Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio acquisto corvette c3
#41
esatto v8 i venditori fanno il loro mestiere e travisano un po , sono stato poco furbo a non trovare i numeri motore, ma dove mi sembrava dovressero esseci vicino alla pompa acqua lato dx non trovavo nessuna incisione ho inizialmente creduto alle sue parole, solo dopo tornato a casa mi sono accorto leggendo il manuale che il motore poteva essere solo rosso. errore da newbe
Cita messaggio
#42
Si ma Izzio, tu sei entrato in questo "saggio" forum, chiedendo informazioni, che credo tra il sottoscritto e tanti altri, ti si sia risposto in primis con grande passione e in secondariamente anche per esperienza sul campo, visto che qualcuna io l'ho vista ed assaggiata mooolto profondamente, quindi tu potrai chiedere ulteriori  chiarimenti dove tu vorrai, ma ricorda che qui le cose funzionano!

Ieri sera mi sono sentito al telefono con il mio amico che circa due mesi fa contattò quel concessionario e mi ricordò che allora la macchina costava CINQUE mila euro in meno, quindi che giustificano hanno per questo rialzo molto consistente?

Quando gli chiese i dati scritti del motore, lui se ne vide molto bene a darglieli, giustificando che gli mancava il tempo per farlo!!!

Perchè ci sono tante belle foto e nessuna del vano motore?

Perchè tu non ne hai fatta una...Izzio? Te l'avrebbero proibito? :furiosi:

Questi sanno che qualcosa non va e continuano a girarci attorno.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#43
so del prezzo , anche io la avevo visto a 24800 , loro si sono giustificati per il lavori fatti, ovvio che 30 è assolutamente esagerato, vedrò di capirci di piu sul motore , e se non mi danno info in piu , può restare li a meno di prezzo stracciato

grazie mille come sempre
Cita messaggio
#44
per me le corvette sono un mondo sconosciuto, però mi viene un dubbio vedendo che in norvegia trovi lo stesso anno a un terzo del prezzo qua in italia..

http://m.finn.no/car/used/ad.html?finnkode=88466537

dice che va riverniciata, però almeno il motore è del suo colore  :zsarcastic4xx:

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#45
sto guardando anche all estero, in germania i prezzi sono piu o meno allineati, in norvegia però non guardavo. i paesi del nord mi spaventano un po per il sale sulle strade anche se si presume questa auto giri solo d estate
Cita messaggio
#46
Citazione:per me le corvette sono un mondo sconosciuto, però mi viene un dubbio vedendo che in norvegia trovi lo stesso anno a un terzo del prezzo qua in italia..

http://m.finn.no/car/used/ad.html?finnkode=88466537

dice che va riverniciata, però almeno il motore è del suo colore  :zsarcastic4xx:
Vale il suo prezzo, perchè gli interni, molto belli rosso su rosso, sono in pelle e consumati, la vernice è rifatta e male a buccia, il vano motore ha un sacco di robette da fare. Belli i cerchi Torq. Da prendere e spenderci sopra 10/15 mila.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#47
Hai visto questa? http://www.subito.it/auto/chevrolet-corv...349325.htm

 

Sicuramente ha alcune cose da rivedere ma il prezzo ci sta tutto e non sembra messa male. Poi magari è tutta pasticciata perchè io non me ne intendo di Corvette, ma la volevo segnalare

Cita messaggio
#48
Wow ... 😱😱
Cita messaggio
#49
Citazione:Hai visto questa? http://www.subito.it/auto/chevrolet-corv...349325.htm

 

Sicuramente ha alcune cose da rivedere ma il prezzo ci sta tutto e non sembra messa male. Poi magari è tutta pasticciata perchè io non me ne intendo di Corvette, ma la volevo segnalare
...nchia caruso, unni viristi cà mali nun è misa?

Il 77 non è male in se stesso, anche perchè è l'ultimo anno del vetro piatto, però questa è veramente conciata da maxx 10/12 mila, non di più!

Sembra il Carnavale di Venezia con aggiunta di frittelle e crostoli!

Comunque è qui vicino e se l'amico Izzio vuole farci un pensiero, potrei dargli una mano a vederla e provarla, poi si tratterebbe di sicuro!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#50
In proporzione quella che ho postato io potrebbe valerne 30.. Per lo meno ha le sembianze di una corvette 😁
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#51
Sky, quella postata da te e l'altra, sono buone basi di partenza per fare una buona e decorosa vettura, ma non bastano 10 mila per sistemarle.

Ecco allora che tra acquisto e sistemazione, arrivi ad un costo che può più o meno sfiorare quello della arancio, però almeno sai cosa ci hai fatto!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#52
Appunto, questa ultima non solo ha bisogno degli stessi lavori, ma anche di smantellare quanto di fantasia messo sopra.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#53
Certo il cofano è della C3 del film degli anni 70 Corvette Summer e gli interni bicolore, con scritte improponibili e vano motore Arlecchinesco, certo la 73 al nord vale di più anche solo come annata.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#54
ragazzi perdonatemi l ignoranza ma la rossa del 77 altro che lavoretti, di originale ha solo il telaio, forse.

anche li il motore non è il suo tra l altro
Cita messaggio
#55
Citazione:ragazzi perdonatemi l ignoranza ma la rossa del 77 altro che lavoretti, di originale ha solo il telaio, forse.

anche li il motore non è il suo tra l altro
...e il motore non suo lo deduci da? :hum:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#56
Citazione:
Hai visto questa? http://www.subito.it/auto/chevrolet-corv...349325.htm

 

Sicuramente ha alcune cose da rivedere ma il prezzo ci sta tutto e non sembra messa male. Poi magari è tutta pasticciata perchè io non me ne intendo di Corvette, ma la volevo segnalare
...nchia caruso, unni viristi cà mali nun è misa?

Il 77 non è male in se stesso, anche perchè è l'ultimo anno del vetro piatto, però questa è veramente conciata da maxx 10/12 mila, non di più!

Sembra il Carnavale di Venezia con aggiunta di frittelle e crostoli!

Comunque è qui vicino e se l'amico Izzio vuole farci un pensiero, potrei dargli una mano a vederla e provarla, poi si tratterebbe di sicuro!
Se vai a vederla passa a trovarmi, è vicino casa mia
Cita messaggio
#57
Certo, ma io mi muovo solo se c'è interesse sulla vettura! :icon_hug:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#58
Citazione: 

Hai visto questa? http://www.subito.it/auto/chevrolet-corv...349325.htm

 

Sicuramente ha alcune cose da rivedere ma il prezzo ci sta tutto e non sembra messa male. Poi magari è tutta pasticciata perchè io non me ne intendo di Corvette, ma la volevo segnalare
...nchia caruso, unni viristi cà mali nun è misa?

Il 77 non è male in se stesso, anche perchè è l'ultimo anno del vetro piatto, però questa è veramente conciata da maxx 10/12 mila, non di più!

Sembra il Carnavale di Venezia con aggiunta di frittelle e crostoli!

Comunque è qui vicino e se l'amico Izzio vuole farci un pensiero, potrei dargli una mano a vederla e provarla, poi si tratterebbe di sicuro!

 

 

Beh, il cofano di fantasia, come pure gli interni, ovvio che sono saltati all'occhio subito, ma il resto non sembrava malissimo. Poi ripeto di Corvette non me ne intendo molto e il prezzo in se mi è sembrato abbastanza basso (e sicuramente trattabile)

 

P.S.: Cow, forte il tuo siciliano  :clapclap:

Cita messaggio
#59
Questa come vi sembra? Ci sono poche foto e informazioni, ma magari una chiamata o una visita potrebbe valerla...

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/303664098?asrc=st|as

Cita messaggio
#60
Io sperassi che Marcode88 :icon_hug: le conoscesse le C3, ma vedo che è stato fuorviato da una 77, che in realtà è una 75!

Annuncio di privato, ma in vendita presso un'autosalone e se vai sul loro sito, scrivono che è una 75, rossa interni chiari in pelle e scarichi sottoporta, motore 7000, quindi a chi credere?

77 non ha le scritte laterali con dicitura Stingray (difatti il nome Stingray dal 77 non si usa più) ma solo Crossflags, anteriormente Crossflags non stemma rotondo, posteriormente no scritta C-O-R-V-E-T-T-E ma Corvette tutto attaccato e in piccolo, poi il 77 non ha le griglie dietro il vetro piatto, la 75 si.

Cerchi spazzatura e sidepipes anche!

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)