Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Dodge Charger "General Lee"
no no , applicazione mia, tanto odiata da Nigel , in realta non la uso mai ma una volta nella vita ne ho avuto bisogno e da allora ho deciso di montarla

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Adesso che hai un signor motore, recuperi il suo radiatore originale ovviamente rigenerato, metti se vuoi un clutch fan così in velocità ti alleggerisce un po' lo sforzo, e lanci nell'iperspazio quell'accrocchio di alluminio & plastica :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:


...così pian piano rendi giustizia al Generale :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
intanto me lo godo , non riesco piu' a scendere da quest'auto , nemmeno la neve mi ferma :-)

 

[Immagine: charger_on_ice.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: rebel_s_on_ice.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Com'era la guidabilità?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:Com'era la guidabilità?
 

Prima o dopo una serie di Rebel's Beer?  :zsarcastic4xx:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
A me interessava più prima... Per il dopo sarebbe divertente anche il video!!! :zsarcastic4xx:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:Com'era la guidabilità?
pensavo peggio :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Com'era la guidabilità?
 

Prima o dopo una serie di Rebel's Beer?  :zsarcastic4xx:

 

dopo decisamente meglio :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ma alla regione sono impazziti ? mi mandano quasi 1000 euro di bollo dapagare  per il 2018 per il charger che è iscritto asi da quando è in mio possesso ovvero + di 15 anni  ed in oltre ha passato i 30 anni da un bel po' , il bello è che in questi 15 anni è l aprima volta che mi arriva .....

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Non sono pazzi.. sono stupidi

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Scrivi la solita mail al servizio Tributi della Regione, magari allegando copia dell'attestato ASI (tu avrai quello vecchio, plastificato) ti rispondono nel giro di una settimana e ti cancellano l'accertamento.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
si si  fatto immediatamente , ma è cmq una rottura ...

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:ma alla regione sono impazziti ? mi mandano quasi 1000 euro di bollo dapagare  per il 2018 per il charger che è iscritto asi da quando è in mio possesso ovvero + di 15 anni  ed in oltre ha passato i 30 anni da un bel po' , il bello è che in questi 15 anni è l aprima volta che mi arriva .....
e' appena successo anche a me con la fairlane. sono andato in regione e mi hanno detto che da quest'anno l'ACI riscuote i bolli per loro e questo e' il risultato...    basta che gli mandi una mail.   

il bello e' che l'ACI si promuove a paladina delle storiche..

associazione cialtroni italiani.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)