Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il garage, come lo vorrei....
Complimenti! Davvero un bel lavoro!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
si avvicina l'inverno e come tutti gli anni da fine ottobre agli inizi di marzo difficilmente uso le mie auto americane e cosi' come tutti gli anni ne metto tre stipate nel mio garage

[Immagine: 1378728_585865068136800_1583311645_n.jpg]

 

[Immagine: 1382835_585865641470076_802802951_n.jpg]

 

[Immagine: 1378305_585865228136784_134771046_n.jpg]

 

quando l'ho costruito l'avevo pensato solo per il generale e per la mia dd , mai avrei pensato di avere cosi 'tante auto americane da mettere al coperto , nel periodo estivo ci dormono la caddy e  il generale , l'f 100 a volte lo uso anche per andare al lavoro e quindi sta' comodo fuori sotto la tettoia in legno , nel periodo invernale alzo la scala mobile che ho fatto e che serve per accedere al soppalco e le infilo tutte tre nel garage , tanto al soppalco posso accedere anche da una terrazza che unisce il garage alla casa , il problema e che ne ho altre da mettere al coperto ......in attesa di riuscire a trovare un posto in cui ospitarle tutte assieme o magari in attesa di riuscire ad ingrandire il mio garage devo trovare altre soluzioni , la 300 c dorme fuori estate inverno ,e sara' cosi per sempre credo , la galaxie e ancora sul ponte al capannone( visto che la devo ancora finire ), idem per la topolino hot rod

[Immagine: 1466282_609242879132352_784499143_n.jpg?...e=54839726]

 

nella baraccopoli dietro il capannone e nei garage dei miei due nonni  ci dormono  la jeep e altre auto europee , mi restano due auto di hazzard da mettere al coperto , una e ospite nel garage di un amico fino a novembre  e per l'altra ho torvato questa soluzione , che e' ampliabile , fin ora ho fatto una copertura di 6 metri per 4 ma ho studiato la cosa in modo da poterla allungare fino a 21 metri per 4

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
 alato del capannone c'era un posto utilizzato come " discarica " tutti i pezzi dismessi e inutilizzati venivano buttati li' , oltre ad essere orribile da vedere risultava essere un posto inutilizzato , ho deciso di fare pulizia e costruire una tettoia da chiudere ai lati ! per prima cosa ho chiesto il permesso al vicino che e stato molto disponibile , dopo di che mi sono rimboccato le maniche

 

[Immagine: SAM_1481.JPG]

 

[Immagine: SAM_1482.JPG]

 

la foto della zona discarica :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
stesso posto ripulito da tutto il rottame

 

[Immagine: SAM_1609.JPG]

 

[Immagine: SAM_1626.JPG]

 

[Immagine: SAM_1631.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ho fatto spianare il terreno per dargli una pendenza per l'acqua , ho riempito di ghiaia per 10 cm di altezza   e ho fatto intubare il canale dell'acqua facendolo andare direttamente in un pozzetto

 

[Immagine: SAM_1632.JPG]

 

[Immagine: SAM_1633.JPG]

 

[Immagine: SAM_1634.JPG]

 

[Immagine: SAM_1635.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
la parte inghiaiata e la lunghezza totale della tettoia che vorrei costruire

 

[Immagine: SAM_1644.JPG]

 

[Immagine: SAM_1645.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ho utilizzato materiale da recupero che avevo in casa , o meglio era nella dzona discarica , il ponteggio da muratore e tornato molto utile , era di mio nonno :zsarcastic4xx: , mio cognato e architetto , ho studiato come fare la tettoia e mi sono fatto spiegare da lui che caratteristiche richiedeva il comune , altezza massima a confine ecc ecc ! l'ho costruita inmodo da poterla svitare in meno di 24 ore

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: Ceresara-20140818-00474.jpg]

 

[Immagine: Goito-20140818-00475.jpg]

 

[Immagine: Goito-20140818-00478.jpg]

 

[Immagine: Goito-20140818-00479.jpg]

 

[Immagine: Goito-20140818-00481.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: SAM_1668.JPG]

 

[Immagine: SAM_1669.JPG]

 

[Immagine: SAM_1677.JPG]

 

[Immagine: SAM_1678.JPG]

 

[Immagine: SAM_1679.JPG]

 

[Immagine: SAM_1681.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: SAM_1682.JPG]

 

[Immagine: SAM_1683.JPG]

 

[Immagine: SAM_1684.JPG]

 

[Immagine: SAM_1685.JPG]

 

[Immagine: SAM_1689.JPG]

 

[Immagine: SAM_1690.JPG]

 

[Immagine: SAM_1691.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ci dorme gia dentro la fury , mi resta da finire due cose , chiudere il lo spazio sopra al tendone con dei pannelli e mettere una  canalina in gronda

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
woow! complimenti!!  :clapclap: 

... comunque mi piacerebbe venire a vedere  il/i  tuo/tuoi garage. complimenti ancora  

Cita messaggio
vieni quando vuoi !! :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ottimo! appena si può ti mando un PM (ora mi da errore) 

Cita messaggio
Citazione:ci dorme gia dentro la fury , mi resta da finire due cose , chiudere il lo spazio sopra al tendone con dei pannelli e mettere una  canalina in gronda
 

 

e lasceresti il tendone ? :frown2: :frown2: :frown2: :frown2:

 

Visto che ci sei costruisciti un pannello da adibire  a portone...ma togli quella tenda ...please!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
da un lato nonposso finche' non sara' finito l'ampliamento dall'altro lato e gia in progetto , ma per un po' rest ala tendopoli , o faccio una cosa o ne faccio un altra purtroppo , :019: , vorrei clonarmi :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:da un lato nonposso finche' non sara' finito l'ampliamento dall'altro lato e gia in progetto , ma per un po' rest ala tendopoli , o faccio una cosa o ne faccio un altra purtroppo , :019: , vorrei clonarmi :zsarcastic4xx:
 

Pensavo semplicemente ad uno di quesi pannelli in sandwich o simili

 

[Immagine: b_prodotti-78369-rel3f97721ed45f4d3db711...7e95aa.jpg]

 

 

a cui metteresi  2 cerniere e un lucchetto per chiudere tutto...nulla di particolare......... ci impieghi 30 minuti a  fare tutto.....

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
si ,ma devo costruire un telaio , che poi viene chiuso con quei pannelli , non servono trenta minuti , forse qualcosa in + ma concordo con te che va fatto , mi hai convinto ! :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:si ,ma devo costruire un telaio , che poi viene chiuso con quei pannelli , non servono trenta minuti , forse qualcosa in + ma concordo con te che va fatto , mi hai convinto ! :ok:
 

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :gnammy28: :gnammy28: :gnammy28:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Mi è diventato un po' stretto!

 

 

 

 

 

 

 

 

[Immagine: img20130323134542.jpg]
 

Era decisamente scomodo, ho deciso di allargarmi un po'.........

[Immagine: IMG_0170.JPG]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)