Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mustang shelby GT500 in edicola!!
#21
Citazione:non la fanno di legno? ormai sono abituato con quello eheh

 

 
magari in pietra tipo Flintstone

[Immagine: flintstone1.jpg]
Cita messaggio
#22
Bè autoart è una garanzia.. Però si è montata e perciò niente soddisfazione 😎
Cita messaggio
#23
Ma il problema che tra 6mesi non uscirà più il numero con i pezzi


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#24
Fai prima a fartela arrivare dagli USA


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#25
Citazione:Ma il problema che tra 6mesi non uscirà più il numero con i pezzi


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Esatto. Oltre al costo esagerato finale, c'è anche da considerare questa eventualità.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#26
Se fossi in te terrei seriamente in considerazione le parole di Gighen, purtroppo (ci sono passato anche io 😅) e' moolto frequente che di punto in bianco all'edicolante non arrivano più numeri per completare l'opera!

Ti ho scritto opera perchà sarebbe un gran bella cosa avere 'dentro casa' una Shelby! 😉
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#27
Potrà anche essere ma sono denunciabili se non ti fanno arrivare i pezzi.. è un abbonamento che sottoscrivi e se ti arriva danneggiato e/o con cose mancanti sono obbligati a rendertelo nuovo.

Cita messaggio
#28
Citazione:Potrà anche essere ma sono denunciabili se non ti fanno arrivare i pezzi.. è un abbonamento che sottoscrivi e se ti arriva danneggiato e/o con cose mancanti sono obbligati a rendertelo nuovo.
Voglio ricordarti che siamo in Italia,se fai denuncia con la speranza di riavere i numeri o pezzi mancanti fai prima a comprarne una vera


Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#29
Non credo ci sia il pericolo in questo caso, l'editoreha ha le spalle grosse e il modellino à già stato venduto in America. È normale che in edicola si trovino i primi tot numeri (se non trova grani numeri di vendita) e poi continui solo su abbonamento
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#30
anche in molti altri paesi è già uscita, tra cui la spagna che ha un sito che puoi ordinare tutte le singole uscite :ciglia:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)