Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove acquistare ricambi per Trans Am '79?
#1
Ciao a tutti, settimana scorsa sono andato dal meccanico a fare una lista degli interventi più importanti da fare sulla Trans Am del '79 che abbiamo acquistato da poco e vorrei sapere se di quello che vi elenco sapete se è possibile reperire qualcosa in europa evitando così di pagare una bella cifra di dazio ed iva...

 

Vi allego direttamente le foto del carrello di Summit

 

[Immagine: 4g2k8x.png]

[Immagine: 148dkxh.png]

[Immagine: 8yyss4.png]

 

Le balestre sono ingombranti da spedire anche se non costano molto...

Cita messaggio
#2
Ah, domanda, ho visto che dei fari ne hanno una versione uguale ma con la dicitura ALOGENA, sono quelli dove si può sostituire la lampadina senza cambiare il faro completo?

Cita messaggio
#3
Prova anche su Rockauto.com....forse spendi meno su certi pezzi....oppure anche us-autos.it....però una bella lista della spesa hai....

Cita messaggio
#4
Non ce la presenti questa Trans am?....

Cita messaggio
#5
Citazione:Non ce la presenti questa Trans am?....
 

He, non ancora perchè non ho 2 foto decenti  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#6
In merito alle balestre posteriori, la spedizione dovrebbe costare troppo, a causa delle dimensioni.

Prima di ordinarle, prova a portare le tue da un balestraio, potrebbero essere recuperabili.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#7
Ma quanta roba inutile gli vuoi montare?

Vai a spendere quasi 200 dollari per le molle e metti le testine Mevotec?

E spendi 65 dollari per pastiglie che non servono un granchè?

Il kit scarichi Pypes è doppio, ma tu metti in conto un terminale con doppia uscita, guarda che scaricherà centralmente e non a lato come le originali!

Cambiare le balestre per quale motivo, sono esauste le tue?

Mettere i Bilstein all'anteriore e il ces-so dei Gabriel ad aria nel posteriore, bella mossa!