Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stucco metallico sopra trattamento con Ferox
#21
Citazione: 

Magari se alcuni "professionisti" lavorassero come Edd...


Ti quoto e sottoscrivo.

Aggiungo pure si facessero un bel bagno di umiltà...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
 
Eschi, non so dove abiti tu, ma io qui portai la TransAm da un millantato bravissimo meccanico, che me la tenne un anno per operazioni fattibili in 2 mesi. Un anno, ed è l'anno in cui con amarezza sono anche scomparso dal forum.

In quell'anno mi sono scoraggiato, e non sono andato lì a riprendermela col carro attrezzi, iniziando un nuovo calvario da un altro meccanico, ma ho atteso che fosse marciante per riprendermela, e non portarcela mai più:chiaramente poi i meccanici vanno sconsigliati quando sono capre

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio
#22
Sfondi una porta aperta...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#23
Citazione: 

Eschi, non so dove abiti tu, ma io qui portai la TransAm da un millantato bravissimo meccanico, che me la tenne un anno per operazioni fattibili in 2 mesi. Un anno, ed è l'anno in cui con amarezza sono anche scomparso dal forum.

In quell'anno mi sono scoraggiato, e non sono andato lì a riprendermela col carro attrezzi, iniziando un nuovo calvario da un altro meccanico, ma ho atteso che fosse marciante per riprendermela, e non portarcela mai più:chiaramente poi i meccanici vanno sconsigliati quando sono capre

 
 

Storia analoga la mia.

Mi sono andato a riprendere il cambio aperto e con i pezzi sul suo tavolo.

Mi son comprato un CD tutorial e i pezzi da sostituire e me lo sono rimontato.

Tanta paura al momento dell'accensione del motore, ma gioia fono alle lacrime quando mi son fatto il giro di prova scoprendo di non aver sbagliato niente!

Da quel giorno non ci sono piu stati limiti al mio coraggio di lavorare sui mezzi! :-D

 
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#24
wow grande Vanze, non ricordavo che ti eri fatto il cambio da solo!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)