Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1982 Pontiac Trans am
Non sono nà la prima nà l'unica che ha sverniciato completamente una macchina e c'è chi sicuramente ha fatto un lavoro superiore di gran lunga al mio. Inoltre non è sempre la soluzione migliore da prendere.


BigMace: :-D
Cita messaggio
Finalmente sono riuscito a vederla dal vivo. Davvero complimenti. Sicuramente è la Trans Am più curata che abbia mai visto. Davvero un bel lavoro! :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Ti ringrazio tanto Flavio :happy:, peccato non averti incontrato, volevo conoscere te e Sonia. Spero di riuscirci alla prossima occasione. :ok:

Cita messaggio
Nel link che ho postato x l'Hill-Race con le foto, penso che la Trans Nera (con all'interno la targa oro) fosse la tua. Mi avrebbe fatto piacere conoscerti.. e mi si è stretto il cuore a vederla tutta impolverata là nel sabbione...immagino i tuoi pensieri !  I complimenti te li avevo già fatti, ma te li rinnovo, te li meriti proprio !

Cita messaggio
:36_1_21:Grazieeee, si è la mia , pensa che quella foto è di domenica e l'avevo un po' spolverata con il panno elettrostatico, il sabato era marrone. Purtroppo mi sono persa parecchie persone che avrei voluto conoscere di persona ma dato la distanza o stavi sugli spalti oppure nel parcheggio a mangiar polvere e parare le pietre.   :tristi9: L'anno scorso era tutta un'altra cosa ed ero riuscita a conoscere qualcuno.

 

Grazie ancora!!

Cita messaggio
vabbè ma hai incontrato me....... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Hahaha, ma soprattutto mi sono ricordata il tuo nome. Hahaha
Cita messaggio
Vista all'Hills, veramente bella e curata! Complimenti!
Cita messaggio
:-)))) grazieeeee!
Cita messaggio
Seguii il wip anche sul forum mx-5 .

 

Mai pensato di prendere e restaurarne una ? XD

Cita messaggio
Eh! Effettivamente un po' ci stiamo pensando anche se mai più a questi livelli. :-)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)