Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvistamenti
Foto di Dicembre 2014.

[Immagine: 10885163_10205625956158820_7037198852070824053_n.jpg]

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: WP-20190131-14-15-52-Pro.jpg]


Questa versione della Jeep mi era sfuggita fino ad oggi... ho trovato cercando che si tratta di una Jeep Comanche... avvistata in zona Paladina (BG)

Per pura coincidenza di fronte si trova un locale che non poteva aver nome più azzeccato 😁😁😁
Cita messaggio
Non si vede niente...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Spero si veda adesso ho cambiato server 😁
Cita messaggio
Viste in quel di Lissone la scorsa settimana.....che trio!

Un'altra era presente anche dall'altro lato del capannone.[Immagine: 25f5283c23e3b80ae2822e9d3f2eab25.jpg]
Cita messaggio
Oldsmobile Delta 88 (royale) conv.  Bellissima!

 

[Immagine: Im3qM2V.jpg]

Cita messaggio
Fantastica questa '72!! Che spettacolo di colore molto molto seventies 😁...

Spero di sbagliare ma non à che le hanno messo le strisce da corsa sul cofano???? 😅
Cita messaggio
Citazione:Fantastica questa '72!! Che spettacolo di colore molto molto seventies ...

Spero di sbagliare ma non à che le hanno messo le strisce da corsa sul cofano????
no no è veramente bellissima, targata in Italia nel 99 (ho controllato su sevim.it).  l'ho incontrata anche l'anno scorso mentre ero ad un semaforo con la Polara, non ci potevo credere 
Cita messaggio
Meno male!!! Dalla foto sembrava una striscia bianca sul cofano allora à soltanto un riflesso, la prospettiva mi ha ingannato 😁

Che fortuna!! questi si che sono incontri epici ed emozionanti 😁 come in quei film in cui due elementi simili si incrociano in mondo piatto e completamente estraneo a loro!
Cita messaggio
Citazione:Meno male!!! Dalla foto sembrava una striscia bianca sul cofano allora à soltanto un riflesso, la prospettiva mi ha ingannato

Che fortuna!! questi si che sono incontri epici ed emozionanti come in quei film in cui due elementi simili si incrociano in mondo piatto e completamente estraneo a loro!
esattamente così come dici!  :408:  talmente scosso che poco dopo ho accostato, e fatto quattro chiacchiere; ripesco qualche foto dal cell se interessa
Cita messaggio
Citazione:
Meno male!!! Dalla foto sembrava una striscia bianca sul cofano allora à soltanto un riflesso, la prospettiva mi ha ingannato

Che fortuna!! questi si che sono incontri epici ed emozionanti come in quei film in cui due elementi simili si incrociano in mondo piatto e completamente estraneo a loro!
esattamente così come dici!  :408:  talmente scosso che poco dopo ho accostato, e fatto quattro chiacchiere; ripesco qualche foto dal cell se interessa


Altrochà altrochà se interessa!! Grandissimo!! 😁😁😁
Cita messaggio
eccole  Confusedmile4:  (quello nell'ultima foto è solo un cuscino di rialzo della seduta)

 

[Immagine: IvTJj7s.jpg]

 

[Immagine: NxBLXo3.jpg]

 

[Immagine: pHglSa4.jpg]

 

[Immagine: O3D2Arf.jpg]

Cita messaggio
E che dire!! veramente uno spettacolo sembra immacolata dalle foto 😁😁😁
Cita messaggio
Oggi in tappezzeria... 1958 Buick Special 4door

 

[Immagine: 1958Buick_1.jpg]

 

[Immagine: 1958Buick_5.jpg]

 

[Immagine: 1958Buick_6.jpg]

 

[Immagine: 1958Buick_2.jpg]

 

[Immagine: 1958Buick_3.jpg]

 

[Immagine: 1958Buick_4.jpg]

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Very very beautiful!!!! 😁😁😁
Cita messaggio
Un sogno su ruote, l'unica americana che mi piace da tutti i lati dentro e fuori. Lo comprerei anche se un quattro porte.
Cita messaggio
Ce n'è in vendita una qui a Cuneo, una Century (stesso passo della Special ma motore da 300 hp) 4door Riviera (senza montanti), rossa Seminole Red interni bordeaux-neri originali al 99,99% e in splendide condizioni... la macchina secondo me va meglio che da nuova, se vuoi ti metto in contatto col venditore è un mio caro amico... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Grazie, ma ci vuole i soldi,spazio e tempo e infine ho il problemo che si chiama moglie.

Ma per curiosità quando ci vuole più o meno ?
Cita messaggio
Citazione:Grazie, ma ci vuole i soldi,spazio e tempo e infine ho il problemo che si chiama moglie.

Ma per curiosità quando ci vuole più o meno ?
Quello della moglie è un problema risolvibile!  :zsarcastic4xx:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Anche quello costa pero Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)