Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
deluso da un motore mopar 383 ....aiuto....
[quote name='ronald66' post='273477' date='23/2/2010, 17:06'][quote name='LEE01' post='273475' date='23/2/2010, 16:57']ma certo che la sua sgommava affondando il pedale infatti aveva un rapporto al ponte di 3, 23 e non di 2,76 ? questo che stiamo dicendo , se la mia avesse almeno un 3,23 probabilmente la cosa sarebbe diversa .....[/quote]

scusami LEE01,il tuo 383 in origine uscito dalla fabrica quanti cavalli ha ?? poi dopo tutte le modifiche aportate da te quanti cavalli ha??

[/quote]

Lee, con quel cam se non metti almeno un 3,73 e un converter da 2500 di stallo , non vai da nessuna parte.

ti confermo la mia esperienza.

ciao.
Cita messaggio
ma l'uso finale della tua auto quale sara'? fare cruising e qualche sgommata,o andare alle corse di 1/4 di miglio e dacci sotto veramente??
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Ronny , quel cam da un sacco di hp ,ma sotto ? morto.

io con lo 041 pontiac avevo problemi anche di servofreno al minimo.
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='273448' date='23/2/2010, 13:34']non capisco neanche io perch? in drive non sgomma e in prima si......[/quote]

La totale assurdit? della situazione della tua Charger mi ha fatto venire un dubbio atroce..... ma sei proprio sicuro che, da fermo, quando metti il selettore in drive il cambio automatico innesti DAVVERO la prima?

In ogni caso in bocca al lupo!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
[quote name='ciampone' post='273593' date='23/2/2010, 23:10'][quote name='LEE01' post='273448' date='23/2/2010, 13:34']non capisco neanche io perch? in drive non sgomma e in prima si......[/quote]

La totale assurdit? della situazione della tua Charger mi ha fatto venire un dubbio atroce..... ma sei proprio sicuro che, da fermo, quando metti il selettore in drive il cambio automatico innesti DAVVERO la prima?

In ogni caso in bocca al lupo!

[/quote]

o mamma ? possibile questo ?? non ci ho mai pensato
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='ronald66' post='273531' date='23/2/2010, 19:48']ma l'uso finale della tua auto quale sara'? fare cruising e qualche sgommata,o andare alle corse di 1/4 di miglio e dacci sotto veramente??[/quote]

l'uso finale sara quello di usarla e provare delle sensazioni quando acceleri , come ? giusto che sia , il motore adesso ? ok anche qualcosina in + di un motore stock , non so quanti cavalli possa avere , magari qualcuno di voi che ha fatto le stesse modifiche puo' azzardare un ipotesi sui cv , ripeto il motore adesso ? ok e come dicono tutti qui si tratta adesso di problemi nei rapporti , se tu sostieni che non ? cos? e che i rapporti non centrano vuol dire allora che i motori mopar 383 in generale non danno soddisfazioni e non credo sia cos? , ....spero proprio non sia cosi' altrimenti il titolo di questa discussione sarebbe proprio azzeccato , ma ripeto preferisco pensare che il problema sia nei rapporti ! :ciglia:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Ma la leva del kick down ? regolata giusta?
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
penso di si , mi sembra che cambi giusto anche in scalata , e anche la corsa dei leveraggi le fa innestare bene,cosa devo guardare precisamente per capire se ? regolata giusta ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='the buccaneer' post='273553' date='23/2/2010, 21:07']Ronny , quel cam da un sacco di hp ,ma sotto ? morto.

io con lo 041 pontiac avevo problemi anche di servofreno al minimo.[/quote]

si d'accordo lo so che i cam molto spinti sono morti sotto,non pensavo che il suo cam era cosi esasperato..

a sto punto mi chiedo ,ma vale la pena di cambiare convertitore + rapporto al ponte per farla sgommare,basterebbe un cam un po piu tranquillo. no??

certo se poi vuole fare le gare di accelerazioni allora hai preso la strada giusta.

pero attenzione che in gara le sgommate alla partenza non sono positivi..





buona sgommata a tutti :ciglia:





Ronny :banana:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
guarda per me le macchine + vanno meglio ? , difficile che ne tenga una che non ha banane , non dico che sono sempre a palla anzi , ma quando serve mi piace sapere che posso contare su tutti i suoi cavalli americani , altrimenti avrei preso una 500 :ciglia:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
i fantomatici cavalli americani dovrebbero farsi sentire in basso, non sopra i 4500 giri.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
quindi ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)