08-03-21, 02:42 PM
Tempo fa c'era in vendita una Mach 1 rossa manuale, sempre 1974, targhe nere a circa 10k euro.
Avvistamenti
|
08-03-21, 02:42 PM
Tempo fa c'era in vendita una Mach 1 rossa manuale, sempre 1974, targhe nere a circa 10k euro.
04-04-22, 02:35 PM
Questa Mustang II 2.3cc cambio manuale sarà parcheggiata lì da più di 10 anni di sicuro…quando ci passo per lavoro, la trovo sempre… lo scorso anno mi son fermato a far le foto e mi sono accorto che è pure aperta…
Chiedendo in giro pare sia di una vedova, che se la tiene per ricordo del marito…certo che tenerla lì, manco la vede da casa sua :-( ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
05-04-22, 08:25 PM
Caspita non sembra ridotta malaccio per essere lì da così tanto tempo! Ha ancora le gomme gonfie... La targa a che anno risale?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
06-04-22, 02:17 PM
Dalla app mettendo la targa mi da immatricolazione 01/12/05, ultima revisione 2014…. Io l’ho sempre vista lì ferma, ma forse fino al 2014 qualche volta l’hanno usata/manutenzionata..
Fra pochi giorni inizio il lavoro stagionale e sicuramente entro breve ci torno, così vedró se è ancora lì a far la muffa! ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
07-04-22, 06:24 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-22, 06:28 AM da Roy Castle.)
Beh allora avrà quasi messo le radici eheheh... Comunque è sempre un peccato vederle abbandonate a se stesse.... perché è una seconda generazione, fosse stata una prima non preoccuparti sarebbe già sparita...
In che zona si trova per curiosità? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
07-04-22, 09:13 AM
Saro´strano io ma a me la tanto bistrattata Mustang II piace, e secondo me (considerando la piattaforma che hanno dovuto utilizzare) gli stilisti Ford hanno fatto un mezzo miracolo.
E´molto "seventies" e la prefersico di gran lunga alle generazioni successive fino al 2004.
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
07-04-22, 10:46 AM
(07-04-22, 09:13 AM)Serpiko Ha scritto: Saro´strano io ma a me la tanto bistrattata Mustang II piace, e secondo me (considerando la piattaforma che hanno dovuto utilizzare) gli stilisti Ford hanno fatto un mezzo miracolo. Sì , anche secondo me…. Poi con quel colore è ancora più “seventies” ;-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
07-04-22, 12:58 PM
21-04-22, 08:15 AM
![]() È ancora lì…sempre più abbandonata…gli hanno tolto pure le targhe ormai… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
21-04-22, 09:05 AM
su suolo pubblico? perchè così non potrebbe stare
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." ![]() "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
21-04-22, 01:41 PM
No figurati, è piazzale privato di un villaggio, eh se no erano già arrivati col carroattrezzi già qualche anno fa :-))
Comunque peccato, ogni anno che la vedo ovviamente è sempre peggio :-( Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
« Precedente | Successivo »
|