Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
7? HAZZARD TRIBUTE
#1
In occasione del 40° anniversario del telefilm Hazzard quest'anno faremo le cose in grande e il 7° hazzard tribute verra' fatto in due step , il primo presso il MISANO WORLD CIRCUIT all'ainterno del Motor Leggend Festival  il 26/27/28 aprile e il secondo nella location della sesta edizione ovvero l'AGRITURISMO AGRIBIRRERIA AGRIBIRRIFICIO LA CONTEA , a Villa Cappella di Ceresara  il 12- 13 e 14 Luglio . A Misano Cureremo la parte espositiva di tutte le auto del telefilm  e potrete assistere ai NOSTRI sketch con le nostre comparse travestite dai personaggi della serie televisiva.Chi volesse parteciapre ci puo' contattare , abbiamo uno spazio dedicato alle auto che riguardano il telefilm e anche per quelle non direttamente legate ad esso! Seguiranno informazioni piu' precise , stay tuned !

 

[Immagine: Evento-Facebook.jpg]

 


 

 
[Immagine: Hazzard-2019.jpg]

[Immagine: Volantino-Hazzard-2019-1.jpg]

[Immagine: Volantino-Hazzard-2019-2.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#2
Simone, penso che questo sia il degno coronamento (e riconoscimento) del gran lavoro che hai portato avanti in tutti questi anni!

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#3
Citazione:Simone, penso che questo sia il degno coronamento (e riconoscimento) del gran lavoro che hai portato avanti in tutti questi anni!
grazie mille per le tue bellissime parole .
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#4
In occasione del 40° anniversario della prima puntata del telefilm Hazzard quest'anno faremo le cose in grande e il 7° hazzard tribute verra' fatto in due step , il primo presso il MISANO WORLD CIRCUIT all'ainterno del MOTOR LEGEND FESTIVAL https://www.motorlegendfestival.com/ il 26/27/28 aprile e il secondo nella location della sesta edizione ovvero l'AGRITURISMO AGRIBIRRERIA AGRIBIRRIFICIO LA CONTEA ,https://www.facebook.com/agribirralacontea/ a Villa Cappella di Ceresara il 12- 13 e 14 Luglio . A Misano Cureremo la parte espositiva di tutte le auto del telefilm e potrete assistere ai NOSTRI sketch con le nostre comparse travestite dai personaggi della serie televisiva.Chi volesse parteciapre ci puo' contattare , abbiamo uno spazio dedicato alle auto che riguardano il telefilm e anche per quelle non direttamente legate ad esso! Seguiranno informazioni piu' precise , stay tuned !
https://www.facebook.com/HAZZARD.STANT.TEAM/
WWW.GENERALELEE.NET

Catherine Bach e Ben Jones saranno presenti a Misano World Circuit dal pomeriggio di sabato 27 aprile fino a tutta domenica 28.

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)