Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1977 Pontiac Trans Am
Il tuo esperto di fiducia e' sicuramente il piu' affidabile in quel garage....
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Buon lavoro!!!
1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
riprendendo una cosa che diva Esa qualche pagina f? sulle gomme, ho visto che monta gi? adesso le 255/60-15 rear e le 225/60-15 front, credo che la terr? cos? e probabilmente per comodit? le aggiungero un altro paio di misure di gomme per essere sicuro ed avere eventualmente un p? di scelta!
[quote name='Mos?' post='307004' date='7/9/2010, 11:34']riprendendo una cosa che diva Esa qualche pagina f? sulle gomme, ho visto che monta gi? adesso le 255/60-15 rear e le 225/60-15 front, credo che la terr? cos? e probabilmente per comodit? le aggiungero un altro paio di misure di gomme per essere sicuro ed avere eventualmente un p? di scelta![/quote]

Lo intendi come Verbo o come Sostantivo?
[quote name='Lordcarl' post='307025' date='7/9/2010, 13:41'][quote name='Mos?' post='307004' date='7/9/2010, 11:34']riprendendo una cosa che diva Esa qualche pagina f? sulle gomme, ho visto che monta gi? adesso le 255/60-15 rear e le 225/60-15 front, credo che la terr? cos? e probabilmente per comodit? le aggiungero un altro paio di misure di gomme per essere sicuro ed avere eventualmente un p? di scelta![/quote]

Lo intendi come Verbo o come Sostantivo?

[/quote]



diceva Esa, chiedo scusa, troppa fretta nello scrivere
Aggiornamento:



oggi io e Ndiego75 ci siamo dati un p? da fare:



il garage si presentava cos? fino a mezz' ora fa!

[Immagine: CIMG5650.JPG]



il motore (gi? spoglio di molte parti)

[Immagine: CIMG5648.JPG]



[Immagine: CIMG5651.JPG]



e poi finito di togliere il cruscotto

[Immagine: CIMG5652.JPG]



nei prossimi week-end si passer? alla riparazione dei fondi, e alla pulizia di tutto l'interno dalla ruggine.



intanto ? in fase di progettazione il nuovo impianto elettrico, sar? rifatto da zero, in quanto ci saranno delle modifiche sostanziali a tutti gli interni della macchina, che saranno personalizzati e non originali.



per ora ? tutto!!!!!!!
Minki se ci avete dato dentro!!! :hahahah: Ma la saprete rimontare o devo venire in soccorso? :hahahah: Per la storia degli interni personalizzati...intendi ke monterai il condizionatore, caro il mio cicciobello? :hahahah:
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Bello l'adesivo nel parabrezza!!! :hahahah:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
[quote name='Beauregard Duke' post='311257' date='27/9/2010, 01:07']Minki se ci avete dato dentro!!! :hahahah: Ma la saprete rimontare o devo venire in soccorso? :hahahah: Per la storia degli interni personalizzati...intendi ke monterai il condizionatore, caro il mio cicciobello? :hahahah:[/quote]



il condizionatore di sberle!!!!!! per i passeggeri riccioluti con la lingua lunga!





no il clima non mi serve a nulla, ? da fighetti che hanno caldo!



dato che ? totalmente da rifare mi faccio gli interni io con la base in vetroresina e mi faccio la console centrale e i pannelli porta un pochino diversi dagli originale, mi riposiziono anche i comandi degli alza vetri e della chiusura porte, nulla di strano, la riorganizzo un pochino a mio gusto e comodit?.



@Flavio.......

visto che adesivo racing..... solo con quello guadagna 15 HP
Mos? come procedono i lavori?
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

[quote name='crazyhorse' post='396438' date='22/12/2011, 14:11']Mos? come procedono i lavori?[/quote]

Qui la fenice ha preso il volo :omino: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
procedono in maniera egregia, quello che un anno fa se l'? comprata l'ha quasi finita!!!!!!!
Azz... chiedo scusa, mi ero perso il passaggio della vendita.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

chiudiamo il topic?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
si sky.....scusami, chiudi pure, non ti ho scritto prima perch? lo avevo praticamente dimenticato!!!!!!!
ok!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)