Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1975 Pontiac Grand Ville
#1
- Nick del proprietario nel forum: LincolnMK4
- Nick dell'auto: da definire...
- Casa costruttrice: Pontiac
- Modello: Grand Ville Brougham
- Anno: 1975
- Disposizione e numero cilindri: 8V
- Motore:  400 cubic-inch

- Potenza: 185cv
- Cambio: Turbo Hydra-Matic

- Stato dell'auto: più che buono
- Provenienza auto: da verificare con precisione
- Descrizione varia: L'auto è tutta originale, a parte una riverniciatura fatta anni fa, non in modo impeccabile ma dignitosa. Devo ancora verificare molte cose, ma meccanicamente è ok, ha bisogno di qualche cura l'interno, che è originale ma ha 2 scuciture nella seduta dei sedili anteriori. La capote funziona bene, ma dovrò controllare i vari meccanismi del telaio, che quando ci sono asperità sulla strada fanno vari rumori...dopo oltre 40 anni è giustificabile, forse anche da nuovi non penso fossero silenziosi. La tela ha una piccola toppa, ma per ora resta così. Aggiornerò il post mano mano che mi addentrerò meglio nei particolari dell'auto.
[Immagine: 7a671296b5df935623a4bc034da95a4c.jpg]
[Immagine: 2a8360150d139e74eb21704b9936dde7.jpg][Immagine: 087d91226bd59412906e59a360e59177.jpg][Immagine: ec1c5864637b643cbb69c9fb6d81f718.jpg][Immagine: 1fcc93a07fb53d3758c29b343449df39.jpg][Immagine: a3f8422850fc5f4c03c3545cab3000d6.jpg]

Cita messaggio
#2
Cacchio se è grossa, complimenti bella convertibile! 😎
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#3
Molto bella, interno favoloso!  :ok:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#4
Che roba

 

Gli interni sono tan e tabacco ?

Cita messaggio
#5
Veramente bella, bella combinazione di colori. La plancia è spettacolare  :ok:

Cita messaggio
#6
Citazione:Che roba

 

Gli interni sono tan e tabacco ?
 

la foto dei sedili è quella più vicina alla realtà, quella della plancia, essendo fatta al tramonto, ha una tonalità molto più rossastra

Cita messaggio
#7
Molto bella !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#8
Interni spettacolari, molto Seventies... sono le ultime convertible fullsize della GM, mi piace meno il colore esterno, ma è soggettivo. La capote però sembra di fattura artigianale (o gli mancano i pads o si sono distrutti)... è di tessuto gommato o vinile?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#9
Amo questo enormi convertibili!

 

Mi hai fatto venire nostalgia della mia DeVille conv. del '69! :019:  :019:  :019:

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#10
Bella, i sedili sono spettacolari! Complimenti
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#11
Complimenti!!! Per caso l'hai comprata in Veneto?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#12
Quando ci mostri anche il lato 'B' della bella signora ?! 🤓
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#13
Citazione:Quando ci mostri anche il lato 'B' della bella signora ?!


Lato B
[Immagine: e44e4692b006721ba2b45c7776b53938.jpg]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#14
Citazione:Interni spettacolari, molto Seventies... sono le ultime convertible fullsize della GM, mi piace meno il colore esterno, ma è soggettivo. La capote però sembra di fattura artigianale (o gli mancano i pads o si sono distrutti)... è di tessuto gommato o vinile?
 

non ho indagato a fondo, ma la capote mi sembra originale, mi sembra un tessuto gommato, vinile no di sicuro. Anche a me il bianco furgone non piace molto, ma nasceva così, per fortuna ha gli interni che la valorizzano molto. Cosa intendi per pads?
Cita messaggio
#15
Citazione:Complimenti!!! Per caso l'hai comprata in Veneto?
 

Non l'ho presa in Veneto, mi farò raccontare meglio la storia dalla persona da cui l'ho presa, ma mi aveva accennato che in USA aveva avuto un solo proprietario, poi era stata acquistata da un rivenditore tedesco da cui lui l'ha presa in primavera inoltrata, c'ha fatto l'estate e poi l'ho presa io. L'ex proprietario è un collezionista di auto inglesi, molto facoltoso, per cui ho avuto anche modo di accordarmi facilmente per un prezzo che mi sembra buono per il genere e le condizioni del mezzo.
Cita messaggio
#16
Bella macchina! Complimenti! :-)

 

La Lincoln l'hai venduta?

Cita messaggio
#17
Citazione:Bella macchina! Complimenti! :-)

 

La Lincoln l'hai venduta?


Si, a un ragazzo di Piove di Sacco...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#18
Ti faccio i miei complimenti un po' in ritardo ...ma valgono lo stesso , giusto ?  :biggrin: , hai sempre ottimi gusti e Pontiac resta tra i miei brands preferiti.

Interni splendidi  , la "sua" capote scommetterei fosse bianca (ma e' solo una sensazione e ...anche perchà la preferirei Confusedmile4Smile .. Bella , grande e sciccosa...bravo, non era facile sostituire una MarkIV..( :019: :019: :019: :019: )    :zsarcastic4xx: .   :ok:

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

Cita messaggio
#19
Bella da morire, interni favolosi!

Cita messaggio
#20
Moooltooo bella ma nel lato B quella targa .......🤔
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)