Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3 Mopar and Dukesfest
#61
La Cisa ? piena di Generali....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#62
[quote name='bronzo' post='294034' date='8/6/2010, 21:24']La Cisa ? piena di Generali....[/quote]



ma va cagh?????
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#63
Questo raduno sta prendendo una brutta piega. Domani saremo pi? precisi. Spero non stia avvenendo quello che temo. A domani
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#64
[quote name='mopar' post='294048' date='8/6/2010, 21:50']Questo raduno sta prendendo una brutta piega. Domani saremo pi? precisi. Spero non stia avvenendo quello che temo. A domani[/quote]



CIO????????????????



mo ho gia l agitazione.....
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#65
Morris, domani posso dire di pi?.

Per favore, non intervenite ulteriormente. Grazie, a domani
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#66
Ok, eccoci qua. Con un giorno di ritardo per capire cosa stava succedendo, ma andava fatta chiarezza. Innanzi tutto parlo al plurale in quanto scrivo anche a nome di Gianpy, aka Bad 58.

Da un paio di anni stiamo organizzando (soprattutto Gianpy) una bella festa riservata ai proprietari di Generali Lee in particolare e di Mopar in generale, che prende il nome di Mopar & Dukefest. Una festa che abbiamo sempre tenuto presso la cascina di Mattia, un amico di Gianpy che gestisce un agriturismo vicino a Cant?. Mangiare buono, chiacchere fra amici, natura, una cosa davvero simpatica ed amichevole. Molti del forum sono intervenuti (Mose, Beauregard, Nomadi, Lino, Loghann, Bronzo.....) e hanno apprezzato l'atmosfera amichevole lontana da un raduno, la mancanza totale di sponsor, e la non-commercialit? dell'evento. merce rara oggi.

Come sempre, mettiamo un topic qui sul forum, e comunichiamo la data dell'evento ad ALberto Ticozzi del V8, che gentilmente mette il richiamo sul suo sito. Da qualche mese le date erano pubblicate, per cui eravamo del tutto tranquilli che le cose si stavano svolgendo nel migliore dei modi. Ma sarebbe troppo bello.



Mercoled? sto mangiando il mio solito panino , quando mi telefona Alberto, per dirmi che Teo, proprietario del V8Epocar, una ditta di importatori di auto specializzati nella commercializzazione di repliche di vetture dei telefilm gli ha comunicato che l'organizzazione del raduno ? sua e di togliere quindi la comunicazione che la Dukefest ? di Mopar e Bad 58. Lui cade dal pero, in quanto la cosa non gli risulta proprio, e mi chiama subito. A me naturalmente il panino va di traverso. Avverto subito Gianpy che tenta invano di mettersi in contatto con Teo. Non gli risponde. Sente Mattia, che targiversa. Poi finalmente questa mattina parla con Teo. Questi gli conferma che lui si ? messo d'accordo con Mattia per organizzare lui il raduno, chiamando una band di bluegrass, imponendo una quota di ingresso per i partecipanti. Ovviamente, pubblicit? a go go.

Un raduno vero e prorpio completamente lontano dai nostri propositi. E sopratutto organizzato a nostra insaputa, alle nostre spalle e in totale difformit? dai nostri intendimenti e propositi. "Visto che le prime edizioni sono andate bene, e c'? attesa per la terza, perch? non guadagnarci?" sono state le parole di Teo.



Noi riteniamo che sia un comportamento inqualificabile e per nulla corretto, e ribadiamo che niente abbiamo a che fare con questa cosa che si chiama " Mopar e Dukesfest".

Invitiamo anche i nostri amici, quelli che gi? sono intervenuti, a non cadere nel tranello e a diffidare di questo evento.



Visto anche che molti del forum si erano organizzati per partecipare alla nostra festa, per non deluderli stiamo cercando di fare una grigliata a casa del Gianpy , a pochi chilometri dall'uscita autostradale di Como. Il parcheggio antistante la sua casa ? abbastanza piccolo e riparato, per cui non ci sarebbero curiosi o persone non del nostro ambiente. Gianpy ha la griglia, per cui se ciascuno porta qualcosa pu? venire fuori qualcosa di molto simpatico e piacevole, nello spirito giusto della Dukefest che tutti conoscono. Niente di ufficiale, niente di organizzato, solo quattro chiacchere fra amici.



Sono davvero amareggiato da questa cosa, pensavo che due persone che Gianpy riteneva amici, come Teo e Mattia, non lo pugnalassero alle spalle, approfittando dell'assenza di Giampy per il Kustom Week End. Ma ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo.



Bad 58 & Mopar
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#67
La cosa avevamo pensato di gestirla in questo modo:

Ritrovo ad ora da definirsi all'area di servizio di Lainate, sulla Como Chiasso.

carovana di macchine ( 30 km circa) ed arrivo intorno alle 10.30/11 al casello di Como sud.

da l?, carovana fino a casa Gianpy (10 km)

mettere le gambe sotto ai tavoli

andarsene quando si ? stufi.....



cazzeggio a volont?.



Aperto a General Lee, e Mopar in generale.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#68
Che schifo. Conoscendo Gianpy e l'entusiasmo che ci ha sempre messo non credevo che potesse succedere una cosa del genere....MAI.



Gran bel mondo.



Ovviamente mi asterr? dal portare la macchina ad un simile evento....o meglio...a quel che ? diventato.





Complimenti...ma la vita ? una ruota.







Sentite....abbiamo ancora un p? di tempo...cerchiamo una location, un parcheggio, un parco o qualsiasi altra cosa dove si possa mettere gi? qualche barbecue. Le signore possono preparare qualcosa per rinfresco alla buona. Magari lo stesso giorno della beffa. Si pu? tentare? Secondo me sarebbe un successo...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#69
Sorry...abbiamo scritto insieme...



il problema ?...ci stiamo tutti da lui!?!?!









Domanda....ma se Alberto non avesse avvertito...loro non si sarebbero nemmeno degnati di farlo!?!?!?!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#70
[quote name='bronzo' post='294504' date='10/6/2010, 21:11']Che schifo. Conoscendo Gianpy e l'entusiasmo che ci ha sempre messo non credevo che potesse succedere una cosa del genere....MAI.



Gran bel mondo.



Ovviamente mi asterr? dal portare la macchina ad un simile evento....o meglio...a quel che ? diventato.





Complimenti...ma la vita ? una ruota.







Sentite....abbiamo ancora un p? di tempo...cerchiamo una location, un parcheggio, un parco o qualsiasi altra cosa dove si possa mettere gi? qualche barbecue. Le signore possono preparare qualcosa per rinfresco alla buona. Magari lo stesso giorno della beffa. Si pu? tentare? Secondo me sarebbe un successo...[/quote]





puttanazza miseria! :lol: :omino: :ciglia: che roBBa!!!



se riesco a finire la valorosa pensavo di farci un giro fin l?



...se mi volete :omino:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#71
Tu devi esserci con la VAILLANT :lol: :omino: :ciglia: :omino:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#72
mamma che nervoso..........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#73
[quote name='bronzo' post='294510' date='10/6/2010, 21:16']Tu devi esserci con la VAILLANT :omino: :ciglia: :omino: :omino:[/quote]





ahahahaha come il marchio delle caldaie? :lol:



boh spero di riuscire in tempo e di provarla un p? vicino a casa per capire come si comporta
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#74
...Mi sembra normale il mio intervento.

Dopo aver dato il nome alla manifestazione, e gli sforzi fatti negli anni precedenti, questa mattina dopo aver saputo come si svolgono le cose, ho perso 30 anni di vita...

Mi sento tradito in una maniera assurda...

Tutti mi conoscono, e sanno che ho sempre voluto distinguere la festa da un raduno come ce ne sono tanti...

Ci ho messo il cuore perche' ci credevo veramente, e sono un appassionato non per lucro...

Ormai la cosa ha preso questa piega, e scusate se mi permetto, ma e' il solito modo di fare all'italiana.....Quando c'e' odore di soldi, tutto cambia.





Quindi chi volesse x la stessa data trovarsi comunque, un paio di posti x stare insieme noi e le macchine li ho...

Senza impegno, e solo x divertimento......



Grazie ancora a tutti,

A presto
Cita messaggio
#75
vista la situazione, rinuncio.
Cita messaggio
#76
Inqualificabile! ... o, meglio: prevedibile, come al solito. :lol:

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#77
[quote name='funnycar' post='294522' date='10/6/2010, 21:33']Inqualificabile! ... o, meglio: prevedibile, come al solito. :lol:[/quote]

Come darti torto.....
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#78
dire che sono sconvolto e mi verrebbe da lanciare qualco ? poco.....

chi mi conosce bene sa che botta che ? questa per me....



LA GENTE CARO GIAMPY E ANTONELLO NON SI FINISCE MAI DI CONOSCERLA



personalmente qualsiasi cosa farete cerchero di esserci primo per amicizia poi per il resto....



farla il solito giorno non so se merita.....

peccato che si smezzano amici auto e divertimento..... CHE SCHIFO
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#79
[quote name='mopar' post='294502' date='10/6/2010, 21:01']... "Visto che le prime edizioni sono andate bene, e c'? attesa per la terza, perch? non guadagnarci?"...[/quote]



Complimenti, veramente un bel ragionamento... complimenti davvero! Sono disgustato!



Io una Mopar non ce l' ho e purtroppo non ce l' avr? mai, ma per ben due anni sono intervenuto e la cosa che pi? ho apprezzato, ? stata l' atmosfera calma e rilassata che si respirava.

Niente ingresso a pagamento, niente file chilometriche per mangiare un panino merdone o per andare a pisciare.

Quattro chiacchere in amicizia, bella gente e via!

Beh, evidentemente queste cose non contano pi? un ***** al giorno d' oggi!



Non mi dilungo oltre perch? non ne ho voglia e potrei anche risultare offensivo, ma sono solidale con Giampy e Antonello!
Cita messaggio
#80
bene, allora ti aspettiamo domenica prossima....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)