Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1975 Pontiac Grand Ville
#21
Citazione:Moooltooo bella ma nel lato B quella targa .......
 

Lo so, all'inizio ero contrariato, perchè non essendo stata immatricolata come auto storica, il precedente proprietario, di conseguenza, non ha potuto richiedere la targa quadrata. Poi guardando meglio ho visto che in ogni caso, anche la targa quadrata, non ci sarebbe stata nello spazio della targa, al contrario della mia ex Lincoln MK4  (se riesci ad ingrandire la mia immagine di profilo vedi che nella Lincoln il portatarga era inserito nel paraurti e sotto era aperto e permetteva di montare perfettamente la targa quadrata). A questo punto meglio la targa rettangolare...devo vedere se c'è un modo di posizionarla meglio, ho l'auto da 3 giorni, intanto me la sto godendo andando in giro...prossimamente penserò se c'è un posto migliore per la targa. Se qualcuno ha dei suggerimenti, sono bene accetti!!!!
Cita messaggio
#22
Più che altro la targa messa lì non viene illuminata ...

Cita messaggio
#23
Bella veramente, complimenti


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#24
Citazione: 

non ho indagato a fondo, ma la capote mi sembra originale, mi sembra un tessuto gommato, vinile no di sicuro. Anche a me il bianco furgone non piace molto, ma nasceva così, per fortuna ha gli interni che la valorizzano molto. Cosa intendi per pads?

 
 

Se è in tessuto allora non è originale, probabilmente rifatta in Europa. I pads sono delle strisce imbottite longitudinali che tendono la capote dandogli un aspetto più "morbido" mentre la tua fa vedere lo "scheletro" delle centine.

[Immagine: new-convertible-top-243.jpg]
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#25
Body plate, sono riuscito a decodificarlo in parte, qualcuno conosce qualche link con i riferimenti completi, sono curioso soprattutto di sapere se la capote nera è corretta

[Immagine: 80277931e56935e7e9d1184e3edd1340.jpg]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#26
Citazione: 

 

non ho indagato a fondo, ma la capote mi sembra originale, mi sembra un tessuto gommato, vinile no di sicuro. Anche a me il bianco furgone non piace molto, ma nasceva così, per fortuna ha gli interni che la valorizzano molto. Cosa intendi per pads?

 
 

Se è in tessuto allora non è originale, probabilmente rifatta in Europa. I pads sono delle strisce imbottite longitudinali che tendono la capote dandogli un aspetto più "morbido" mentre la tua fa vedere lo "scheletro" delle centine.

[Immagine: new-convertible-top-243.jpg]

 

 I pads ci sono, ma molto schiacciati, non hanno praticamente consistenza
Cita messaggio
#27
:1410: Massiccia, complimenti!!!! :1410:

 

Bella, mi piace da ogni angolazione, con poco sarà perfetta! :banana_020:

Cita messaggio
#28
Quoto tutto quello che è stato scritto, pure io ho un debole per queste full size....complimenti, bel mezzo...

Cita messaggio
#29
Pensavo di rimettere il pannello sotto il cofano motore, l’auto era così quando l’ho acquistata, manca il pannello ma per fortuna hanno lasciato le clips di fissaggio, come procedo? Esistono riprodotti o si possono costruire artigianalmente? Grazie

 

 

[Immagine: e0e1d991c15740aac047df4edb703a34.jpg][Immagine: 50c8d7f23987943bf91ca4466084a1b6.jpg]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cita messaggio
#30
https://www.ebay.ie/itm/1975-1976-PONTIA...0994772273

 

Ci sono i suoi già a misura e le eventuali clips quadrate!

 

https://www.jegs.com/i/REM-Automotive/81...0/10002/-1

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#31
Citazione:https://www.ebay.ie/itm/1975-1976-PONTIA...0994772273

 

Ci sono i suoi già a misura e le eventuali clips quadrate!

 

https://www.jegs.com/i/REM-Automotive/81...0/10002/-1
 

ah grazie, non trovavo nulla perchè non conoscevo la dicitura esatta in inglese....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)