Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PT CRUISER e GPL (sospensioni posteriori)
#1
Ritiro questa sera la mia PT (dopo 10 giorni) dal meccanico dopo avere installato l'impianto gpl.

 

Serbatoio toroidale al posto della ruota di scorta.....

 

La porto a casa e ad ogni dissuasore sento battere dietro (come se gli ammortizzatori arrivassero a fine corsa)...

Carico la famiglia ed è impossibile da usare, ogni buca, ogni rattoppo dell'asfalto sento battere come un tamburo le sospensioni dietro!!

 

Domani mattina gliela riporto... qualcuno ha avuto lo stesso problema? non è che mi dice che con la pt devo tenermi sta cosa?

Cita messaggio
#2
Ma la bombola l'ha fissata?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#3
...non volevo essere io il primo a scriverlo, oppure è stato attento che nell'agire, le sospensioni non vadano a batterci contro?

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#4
Anch'io avevo sul PT il gpl col serbatoio al posto della ruota di scorta, ho fatto più di 200.000Km con le sospensioni originali, anche a pieno carico senza problemi....hanno sicuramente dimenticato di fissare qualcosa, o c'è qualcosa che interferisce

Cita messaggio
#5
Io sinceramente pensavo agli ammortizzatori finiti, che con più carico il problema veniva manifestato maggiormente, ma se anche Lincoln (che aveva lo stesso modello con la stessa modifica) dice così.....
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#6
Non si sa più niente?

 

O probabilmente a problema risolto non si scrive più e tanti saluti......?????  :frown2:   :frown2:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#7
Citazione:Non si sa più niente?

 

O probabilmente a problema risolto non si scrive più e tanti saluti......?????  :frown2:   :frown2:
...e che vuoi fare, così è la prassi! :011:
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)