Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1950 Mercury LEAD SLED, che ne pensate?
#21
beh..con questa domanda ci siamo tutti tolti il dubbio.
Cita messaggio
#22
[quote name='caddy55' post='260835' date='15/12/2009, 22:05'][quote name='daco1976' post='260833' date='15/12/2009, 22:03']scusate ma cos'e' il top chop?[/quote]

[Immagine: 0000-7576-4.jpg]

[/quote]

Cavoloooo che figata quella inserita da caddy55......dio boo......da brividoo :ghghgh:
Cita messaggio
#23
Tanti storceranno il naso....ma anche a me piace da morire quella postata da caddy....DA MORIRE!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#24
[quote name='Oscar80' post='260840' date='15/12/2009, 22:12'][quote name='caddy55' post='260835' date='15/12/2009, 22:05'][quote name='daco1976' post='260833' date='15/12/2009, 22:03']scusate ma cos'e' il top chop?[/quote]



[/quote]

Cavoloooo che figata quella inserita da caddy55......dio boo......da brividoo :ghghgh:

[/quote]



[url="http://www.streetrodderweb.com/tech/0609sr_1937_chevy_coupe_roof_chop/index.html"]http://www.streetrodderweb.com/tech/0609sr...chop/index.html[/url]
Cita messaggio
#25
Questa postata da Caddy ha una coerenza ed uno stile ben definito, che pu? o non pu? piacere, ma che ? perfetto. A me piace molto.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#26
[quote name='daco1976' post='260833' date='15/12/2009, 22:03']scusate ma cos'e' il top chop?[/quote]



in parole molto povere" l'abbassamento" del tetto la foto che ha postato Caddy penso sia molto esplicatica
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#27
[quote name='daco1976' post='260833' date='15/12/2009, 22:03']scusate ma cos'e' il top chop?[/quote]



To Chop = Tagliare

Top = Tetto
Cita messaggio
#28
Saro' un po' ebete ma, solo grazie agli ultimi 2 post ho capito cos' e' il top chop.

Poi vi diro'.......a me piace sentirvi discordanti tra voi...capisco cos'i' che effettivamente, abbiamo tutti gusti diversi........

eppure ci tengo a dirvi che pur essendo un sfegatato harleysta , ho trasformato il mio softail custom in una particolare show bike, sullo stampo delle HARDCORE, eppure la mia harley mi piace ancora nonostante il suo vecchio rombo non provenga piu' da un ammasso di ferro ma da un'astronave del futuro...........

e comunque ancora grazie a tutti per i vostri consigli
Cita messaggio
#29
[quote name='daco1976' post='260937' date='16/12/2009, 10:01']Saro' un po' ebete ma, solo grazie agli ultimi 2 post ho capito cos' e' il top chop.

Poi vi diro'.......a me piace sentirvi discordanti tra voi...capisco cos'i' che effettivamente, abbiamo tutti gusti diversi........

eppure ci tengo a dirvi che pur essendo un sfegatato harleysta , ho trasformato il mio softail custom in una particolare show bike, sullo stampo delle HARDCORE, eppure la mia harley mi piace ancora nonostante il suo vecchio rombo non provenga piu' da un ammasso di ferro ma da un'astronave del futuro...........

e comunque ancora grazie a tutti per i vostri consigli[/quote]



...DACO, le Harley, sono Harley, te lo dice uno che ci ha passato quasi vent'anni sopra e le ha smontate e rismontate e rifatte ogni anno, quindi capisco cosa intendi...poi lo stile di Walz ? cattivissimo, preso da un customizzatore canadese, poi ci sono i revival, come quelle dell'amico Jesse James, che ho avuto la fortuna di conoscere e rivedere qualche volta a Padova, che ha ripreso le lunghe forcelle e le selle striminzite su telai rigidi!

Le choppate hanno indubbiamente un fascino unico, dato soprattutto dall'aspetto ribassato del tetto, di conseguenza gli esigui finestrini, con le carrozzeria ampie e le ruote incassate sui well whells, gli enormi paraurti e i fari epocali, per? se l'auto che hai visto, era arrivata al prezzo di quasi trentamila dollari, significa che non te la porterai mai via a meno di dieci, che aggiunti a viaggi, tasse e immatricolazione, pi? ricondizionamente carrozzeria e interni, che debbono essere fatti su misura, ti farebbe lievitare la somma da sborsare!

Certo, passare per la strada, con il braccio fuori dal finestrino...se ci passa e con quei lake pipes...tutte le Puglieses girls sarebbero ai tuoi piedi e i boys, tirerebbero fuori la lingua!

Ciao :approv:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#30
[quote name='COWMILES CLAY' post='261008' date='16/12/2009, 13:28']Certo, passare per la strada, con il braccio fuori dal finestrino...se ci passa e con quei lake pipes...tutte le Puglieses girls sarebbero ai tuoi piedi e i boys, tirerebbero fuori la lingua!

Ciao :approv:[/quote]



E' s? condivido il pensiero.....con un'auto cos?.....non rimarrai nell'ombra!!!!!!!!....e poi sinceramente come auto non mi dispiace affatto (per chi ama il tuning o il non originale che dir si voglia...non ? affatto maleSmile))))



Poi naturalmente, queste auto non avranno mai un valore standard, ma molto e dico molto personale....e come si dice dalle mie parti...vista e piaciuta!!!!!
Cita messaggio
#31
[quote name='Corvy77' post='261023' date='16/12/2009, 14:08'][quote name='COWMILES CLAY' post='261008' date='16/12/2009, 13:28']Certo, passare per la strada, con il braccio fuori dal finestrino...se ci passa e con quei lake pipes...tutte le Puglieses girls sarebbero ai tuoi piedi e i boys, tirerebbero fuori la lingua!

Ciao :approv:[/quote]



E' s? condivido il pensiero.....con un'auto cos?.....non rimarrai nell'ombra!!!!!!!!....e poi sinceramente come auto non mi dispiace affatto (per chi ama il tuning o il non originale che dir si voglia...non ? affatto maleSmile))))



[/quote]





Quale miglior motivazione per comprare una Mercury choppata....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#32
Quale motivazione migliore, se non quella di far girare tutte le pischelle :approv: :ciglia: :hahahah: :hahahah:
Cita messaggio
#33
queste le ho fotografate allo "Spring meeting Carlisle PA" a primavera 2009, questa subito a seguire era bellissima e insieme a quella da restaurare le ho viste girare nella cittadina ed erano spettacolari anche come suono, le avevo anche fotografate durante il cruisin ma non riesco a trovare le foto, quella con le fiamme vista bene era dettagliatissima e di buon gusto, non ricordo il prezzo per?:

[Immagine: IMG_1920.jpg]

[Immagine: IMG_1922.jpg]

[Immagine: IMG_1923.jpg]

[Immagine: IMG_1926.jpg]



[Immagine: IMG_1921.jpg]

questa a seguire era da terminare ma non ricordo bene.

[Immagine: IMG_1805.jpg]

[Immagine: IMG_1807.jpg]

[Immagine: IMG_1806.jpg]



Visto che ho tante foto di auto spettacolari fatte in Carlisle, se volessi postarle, esiste una maniera meno indolore di inserirle singolarmente???
Cita messaggio
#34
Ciao Herman,

questo ? uno dei diversi metodi "semplici" per postare tante foto senza doversi stressare troppo:



allora,ecco i semplici passi da fare:



* [color="#4169E1"]http://imageshack.us/ [/color]



* Clicca su [color="#0000FF"]Browse[/color]



* Seleziona dal tuo pc le immagini da caricare (credo ci sia un limite massimo...non ricordo...comunque ne puoi inserire molte tutte assieme)



* Una volta caricate clicca su [color="#4169E1"]START UPLOAD[/color]



* Il programma elabora le immagini e le carica, ti apre una nuova pagina con l'anteprima di tutte le immagini caricate....[color="#4169E1"] Copia quell'indirizzo web e lo riporti sul forum[/color].....chi le guarder? dovr? cliccare su ogni singola immagine per aprirle (e qualche mannaggia lo dir?...ma per chi le carica ? un metodo semplice e veloce)...Pur di vedere le tue magnifiche foto io lo faccio senza problemi...aspetto di vederle a questo punto.....l'hai detto ormai non ti puoi pi? tirare indietro :approv: !!!!!!! :ciglia: :hahahah: :hahahah:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#35
avete visto come e' lievitato il prezzo.................
Cita messaggio
#36
[quote name='scacco_al_re_nero' post='261089' date='16/12/2009, 18:24']Ciao Herman,

questo ? uno dei diversi metodi "semplici" per postare tante foto senza doversi stressare troppo:



allora,ecco i semplici passi da fare:



* [color="#4169E1"]http://imageshack.us/ [/color]



* Clicca su [color="#0000FF"]Browse[/color]



* Seleziona dal tuo pc le immagini da caricare (credo ci sia un limite massimo...non ricordo...comunque ne puoi inserire molte tutte assieme)



* Una volta caricate clicca su [color="#4169E1"]START UPLOAD[/color]



* Il programma elabora le immagini e le carica, ti apre una nuova pagina con l'anteprima di tutte le immagini caricate....[color="#4169E1"] Copia quell'indirizzo web e lo riporti sul forum[/color].....chi le guarder? dovr? cliccare su ogni singola immagine per aprirle (e qualche mannaggia lo dir?...ma per chi le carica ? un metodo semplice e veloce)...Pur di vedere le tue magnifiche foto io lo faccio senza problemi...aspetto di vederle a questo punto.....l'hai detto ormai non ti puoi pi? tirare indietro :approv: !!!!!!! :ciglia: :hahahah: :hahahah:[/quote]

Intanto grazie assai, prestissimo prover? dopo aver fatto un'accurata selezione, scattai parecchie foto che meritano davvero!
Cita messaggio
#37
[quote name='daco1976' post='261091' date='16/12/2009, 18:34']avete visto come e' lievitato il prezzo.................[/quote]







Daco, la macchina si abbassa, il prezzo al contrario sale!

Comunque ha anche un bel motore che se ? Originale Grand Sport, ha un bel 330 hp!

... :omino:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#38
...per? vedi nelle foto allegate da Herr Germano, gli interni in similpelle o pelle, quanto belli sono, sul velluto...non vorrei pensare a quante piattole ci possono essere attaccate :omino:

Quel tipo di vettura la vedrei bene anche con interni con plastiche speciali, che non so come si chiamino, ma riprendono il metalflake!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#39
[quote name='chevy350' post='260768' date='15/12/2009, 19:27']Curiosit?:ma gli specchi retrovisori laterali "doppi" erano di serie o sono stati applicato dopo la customizzazione?presumo gli stop a supposta provengano da qualche altra auto.Il terzo stop in effetti nun se? po' guarda' ![/quote]



Rispondo a chevy350:



Non sono specchi laterali doppi. Quelli fissati al montante del parabrezza sono spotlight ([url="http://www.redbankgreen.com/images/2009/11/spotlight.jpg"]clicca qui[/url]): hai presente il faro mobile, manovrabile dall'interno, che hanno le macchine della polizia americana e che i poliziotti usano solitamente per illuminare i malviventi quando li fermano senza scendere dalla macchina (o tipo Elwood Blues quando illumina il lucchetto per aprire la cabina trasformatore del L Train, se hai visto The Blues Brothers)? Credo si usassero per illuminare ancora di pi? le strade durante le gare clandestine.



Gli stop "a supposta" vengono da una Cadillac del '59: su una macchina del genere non c'entrano un ca**o, su un'Impala del '59... forse.
Cita messaggio
#40
[quote name='Elvis' post='261182' date='16/12/2009, 23:57'][quote name='chevy350' post='260768' date='15/12/2009, 19:27']Curiosit?:ma gli specchi retrovisori laterali "doppi" erano di serie o sono stati applicato dopo la customizzazione?presumo gli stop a supposta provengano da qualche altra auto.Il terzo stop in effetti nun se? po' guarda' ![/quote]



Rispondo a chevy350:



Non sono specchi laterali doppi. Quelli fissati al montante del parabrezza sono spotlight ([url="http://www.redbankgreen.com/images/2009/11/spotlight.jpg"]clicca qui[/url]): hai presente il faro mobile, manovrabile dall'interno, che hanno le macchine della polizia americana e che i poliziotti usano solitamente per illuminare i malviventi quando li fermano senza scendere dalla macchina (o tipo Elwood Blues quando illumina il lucchetto per aprire la cabina trasformatore del L Train, se hai visto The Blues Brothers)? Credo si usassero per illuminare ancora di pi? le strade durante le gare clandestine.



Gli stop "a supposta" vengono da una Cadillac del '59: su una macchina del genere non c'entrano un ca**o, su un'Impala del '59... forse.

[/quote]

Su un'Impala 59 idem,magari una 60 che ha gli stop rotondi e non i cat eyes come la 59.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)