Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Difficolt? Con Browser Firefox
Apro questa discussione per segnalare uno strano problema che mi ? capitato visionando il forum col browser firefox di mozilla.

Normalmente uso proprio questo software per navigare e da un po' di tempo (pi? o meno da quando ? stato riaperto il forum) ho notato che non ? possibile replicare nelle discussioni, o meglio, il tasto per replicare funziona, viene aperta la finestra con i vari Quote ma non ? possibile scrivere niente....

Per il resto la navigazione del forum ? perfetta, si vede tutto senza problemi, si accede alla pagina utente, ecc.

Ho provato con Expoler di MS (il pi? usato in generale anche se a me non piace) e anche con Opera e il problema non c'?....
La mia auto d'epoca era già  ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Cita messaggio
[quote name='ciampone' post='274205' date='26/2/2010, 23:02']Apro questa discussione per segnalare uno strano problema che mi ? capitato visionando il forum col browser firefox di mozilla.

Normalmente uso proprio questo software per navigare e da un po' di tempo (pi? o meno da quando ? stato riaperto il forum) ho notato che non ? possibile replicare nelle discussioni, o meglio, il tasto per replicare funziona, viene aperta la finestra con i vari Quote ma non ? possibile scrivere niente....

Per il resto la navigazione del forum ? perfetta, si vede tutto senza problemi, si accede alla pagina utente, ecc.

Ho provato con Expoler di MS (il pi? usato in generale anche se a me non piace) e anche con Opera e il problema non c'?....[/quote]

A me con firefox /3.0.18 GTB6 e ubuntu 9-04 funziona.....
Cita messaggio
[quote name='teo.m' post='274207' date='26/2/2010, 23:15']A me con firefox /3.0.18 GTB6 e ubuntu 9-04 funziona.....[/quote]

Pu? anche essere un baco in un aggiornamento di firefox, io ho il 3.6....
Cita messaggio
I love my Mac and Safari
Cita messaggio
Ho appena aggiornato il mio Firefox alla versione 3.6 dalla versione 3.5.8. Nessun problema riscontrato.

Ricordo per? che tempo fa anch'io avevo problemi con Firefox, risolto con un ripristino.

Prova a reinstallarlo.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' post='274240' date='27/2/2010, 07:44']Ho appena aggiornato il mio Firefox alla versione 3.6 dalla versione 3.5.8. Nessun problema riscontrato.

Ricordo per? che tempo fa anch'io avevo problemi con Firefox, risolto con un ripristino.

Prova a reinstallarlo.[/quote]

Io ho fatto l'ultimo aggiornamento della volpe di fuoco circa una settimana fa e funziona tutto...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Lo stesso vale per me,aggiornato e nessun problema
Cita messaggio
[quote name='ciampone' post='274205' date='26/2/2010, 23:02']Apro questa discussione per segnalare uno strano problema che mi ? capitato visionando il forum col browser firefox di mozilla.

Ho provato con Expoler di MS (il pi? usato in generale anche se a me non piace) e anche con Opera e il problema non c'?....[/quote]

:banana: :banana: ciao a tutti :handddd: :banana:

ho anchio firefox vedo se riesco a lanciare il messaggio
Cita messaggio
[quote name='chevypirata' post='274279' date='27/2/2010, 12:30'][quote name='ciampone' post='274205' date='26/2/2010, 23:02']Apro questa discussione per segnalare uno strano problema che mi ? capitato visionando il forum col browser firefox di mozilla.

:banana: :banana: ciao a tutti :handddd: :banana:

ho anchio firefox vedo se riesco a lanciare il messaggio

[/quote]

tutto regolare
Cita messaggio
[quote name='chevypirata' post='274280' date='27/2/2010, 12:30']tutto regolare[/quote]

Ok mi avete convinto, provo a rimuoverlo e reinstallarlo da zero, poi vi dico.

Grazie
Cita messaggio

...ho notato che non ? possibile replicare nelle discussioni, o meglio, il tasto per replicare funziona, viene aperta la finestra con i vari Quote ma non ? possibile scrivere niente....[/quote]

Nessun problema con Firefox (3.5.8 e portable 3.2) su winzozz xp n? con 3.5 su Ubuntu 9.10...prova ad aggiornare la Volpe. Si sa mai!
Cita messaggio
Succede anche a me...riesco a rispondere solo usando la funzione "Fast Reply"...in altri modi non riesco...quindi non posso quotare etc...
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
funziona benissimo
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia

[Immagine: ivansflowa9.png][Immagine: logosaturdayfever150.jpg]
Cita messaggio
Purtroppo a me non funziona anche sul pc di casa....ho provato a reinstallare Firefox...ma nulla.... rispondo solo utilizzando la funzione "Fast Reply"...
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
[quote name='Piero' post='274543' date='1/3/2010, 14:18']Purtroppo a me non funziona anche sul pc di casa....ho provato a reinstallare Firefox...ma nulla.... rispondo solo utilizzando la funzione "Fast Reply"...[/quote]

Esattamente lo stesso che faceva anche a me. Sia sul pc di casa che al lavoro. Per ora mi limito a usare un altro browser.
Cita messaggio
Provate ora. Poi ditemi.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Uguale a prima, funziona solo il fast replay
Cita messaggio
Nessun problema, la versione 3.5.8 con Windows Vista :omino: e sul Mac (la versione non la so...)
Italy is definitely too small for a Mustang!!!

Cita messaggio
Purtroppo anche per me non e' cambiato nulla...riesco a rispondere solo con la funzione "Fast Reply"....da entrambi i PC
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Nonostante abbia reinstallato ...sia nel PC in ufficio ,sia nel notebook a casa non riesco a immettere nuovi topics ne' a replicare ...riesco a partecipare solo con la funzione Fast Reply...chiedo se e' possibile porre rimedio....ringrazio a prescindere....
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)