Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Dodge Charger "General Lee"
Citazione:un holley arrivato con il motore , ho preso il kit per rifarlo e ho deciso di tenere quello ,

Nein, cercare suo Carter e risolvere problemen! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Dropped base air filter !!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

un holley arrivato con il motore , ho preso il kit per rifarlo e ho deciso di tenere quello ,
Nein, cercare suo Carter e risolvere problemen! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

dove posso trovarne uno ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Dropped base air filter !!!
ma veramente ? Confusedhocked45:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Cambiare il filtro?
gia provato  con due tipi diversi , cmq troppo alto
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
è normale che non ci stia... il 838 era più basso... ora hai il 440 e sotto al carburatore hai un adapter alto, se vuoi il filtro devi togliere l'adapter e montare il filtro droppato.

oppure con il cannello apri il cofano  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
questo collettore che monto necessita di un adattatore per montare il mio holley e il mio edelbrock , secondo me devo eliminae l'adattatore per starci sotto al cofano quindi o trovo un carburatore che si flangia su questo intake o trovo un intake su cui si flangino i miei carburatori

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
O metti il suo carburatore originale

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:questo collettore che monto necessita di un adattatore per montare il mio holley e il mio edelbrock , secondo me devo eliminae l'adattatore per starci sotto al cofano quindi o trovo un carburatore che si flangia su questo intake o trovo un intake su cui si flangino i miei carburatori
Un adattatore molto basso ?
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
il suo carburatore originale si trova ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:il suo carburatore originale si trova ?
 

http://www.rockauto.com/en/moreinfo.php?pk=1126104&cc=1078859&jsn=434&jsn=434
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Holley ed Edelbrock hanno la stessa flangia di attacco, uguale peraltro al Carter che montava da nuova. Certo che se il motore è della metà anni 70, stock, facile che l'intake sia flangiato x un Thermoquad, che ha un attacco diverso. Da cui l'adapter. Monta un intake aftermarket con il tuo carb e risolvi ogni problema.

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
sembra che molto semplicemente abbia risolto con l'edelbrock che avevo sul 383 che ha i doppi fori di flangiatura ....

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Come fai a montare un collettore per un B block su un RB? Distanziali?

Cita messaggio
parlando di edelbrock intendevo carburatore non intake

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Ah ok capito :ok:

Cita messaggio
sabato ho usato l'auto , è bastato montare carburatore edelbrock eliminando il distanziale per farci stare tutto sotto al cofano , sono contentissimo di come funziona l'auto , con il 440 il cambio rifatto a nuovo e nuovi scarichi è tutta un altra auto !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ecco una foto , è appena stato montato quindi vedete ancora cavi volanti e tante cose da sistemare, ma la voglia di provarlo era troppa , ora che ho visto che funziona tutto bene vanno sistemate tante altre piccole cose ......

 

[Immagine: montato.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Premetto che non conosco Dodge,la ventola esterna al radiatore (push fan) è di serie?
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Premetto che non conosco Dodge,la ventola esterna al radiatore (push fan) è di serie?
.... sono sicuro di no, ma direi utile...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)