71 automobili che sono venduti con addendi come 'Title in transito'. RM Sotheby ha applicato per ottenere i duplicati del libretto originale italiano. Tali documenti dovrebbero essere ricevuti fino a 8 settimane dopo la data dell'asta. Crediamo che molti di questi siano disponibili prima. Una volta ricevuto, il team di gestione di RM Sotheby gestirà titolo riassegnazione e in avanti a nuovi acquirenti.

Si prega di notare, 75 originale libretto italiano sono stati recentemente ricevuti. Questi corrispondenti lotti sono stati ora aggiornato su rmsothebys.com . "

 

Fonte: RM Sotheby's
 

Se è vero quello* che mi diceva sabato un amico interessato, una bella fregatura.

 

* le auto vanno ritirate entro 48 ore dall'aggiudicazione, dopodichè scatta il calcolo del costo di custodia, a carico dell'acquirente...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#9
A livello di curiosità: come mai è indicato un doppio valore? Ad esempio nella prima Cadillac postata da Scacco c'è scritto "€10.000-€12.000 Without Reserve". Sul Without Reserve non ci sono dubbi, ma come funziona?

Cita messaggio
#10
Questa è il valore di stima ( sulle macchine che ho guardato io ho visto valori abbastanza contraddittori ) , L asta cmq rimane senza riserva ( stile Barrett jackson) quindi non c'è un prezzo di riserva !
Cita messaggio
#11
l'asta della Ferrari 275 secondo me stabilirà la nuovo cifra record mondiale.. :happy:

Cita messaggio
#12
Citazione: 

Addendum:

 

"Si prega di notare, ci sono 281 automobili sotto sequestro da parte del governo italiano. Una volta che il pagamento del prezzo di acquisto è accreditato sul conto speciale tenuto dal Comissario staordinario, poi il lotto in questione sarà rilasciato dal sequestro. Poichà questo processo è stato intrapreso dalle autorità italiane, il lasso di tempo regolari per il rilascio e la raccolta di questi lotti può essere più lungo di quello che è di serie. RM Sotheby assisterà in tutti i modi per accelerare questo processo; tuttavia, non può essere ritenuta responsabile per ritardi.

Si prega di notare, ci sono 71 automobili che sono venduti con addendi come 'Title in transito'. RM Sotheby ha applicato per ottenere i duplicati del libretto originale italiano. Tali documenti dovrebbero essere ricevuti fino a 8 settimane dopo la data dell'asta. Crediamo che molti di questi siano disponibili prima. Una volta ricevuto, il team di gestione di RM Sotheby gestirà titolo riassegnazione e in avanti a nuovi acquirenti.

Si prega di notare, 75 originale libretto italiano sono stati recentemente ricevuti. Questi corrispondenti lotti sono stati ora aggiornato su rmsothebys.com . "

 

Fonte: RM Sotheby's
 

Se è vero quello* che mi diceva sabato un amico interessato, una bella fregatura.

 

* le auto vanno ritirate entro 48 ore dall'aggiudicazione, dopodichè scatta il calcolo del costo di custodia, a carico dell'acquirente...

 

scusate non ho capito, te la aggiudichi, la paghi e non puoi portarla via neanche con il carro attrezzi, perchè è sotto sequestro

e quindi per 8 settimane ti paghi la custodia?
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#13
No assolutamente, il sequestro termina con il ricevimento del bonifico e 48h di tempo per ritirarla. Poi i documenti potranno ANCHE arrivare 8 settimane dopo, conclusi i vari iter burocratici.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#14
Le 48 h sono una prassi anche negli Stati Uniti poi non succede mai sopratutto quando uno si aggiudica una vettura venerdì o sabato ... alla fine diventano sempre poi almeno 3/4 giorni lavorativi ... nothing new
Cita messaggio
#15
Prima giornata : follia da Black Friday ma non all insegna del risparmio anzi : acquisti impulsivi ! La maggior parte dei lotti oggi sono andati ampiamente oltre il loro valore di mercato; tanti lotti se li sarebbero aggiudicati a prezzi più bassi andando nel padiglione addiacente dove esponevano i vari rivenditori della Milano Auto Classica!!! Si vede che gli europei non sono molto abituati alle aste e sono stati trascinati dal lato emotivo ... senza considerare che le vetture non potevano essere provate e sono state ferme per quasi 3 anni come e dove nesssuno esattamente sa. Non parliamo poi dei prezzi pagati per le varie insegne ... ahahah
Cita messaggio
#16
Immagino che buona parte degli acquirenti siano professionisti del settore, no?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#17
Spero di no per loro .. altrimenti non riesco a giustificare la maggior parte dei prezzi pagati ..L unica macchina a cui ero interessato oggi era una Ford GT del 2006 dove ero disposto a pagare 230 Mila dollari tutto compreso ( con diritti di asta ) ; macchina bella con 6000 miglia che non sono tante ma non poche per una macchina del genere ; e stata battuta a 300k euro piu diritti d asta quindi = 336k euro che sono 360k usd .. perchà pagarla 100k di più rispetto al prezzo che puoi spuntare per una macchina negli states , che puoi provare senza problemi del blocco giudiziario ecc ecc ? Per 360k uno si prende una Gt con zero miglia con tutta la documentazione del mondo e magari anche nella livrea Heritage .. ma su un Americana da importare magari uno paga di più ( anche se 50/70k euro di più per un oggetto oltretutto con un minimo rischio non lo concepisco ) , mi hanno molto piu stupiti i prezzi sulle europee ..
Cita messaggio
#18
La Mustang fastback k code è stata battuta oggi? Se si a quanto?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#19
no penso vada domenica .. pero' e' mooooolto croccante .. molto ..  da restauro completo direi o quasi .. 

Cita messaggio
#20
E' la Ford GT ex Compiano ,non una qualsiasi   XD

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)