Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voglio Sapere La Storia Dal Vin
#1
come faccio a sapere la storia della mia macchina dal vin?!
Cita messaggio
#2
[quote name='andrix' post='273800' date='25/2/2010, 09:52']come faccio a sapere la storia della mia macchina dal vin?![/quote]

Beh.. tutta la storia ? difficile saperla solo dal vin.. diciamo che puoi sapere molte cose.

[url="http://www.vettesite.com/vin.asp"]vai qui[/url] oppure basta che cerchi vindecoder su google.

O ancora se ci posti il Vin possiamo leggerlo per te..



Ah.. dimenticavo.. io ho presunto che tu lo stia cercando per una corvette dell'81 per la firma..



ciaoo
Cita messaggio
#3
Prova su [url="http://www.carfax.com/"]Carfax.com[/url]...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#4
ESATTO CORVETTE 81 VIN 1G1AY8762BS429386!!INFATTI CARFAX MI METTE 4 RAPPORTI SULLA MACCHINA...SONO CAVOLATE A VOLTE O SONO COSE IMPORTANTI!!??
Cita messaggio
#5
US-GM-CHEVY PASSENGER-MANUAL BELT-CORVETTE-CORVETTE COUPE'-L-81 350 4V-81-ST.LOUIS- restanti sei numeri produzione, che nel tuo caso ? Maggio 81.

Le Corvette con cambio manuale, dovrebbero avere la traversa centrale fissa e non imbullonata ai lati.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#6
io ho il cambio automatico!!!!!!!!!!!!

1g1ay8762bs429386!!!!!!!!!!!!!!mah che strano!!!!!!!!!!
Cita messaggio
#7
Lettera A - Occupant restraint system, sono le cinture di sicurezza manuali, non il cambio!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#8
[quote name='COWMILES CLAY' post='274076' date='26/2/2010, 10:20']US-GM-CHEVY PASSENGER-MANUAL BELT-CORVETTE-CORVETTE COUPE'-L-81 350 4V-81-ST.LOUIS- restanti sei numeri produzione, che nel tuo caso ? Maggio 81.

Le Corvette con cambio manuale, dovrebbero avere la traversa centrale fissa e non imbullonata ai lati.[/quote]



Claudio devo correggerti,la mia '81 ha la traversa imbullonata e non saldata!

Ciao ciao
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#9
...guarda, sicuramente i primi anni della C3 l'aveva saldata nelle versioni manuali, pu? anche darsi che le ultime siano state modificate, ci sono tante stranezze e casi che tolgono la consuetudine!

Ciao Turi!
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)