Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
XXIII Turin Cruise Night
#21
e non ti far distrarre dalle donnine lungo la strada!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#22
Ragazzi, sono a casa con febbre e sguarau oltre che vomito e mal di gola!!!!

Credo che sar? fuori gioco per sta volta.

Mi spiace.
Cita messaggio
#23
[quote name='Lordcarl' post='276433' date='10/3/2010, 11:20']Ragazzi, sono a casa con febbre e sguarau oltre che vomito e mal di gola!!!!

Credo che sar? fuori gioco per sta volta.

Mi spiace.[/quote]

Nuuu.. mi psiace, vedi di rimetterti! Certo che se continua cos? il tempo siamo fuori tutti! :omino:
Cita messaggio
#24
[quote name='Lordcarl' post='276433' date='10/3/2010, 11:20']Ragazzi, sono a casa con febbre e sguarau oltre che vomito e mal di gola!!!!

Credo che sar? fuori gioco per sta volta.

Mi spiace.[/quote]





azz, mi spiace. Ma oggi ? solo mercoledi: magari ti riprendi.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#25
Dai che ce la fai Carlo, rimettiti presto :omino:
Cita messaggio
#26
[quote name='Tarizza' post='276430' date='10/3/2010, 11:07']e non ti far distrarre dalle donnine lungo la strada!![/quote]



donnine? solo vecchiette! ahahahhah
Cita messaggio
#27
Vedo che siete molto informati :omino: :omino: :haha:
Cita messaggio
#28
Ciao Piemontesi,la mia immatricolazione slittera' di qualche giorno per motivi burocratici(come di consueto qui in Italia) :rall: percio' fino a fine marzo niente Trans Am!!!! :hahahah:

Non sto' piu' nella pelle,la mia prima Us-Car nelle mie mani!!!!!!
Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
#29
Difficile, sono ancora messo piuttosto male!!!

Mi conosco e se sar? in piedi per domenica sar? gi? un successo.

Sono proprio vecchio, forse ? meglio se mi restauro!!

Piuttosto il tempo ? una schifezza!!
Cita messaggio
#30
[quote name='Lordcarl' post='276601' date='11/3/2010, 09:51']Difficile, sono ancora messo piuttosto male!!!

Mi conosco e se sar? in piedi per domenica sar? gi? un successo.

Sono proprio vecchio, forse ? meglio se mi restauro!!

Piuttosto il tempo ? una schifezza!![/quote]

CARLO, qui a Cuneo c'e' un sole pazzesco........ gli uccellini fischiettano, la neve si sta' sciogliendo e la gente giu' in strada sente che e' gia' primavera.........non rompere le palle ,mettiti una bella supposta e via!!!! ahahahah ciao un abbraccio.
Cita messaggio
#31
Qui a casa mia ci sono 30 cm di neve ed ha semsso solo stamattina!
Cita messaggio
#32
[quote name='Lordcarl' post='276608' date='11/3/2010, 10:05']Qui a casa mia ci sono 30 cm di neve ed ha semsso solo stamattina![/quote]



da me cm, 50 . ho vinto!
Cita messaggio
#33
Dai carlo che per torino ? tutto pulito..
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#34
Farei il possibile, ma stamattina sono ancora abbastanza mal messo con febbre e mal di gola (infezione pesante, sto scatarrando cose di colore mai visto) per cui devo starmene a casa.

Lo sapete che non faccio storie ? che sto male di rado, ma quando cado . . . faccio pi? danni del normale.

In pi?, con l'et? che avanza mi sono accorto di essere pi? (lo so che non mi si addice . . . .) fragile!!!!!!

Divertitemi e mangiatevi un hamburger anche per me!!!
Cita messaggio
#35
Rimettiti in sesto e ci si vede alla prossima.

:omino:
Cita messaggio
#36
[quote name='Tarizza' post='276685' date='11/3/2010, 18:04']Dai carlo che per torino ? tutto pulito..[/quote]



tranne la mia macchina che non avr? tempo di lavare.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#37
Sergio!!!







Sergio?!!!







Mi stupisco di te, Sergio!!!
Cita messaggio
#38
sai bene che le mie auto (se funzionano...) non vanno in letargo.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#39
dai che ci sono anch'io! :omino:
Cita messaggio
#40
[quote name='er wagone' post='276802' date='12/3/2010, 10:06'][quote name='Tarizza' post='276685' date='11/3/2010, 18:04']Dai carlo che per torino ? tutto pulito..[/quote]



tranne la mia macchina che non avr? tempo di lavare.

[/quote]



mmm... non so se ti rivolgeremo la parola se arriverai con l' auto sporca...



:omino:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)