Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hummer Addio :-(
I civili si possono accontentare di questo: http://genuinehumveekit.com/
Cita messaggio
...per solo 59.995.00USD........... senza motore e cambio!!!

Cita messaggio
Citazione:bella,cosa sara' quella strana griglia sul cofano?



Sono entrato in contatto con il proprietario dell'HMMWV della foto, la strana griglia è un pannello c.i.f., serve per riconoscere se un veicolo è amico, hanno una pellicola che riflette gli infrarossi. Visti da un infrarosso li vedi come illuminati (riflettono), si possono montare anche sulle fiancate.
Cita messaggio
Premetto che non sono il genere di mezzi che mi interessano, anche se di militare adoro gli aerei dall'inizio dell'aviazione a oggi... d'altronde ognuno ha i suoi pallini  :zsarcastic4xx: 

Detto cio' l'Hummer non è forse scopiazzato dal Lamborghini LM?

Cita messaggio
...si,due mezzi ...inutili!!! con la differenza che l'LM consuma come un F 104!!!

Cita messaggio
Citazione:...si,due mezzi ...inutili!!! con la differenza che l'LM consuma come un F 104!!!
un H1 no?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:Premetto che non sono il genere di mezzi che mi interessano, anche se di militare adoro gli aerei dall'inizio dell'aviazione a oggi... d'altronde ognuno ha i suoi pallini  :zsarcastic4xx: 

Detto cio' l'Hummer non è forse scopiazzato dal Lamborghini LM?


Sono state costruite con delle specifiche dettate dall'esercito degli Stati Uniti, poi Am General ha vinto l'appalto. Per questo si assomigliano.
Cita messaggio
Citazione: 

...si,due mezzi ...inutili!!! con la differenza che l'LM consuma come un F 104!!!
un H1 no?

 

...no,6-7 km litro,la Lamborghini (ho un amico che ne ha una),e' sotto i 4 km litro!!!

come diceva Nutella,anche la Lamborghini partecipo' alla gara d'appalto dell'esercito U.S.A. com l'LM 001,( e successivamente fece la  002 per uso civile),ma venne scartata per i costi eccessivi di manutenzione ecc...
Cita messaggio
Citazione: 

un H1 no?

 

 

 
...no,6-7 km litro,la Lamborghini (ho un amico che ne ha una),e' sotto i 4 km litro!!!

come diceva Nutella,anche la Lamborghini partecipo' alla gara d'appalto dell'esercito U.S.A. com l'LM 001,( e successivamente fece la  002 per uso civile),ma venne scartata per i costi eccessivi di manutenzione ecc...

 

 

Certo, il motore Lamborghini era quello della Countach, motore da supercar raffinato... resta di fatto che lo stile fu loro e quindi gli altri si sono ispirati. Ma l'LM non gli avevano fatti per l'esercito  di qualche emirato arabo?

Cita messaggio
http://it.wikipedia.org/wiki/Lamborghini_LM001


http://it.wikipedia.org/wiki/High_Mobili...ed_Vehicle
Cita messaggio
Citazione:....tornando al titolo di questa discussione,sembra che l'U.S. ARMY abbia preso seriamente in considerazione di rimettere in produzione l'H1 perchÃ' non hanno trovato alcun mezzo all'altezza di sostituirla!!!  (Land Rover a parte che hanno dovuto farsi prestare dagli inglesi in Afganistan,l'Hummer non passava per le stradine impervie!!)
In verità US army ha testato i lince, rimanendone soddisfatta, che però hanno due difetti: primo non sono made in usa e secondo costano troppo......
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
vero,sembra che la nostra Lince sia veramente un bel progetto,pero' anche la Beretta ha sostituito la Colt che usavano da quasi un secolo!!!

A proposito di costi,nel 1985,passarono dall'M 151 Mutt,che costava 1.400$,Hmmwv ne' costava 50.000!!!

Cita messaggio
L'lm002 ha motore countach e potenza, ma secondo me L'hummer  è molto più bello e particolare e tra virgolette alla portata per molti...

Cita messaggio
giusto per curiosita'....le gomme della Lm erano state progettate e costruite appositamente solo per quell'auto,oggi sono praticamente introvabili,le ultime 4 sono state rintracciate nel "docazzistan" e vendute per 3000 euro l'una...piu' trasporto!!!

Cita messaggio
http://www.militarytrader.com/jagfile/hummers-unleashed

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)