Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Dodge Charger "General Lee"
#21
[quote name='LEE01' post='268341' date='15/1/2010, 22:42'][quote name='xxx.camaro' post='268292' date='15/1/2010, 20:25']Bell'auto, complimenti....ma la tipa che alla fine appoggia la scarpa (anche se con suola gommata) sul paraurti non riesco a mandarla gi?.

Ottima idea per il video[/quote]

a chi lo dici ....ma non ho potuto oppormi :winns:

[/quote]



Vabb? ormai ? andata, ma la prossima volta io prenderei :perf: .....accordi prima, onde evitare mazzate.

Rinnovo i complimenti meritati

Ciao
Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
Cita messaggio
#22
[quote name='xxx.camaro' post='268345' date='15/1/2010, 22:51'][quote name='LEE01' post='268341' date='15/1/2010, 22:42'][quote name='xxx.camaro' post='268292' date='15/1/2010, 20:25']Bell'auto, complimenti....ma la tipa che alla fine appoggia la scarpa (anche se con suola gommata) sul paraurti non riesco a mandarla gi?.

Ottima idea per il video[/quote]

a chi lo dici ....ma non ho potuto oppormi :winns:

[/quote]



Vabb? ormai ? andata, ma la prossima volta io prenderei :perf: .....accordi prima, onde evitare mazzate.

Rinnovo i complimenti meritati

Ciao

[/quote]

giusto , hai ragione e grazie per i complimenti ...gentilissimo
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#23
Ciao!Complimenti e molto piacere!Spero ci incontreremo un giorno con i Generali! :winns:
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
#24
Scusami, ma da fender-trim-tag, com'era in origine la tua auto? Pura curiosit?! :winns:
Cita messaggio
#25
[quote name='Beauregard Duke' post='268376' date='16/1/2010, 01:37']Ciao!Complimenti e molto piacere!Spero ci incontreremo un giorno con i Generali! :winns:[/quote]

grazie , mi farebbe molto piacere , dove trovo foto e info sul tuo G.L.??
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#26
[quote name='Pex' post='268378' date='16/1/2010, 02:22']Scusami, ma da fender-trim-tag, com'era in origine la tua auto? Pura curiosit?! :winns:[/quote]

interni neri e colore arancione e si vede anche nelle foto di quando l'ho acquistata( puoi vederle sul mio sito ) , l'hanno pitturata di nero , con le bombolette credo infatti poi ? diventato grigio e si ? sollevato in certi punti e sotto si vedeva ancora l'arancione
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#27
[quote name='LEE01' post='268389' date='16/1/2010, 08:11'][quote name='Beauregard Duke' post='268376' date='16/1/2010, 01:37']Ciao!Complimenti e molto piacere!Spero ci incontreremo un giorno con i Generali! :winns:[/quote]

grazie , mi farebbe molto piacere , dove trovo foto e info sul tuo G.L.??

[/quote]



Vai in Chrysler Corporation, la mia ? una Charger SE del 69 e la vedi sotto Beauregard Duke! :handddd:
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
#28
[quote name='Beauregard Duke' post='268426' date='16/1/2010, 13:26'][quote name='LEE01' post='268389' date='16/1/2010, 08:11'][quote name='Beauregard Duke' post='268376' date='16/1/2010, 01:37']Ciao!Complimenti e molto piacere!Spero ci incontreremo un giorno con i Generali! :winns:[/quote]

grazie , mi farebbe molto piacere , dove trovo foto e info sul tuo G.L.??

[/quote]



Vai in Chrysler Corporation, la mia ? una Charger SE del 69 e la vedi sotto Beauregard Duke! :winns:

[/quote]

bellissima complimenti :handddd:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#29
Complimenti per l'auto,mi piace tantissimo...... e complimenti per la passione che ci hai messo e che ci metti tutt'ora per renderla sempre pi? bella e migliorarla sempre di pi?.....il video mi ? piaciuto moltissimo...davvero ben fatto....devi esserne orgoglioso!!!! :winns: :winns:



P.s. Il link che hai inserito nella firma non mi permette di vedere il video musicale (almeno a me capita questo)....mentre il link al video che hai inserito nella presentazione dell'auto funziona bene (eppure ? lo stesso :handddd: )!!!! :winns:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#30
grazie mille si sono fiero ma ? stata una faticaccia , per montare un video cos? corto siamo stati in ballo dalla mattina presto fino alle 10 di sera , quando l'auto era in movimento la guidavo sempre io con la parrucca nera ricciolina , ci sono anche come piccola comparsa ( al naturale ) sono quello a cui il protagonista :handddd: da' in mano le chiavi quando vende il generlae verso la fine , grazie ancora per i complimenti ...
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#31
ecco la foro di com'era il mio charger

[url="http://www.generalelee.net/spedita1.htm"]http://www.generalelee.net/spedita1.htm[/url]



e la sua storia dal mio sito



[url="http://www.generalelee.net/storia.htm"]http://www.generalelee.net/storia.htm[/url]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#32
circa 2 mesi fa' ho deciso di fare dei lavori sull'avantreno perch? era messo talmente male che non teneva + neanche la convergenza ed la macchina era praticamente inguidabile , ecco alcuni esempi dello stato delle boccole o meglio quello che ne resta

[Immagine: 050320101223.jpg]

[Immagine: 250320101298.jpg]



visto le ultime esperienze dei vari meccanici ho deciso di tornare a farmi io i lavori come ai primi tempi sperando di non combinare cavolate, con l'unica differnza che oggi posso contare sull'aiuto di nuovi amici e del forum e di tutti quelli a cui ho chiesto consigli e che mi hanno aiutato , .....quindi ordino il materiale che mi serve in america e nell'attesa comincio a smontare
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#33
nel frattempo esercitati anche sulla fotografia... :ghghgh:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#34
ma tu andavi un giro cos??? :ghghgh:



[Immagine: 050320101223.jpg]









t? azz? m?tt...!!
Cita messaggio
#35
per nuvolacci , e quello era uno di quelli messi meglio , non so se ti sei reso conto ma quello nella seconda foto ? quello che resta di una boccola e lo so che sono matto ,me lo dicono in tanti

per skylineeeeee per le foto , sono una causa persa infatti se guardi il mio sito fanno ca..re anche perch? le faccio sempre con il cellulare , sorry



cmq ,



comincio dalle barre di torsione e gia mi demoralizzo , non escono in nessun modo , provo con gli estrattori di cui dispongo

[Immagine: ATTREZZI%20RIF%20AVANT%20G.L%20.jpg]



niente da fare , chiedo aiuto a ricky426 che mi manda la foto di un estrattore

invece di ordinarlo decido di provare a farlo , eccolo

[Immagine: estrattoreper%20barre%20torsione%20charger.jpg]



gia che ci sono faccio anche 2 robusti cavalletti per sorreggere anteriormente il g.l. visto che prevedo che come lavoro sia una cosa un po' lunga sopprattutto per il tempo che ho a disposizione da dedicargli

[Immagine: 020420101342.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#36
smontando mi rendo conto che anche i pezzi che devono rimanere non hanno sicuramente un bell'aspetto

[Immagine: 050320101221.jpg]

[Immagine: 050320101220.jpg]



quindi smonto tutto e poi li faro' sabbiare e riverniciare , tanto il pacco con i ricambi deve ancora arrivare ed ho tempo
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#37
poi mi dico ma cavolo adesso che praticamente sto tirando giu' tutto tanto vale togliere anche la scatola guida che perde olio , toglierla adesso ? molto + semplice visto che passa molto + facilmente , e quando mi ricapita ?? e allora giu' anche quella :ghghgh:

[Immagine: perdita%20olio%202%20.jpg]

[Immagine: perdita%20olio%201%20.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#38
continuo a smontare :handddd: :handddd: :handddd: ............ :ghghgh:

[Immagine: 010420101340.jpg]

[Immagine: 250320101300.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#39
arrivo al punto in cui tutto ? smontato ,

[Immagine: 010420101341.jpg]

[Immagine: 310320101331.jpg]



ma il pacco dall'america ancora non ? arrivato :ghghgh: :handddd:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#40
a volte servono le maniere dure per rimuovere vecchi componenti :ghghgh:

[Immagine: smontaggio%20trapezio%20.jpg]

[Immagine: smontaggio%20trapezio%202.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)