Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
'74 RR
#41
[quote name='#16 heads' post='260099' date='12/12/2009, 18:07']si riesce a immatricolarla ? occhio e croce quanto verrebbe chiavi in mano ?



grazie[/quote]



Via Germania immatricoli pure la bici con l'SRT8.. quanto costi il giochino non lo so per? :azz:
Cita messaggio
#42
[quote name='#16 heads' post='260099' date='12/12/2009, 18:07']si riesce a immatricolarla ? occhio e croce quanto verrebbe chiavi in mano ?



grazie[/quote]

Si usa parecchio ficcare un Hemi moderno nelle Mopar storiche oltreoceano, difatti parecchi produttori vendono i kit per convertire le pi? blasonate Mopar storiche a questi motori. A me non piace per niente, trovo che aprire il cofano e vedere quei coperchi valvole... e non vedere il carburatore... proprio stoni parecchio con il resto della macchina. Se la voglio far correre preferisco un big block elaborato a un motore moderno. Per? se ti piace nulla da dire.

E poi vedere i tamburi arrugginiti dietro i cerchi posteriori... brrr!!!



Comunque penso non ci sia altra strada che la germania, e un bollo FULL SIZE!
Cita messaggio
#43
[quote name='Ricky426' post='260130' date='13/12/2009, 10:19'][quote name='#16 heads' post='260099' date='12/12/2009, 18:07']si riesce a immatricolarla ? occhio e croce quanto verrebbe chiavi in mano ?



grazie[/quote]

Si usa parecchio ficcare un Hemi moderno nelle Mopar storiche oltreoceano, difatti parecchi produttori vendono i kit per convertire le pi? blasonate Mopar storiche a questi motori. A me non piace per niente, trovo che aprire il cofano e vedere quei coperchi valvole... e non vedere il carburatore... proprio stoni parecchio con il resto della macchina. Se la voglio far correre preferisco un big block elaborato a un motore moderno. Per? se ti piace nulla da dire.

E poi vedere i tamburi arrugginiti dietro i cerchi posteriori... brrr!!!



Comunque penso non ci sia altra strada che la germania, e un bollo FULL SIZE!

[/quote]





:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#44
.......si ti do ragione , anche per i tamburi , onestamente ? un pugno in faccia .......per? ha quel qualcosa che mi fa battere il cuore ...



il discorso del bollo ? una rogna perch? perch? ci sono gi? passato per quelle cifre , per? il vinile mi fa arra-pare, volendo si pu? applicare su una nata senza (se dico un minkiata scusa ma no intiendo)



eh si i restmod ame mi piace .



@ jelitro perch? non dici la tua .....mi farebbe piacere .
Cita messaggio
#45
Che ti devo dire? Bella, ma non mi piace.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#46
l'importante che piaccia a te
Cita messaggio
#47
[quote name='mopar' post='260249' date='13/12/2009, 20:06']Che ti devo dire? Bella, ma non mi piace.[/quote]



ti ho lasciato un mp ciao
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)