Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LEE01
@nigel grazie per la bottiglia , piace anche a me :-)

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
immagine aggiornata , hanno tolto anche l'orologio ma per il viso non si puo' farlo stile cartone animato  piu' di tanto

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Piccolo agiornamento ....., sono molto contento , le vendite stanno andando bene .... , pare che il progetto abbia un senso !

 

 questa è la mia prima birra ,l'ho appena messa in commercio , seguiranno altre qualita' di birre , ci sto' gia lavorando , una di queste credo proprio si chiamera' " redneck beer"   non ricordo se vi ho mai parlato di quale dovrebbe essere lo scopo finale di questo progetto ....................lo scopo finale è  quello di aprire un locale in vero stile redneck immerso nel nulla della pianura mantovana con annesso fazzoletto di terra in cui fare manifestazioni motoristiche in vero stile mud park per quanto sia possibile in italia ! Vedremo se riusciremo nell'impresa !!!

p.s . se avete consigli o idee da lanciarmi sia riguardo alla birra che al locale sono ben accette ! 

 
:clapclap:  :banana_086:  :banana_035:  :forum_simp0027:   :banana_020:   :gnammy28: :zspecial73:

 

...pensa che io invece aprirei un bel sushi restaurant....... :zsarcastic4xx:  

 

và bèh...vorrà dire che se qualcosa andrà storto mi trasferiro' a vivere a Mantova...anzichà in Texas 

https://www.youtube.com/watch?v=X6nxHNrIwJA     :wink:

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

Cita messaggio
Io voglio il laghetto di fango per l'estate , only american 4x4 admitted , free hot showers for cowgirls...n so on... :zsarcastic4xx:

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

Cita messaggio
[Immagine: il_570xN_967261702_1t56.jpg]


https://www.youtube.com/watch?v=wlFHx4A24Ug ... Grazie SImone !

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

Cita messaggio
@Mark,il tuo soffitto è strepitoso,come lo hai realizzato?

 

Lee,scusa per l'O/T.

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Citazione:@Mark,il tuo soffitto è strepitoso,come lo hai realizzato?

 

Lee,scusa per l'O/T.
Grazie ! , quando ho preso il garage era tutto con mattoni a vista e ho dovuto coimbentare e intonacare tutto.., il soffitto ho fatto in modo di finirlo diversamente e sfruttare i mattoni come carta millimetrata.., la bandiera e' quindi perfettamente in "scala" rispetto al soffitto.. . (le stelle le ho fatte col classico rotolo di carta adesiva bianco , anch'esso milimetrato posteriormente, dopo averne fatto una campione con compasso etc , ne ho ripreso il perimetro per ritagliare tutte le altre 49.., alle quali ho comunque aggiunto altra colla.per sicurezza...sono comunque "lavabili per gli anni a venire quando ridipingero'..)       :varie_099:       :408:     :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

Cita messaggio
Azzo che pazienza e che manualità,complimenti !!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
bellisisma la tua tana Mark !!  complimenti !! GRAN BEL LAVORO !

 

 bellissimo il Bronco sponsorizzato sulla portiera :clapclap: ,  lo usi per farmi le consegne su bg ? :zsarcastic4xx: :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:bellisisma la tua tana Mark !!  complimenti !! GRAN BEL LAVORO !

 

 bellissimo il Bronco sponsorizzato sulla portiera :clapclap: ,  lo usi per farmi le consegne su bg ? :zsarcastic4xx: :ok:

Grazie ! Si non nego di esserne orgoglioso perchà ho fatto tutto da me in circa un anno e mezzo di lavoro all'epoca . Sono i miei luridi 90mq di Texas ... e ne avevo bisogno piu' di qualsiasi altra cosa al mondo .., poi arredarli invece , e' stato facile..(mi manca giusto un lampadario di Murano e poi ho finito  :zsarcastic4xxSmile .

 

Riguardo alle consegne della birra ..no :.. il Bronco e' solo il truck pubblicitario..., per le consegne ho preso il Ranchero.... :lol56:.



 

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

Cita messaggio
da quando non esiste piu' picasa , non riesco piu' a condividere immagini sul forum come vorrei , sono andato avanti con molte cose , sia con le auto che con altri progetti condividibili sul forum , vedi garage , pero' con post image non riesco piu' a condividere le immagini in massa velocemente come facevo con picasa , se non in formato piccolissimo , qualche consiglio ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
sto facendo delle prove ma non riesco piu' nemmeno ad abilitare il tasto incolla  è normale ? :011:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Ciao Lee,

 

ho appena fatto una prova quì sul Forum (che ho poi opportunamente cancellato) con POSTIMAGE.... ti assicuro che puoi ancora caricare più foto in un unica volta...... ne ho caricate 8 per prova......poi c'è un limite dato dal Forum (superabile abilitando la funzione HTML nelle opzioni avanzate)...ma credo al massimo tu possa arrivare a  10 foto contemporaneamente nello stesso post.

 

L'unica cosa che devi fare è questa: una volta caricate le foto devi selezionare nella finestrella a tendina che trovi a  sinistra dei codici, la voce HOTLINK for FORUMS , in questo modo le immagini avranno la grandezza giusta per essere visualizzate correttamente. :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
grazie , ora provo
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
hotlink for forum ,l'ho trovato ma perche il forum non mi permette di fare incolla ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:hotlink for forum ,l'ho trovato ma perche il forum non mi permette di fare incolla ?
 

 

Questo non te lo sò dire......avevo qualche anno fà lo stesso problema e dipendeva dal Browser che usavo....... Prova Firefox o Chrome... :011: :011:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Esatto... oppure, con tapatalk non combini?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
PROVA  UTILIZZANDO CROME 

 

[Immagine: 19225316_1428953473827951_3570456340953397383_n.jpg] [Immagine: 19366227_1428952150494750_4037957418894091441_n.jpg] [Immagine: 19397054_1428953670494598_4079138177382080449_n.jpg] [Immagine: 19399003_1428952700494695_5230244665212259851_n.jpg]
 
[Immagine: REBELS_DA_075.png] 
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
bingo  funziona , grazie ragazzi 

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)