Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Temperatura motore sempre al minimo
#21
180 F = 82 gradi ... se puntando il termometro legge sugli 80 sei giusto... la lancetta sarà nel mezzo ... il termostato serve proprio per mantenere la temperatura d esercizio costante 

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#22
Citazione:180 F = 82 gradi ... se puntando il termometro legge sugli 80 sei giusto... la lancetta sarà nel mezzo ... il termostato serve proprio per mantenere la temperatura d esercizio costante 
Quindi se la temperatura è 80gradi la lancetta dell'indicatore nella macchina dovrebbe stare al centro?domani faccio le prove mi faccio prestare gli strumenti


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#23
Non so a Frosinone, ma qui a Milano se circoli senza termostato batti i denti di sicuro ... Se il riscaldamento funziona o è il bulbo o lo strumento.

My two cent...

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#24
Adesso che ha fatto più freddo mi sono reso conto che nn esce aria caldissima ma tiepida,ma la valvola riesco a trovarla in qualche autoricambi?altrimenti devo aspettare 1 mese se la devo ordinare in america


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#25
Dipende se in Ciociaria ci sono forniture che soddisfano i tuoi requisiti. :approv:

Aspettare un mese dall'America perchè, viene portata in bici? :zsarcastic4xx:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#26
Citazione:Adesso che ha fatto più freddo mi sono reso conto che nn esce aria caldissima ma tiepida,ma la valvola riesco a trovarla in qualche autoricambi?altrimenti devo aspettare 1 mese se la devo ordinare in america


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

rockauto in meno di una settimana c e l hai a casa .. prendine 2 .. fatti un cambio candele già che ci sei e ottimizzi sulla spedizione Smile
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#27
Con Fedex 1,5 giorni, maxx 2!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#28
Se vuoi fare in fretta e vuoi anche risparmiare sulle tasse, ti consiglio la dogana prepagata

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#29
Le altre volte ho aspettato 25gg per un pacco poi ovvio se pagavo 70$ arrivava prima,cmq provo a smontare e vedere se c'è prima di tutto e poi vediamo se devo prendere solo lei oppure anche l'housing.le altre cose le ho già prese


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#30
Citazione:Le altre volte ho aspettato 25gg per un pacco poi ovvio se pagavo 70$ arrivava prima,cmq provo a smontare e vedere se c'è prima di tutto e poi vediamo se devo prendere solo lei oppure anche l'housing.le altre cose le ho già prese


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

da Rockauto 25 giorni ??? 
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#31
Citazione: 

Le altre volte ho aspettato 25gg per un pacco poi ovvio se pagavo 70$ arrivava prima,cmq provo a smontare e vedere se c'è prima di tutto e poi vediamo se devo prendere solo lei oppure anche l'housing.le altre cose le ho già prese


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

da Rockauto 25 giorni ??? 

 

 

ordino spesso da Rockauto, mi faccio spedire sempre i pezzi per posta UPSP e generalmente arrivano sempre entro 6/10 giorni ( perche 2/3 giorni vengono persi per la dogana ), mai avuto problemi, e rapporto qualità prezzo sempre ottimo
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#32
Citazione:
Le altre volte ho aspettato 25gg per un pacco poi ovvio se pagavo 70$ arrivava prima,cmq provo a smontare e vedere se c'è prima di tutto e poi vediamo se devo prendere solo lei oppure anche l'housing.le altre cose le ho già prese


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

da Rockauto 25 giorni ??? 
No da rockauto non ho comprato,ho comprato da mac's


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#33
La mia esperienza da Mac's che ho scritto di recente in un'altra discussione...

Citazione:
li ho contattati e mi dicono che il serbatoio è spedibile dal 2 febbraio , io queste cose le odio , perche' non lo dicono prima che il pezzo non è disponibile ? Mi pare un atteggiamento poco serio e non da professionisti .......
 
Con mac's c'ho fatto il crocione l'anno scorso.
 
Oltre al backorder non segnalato su dei pezzi molto costosi, mi hanno dato informazioni parziali e imprecise, si sono comportati in modo molto scortese (per usare un eufemismo), mi hanno fatto aspettare 2 MESI e alla fine mi sono dovuto arrangiare e comprare da un'altra parte perchà i pezzi non erano ancora disponibili e non c'era ancora nessuna certezza di quando questi benedetti pezzi sarebbero stati pronti.....
Insomma io ho pagato tutto anticipato (anche la spedizione!) ma loro non avevano tutto e non avevano nemmeno idea di quando sarebbe stato tutto pronto. Se io stavo zitto loro mi avrebbero spedito tutto quando pareva a loro, forse dopo 6 mesi o magari dopo un anno. Cosa deve fare di peggio un venditore?
 
Per onestà e completezza, devo dire che alla fine sono riuscito a farmi spedire quello che era pronto e farmi rimborsare quello che non mi era stato spedito, però:
- ho dovuto aspettare mesi e scrivere email su email
- ho pagato (anticipatamente) anche la spedizione su della merce che non mi è stata spedita
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#34
Scusa ma in questi due mesi avresti potuto cambiare 20 termostati e altrettanti housing o altre menate!


Smonta quel pezzo e vedi se c'è il termostato... poi ordini da rockauto e in 3 giorni hai il materiale.
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#35
Citazione:Scusa ma in questi due mesi avresti potuto cambiare 20 termostati e altrettanti housing o altre menate!


Smonta quel pezzo e vedi se c'è il termostato... poi ordini da rockauto e in 3 giorni hai il materiale.
In questi mesi è stata chiusa in garage perche non ho avuto modo di provarla su strada per farla scaldare,non avevo i documenti,ce li ho da una settimana e la sto provando adesso,avrei potuto anche rifare il motore ma preferivo provarla prima su strada e fare tutte le prove


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#36
Secondo voi è da cambiare?sembra che da un lato chiude ma dall'altro no[Immagine: 6381b934bdda8cdc8edbcc4bc0867d7e.jpg][Immagine: 74839610d459810ae086b0740af00bad.jpg][Immagine: e06924d44bff2b4b60595b42d53418ac.jpg]


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#37
fai la prova del pentolino , scaldi l acqua e la lasci dentro vedendo quando apre , se hai un termometro vedi anche la temperatura a cui apre Smile

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#38
Con quello che costa .. cambiala e storia finita ..
Cita messaggio
#39
Citazione:Con quello che costa .. cambiala e storia finita ..
All'autoricambi me la trovano?è semplice da trovare?


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#40
Ancora! :hum:

Prova e se sei fortunato, lo trovi, in caso contrario, ciccia! :019:

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)