Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sedili in pelle PT CRUISER
#1
Ciao a tutti e ben ritrovati con un nuovo quesito sulla mia "Pitti"

 

Da un paio di settimane sono felicemente possessore delle PT 1.6. A parte lo sterzo e il fatto che consuma come un 3500 (il 12 monto l'impianto gpl) l'auto mi entusiasma sempre di più.

 

Ora sottopongo un quesito in merito agli interni.

 

La mia è un 2006 ovvero la versione restyling, avrei trovato una serie di sedili in pelle perfetti appartenenti alla prima versione, qualcuno sa dirmi se si possono montare tranquillamente? a me viene il dubbio della console (bracciolo) centrale che se non ricordo male nella precedente non c'era, per cui non vorrei che i braccioli dei sedili in pelle andassero in "contrasto" con il tunnel (bracciolo) che ho nella mia.

 

Se qualcuno ha info o ci ha già provato lo ringrazio anticipatamente.

Cita messaggio
#2
Io ti dico, ma ne vale la pena? :hum:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
I sedili della serie restyling sono oggettivamente brutti mentre quelli della serie prima oltre ad essere più belli erano anche ben fatti e coi braccioli incorporati. Purtroppo la console non c'era quindi la dovresti togliere... solo che non so cosa c'è sotto. A naso c'è l'accendisigari e magari la moquette è tagliata...boh.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#4
I sedili dell'ultima serie sono OSCENI.... quelli della prima serie erano comodissime poltrone....

 

Ne varrebbe la pena si se ci stessero....100 euro me li danno!!

 

Credo che magari solo togliendo il cover del portaoggetti/bracciolo centrale ci potrebbero stare i braccioli della vecchia serie. Ciò che mi preoccupa sono gli attacchi, se fossi certo che sono gli stessi non ci penserei un secondo, magari anche rinunciando al tunnel centrale
Cita messaggio
#5
Si gli attacchi sono per forza gli stessi, non penso abbiano modificato il pianale... Però è facile: prendi l'interasse dei bulloni delle guide e confrontali con quelli smontati della prima serie.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#6
Scusa, ma per 100 euro prendili. Eventualmente se non montano, modifichi le guide.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#7
Citazione:Scusa, ma per 100 euro prendili. Eventualmente se non montano, modifichi le guide.
 

O ci fai due poltroncine stilosissime!  :ciglia:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)