Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1958 Chevrolet Apache 3600
Citazione:ho finito di stuccare, prossimo passo antirombo.

[Immagine: DSCN2387.JPG][Immagine: DSCN2388.JPG]
 

 

 

AZZZZ...quanto spazio che hai Nuvola Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45: !!! Beato te!!

 

Sono contento che stai riprendendo in mano questo project :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[Immagine: nama7y6u.jpg][Immagine: yrupuma3.jpg]
Le porte sono su
Cita messaggio
[Immagine: ne5abuvu.jpg][Immagine: de8yjeru.jpg]
Poliestere
Cita messaggio
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
è un piacere lavoraci su!! le porte sono perfette, solo un po' di stucco qui e la per non perdere il vizio...... il più è ricordarmi dove ho messo tutto il resto del pick up  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Citazione:Colore?.. Deciso ?
azzurrino originale!! cerchi bianchi gomme nere. e forse cruscotto e top bianco ma sono ancora incerto sul bianco
Cita messaggio
[Immagine: 41125_46be359e9c_low_res.jpg]

Cita messaggio
Bella  :ok:  :ok:  :ok:  .....anche se mi piaceva di più il periodo in cui avevi intenzione di farne un Kustom  :ciglia: :ciglia: :ciglia:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Bella  :ok:  :ok:  :ok:  .....anche se mi piaceva di più il periodo in cui avevi intenzione di farne un Kustom  :ciglia: :ciglia: :ciglia:
 

mi piacerebbe molto di più custom ma ho già fatto troppo lavoro....vorrebbe dire buttare via tutto il lavoro fatto in precedenza.... ho altro su cui divertirmi  :ciglia:
Cita messaggio
[Immagine: ezenysyh.jpg]

Antirombo fatto.
Cita messaggio
Il rendering/foto del risultato finale lo hai fatto o fotoritoccato tu oppure hai trovato un immagine esatta di come lo vuoi fare?

 

Grazie

 

ANDREA

Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
È la prima foto che ho trovato su internet
Cita messaggio
[Immagine: a9eruqaz.jpg][Immagine: epajabe5.jpg]prova colore. In alto è più chiaro e spento in stile anni 50. In basso è già più moderno. Sono indeciso

Cita messaggio
In foto e' difficile cogliere le sfumature...comunque mi sembra meglio il colore piu' chiaro....

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Anche a me sembra meglio quello chiaro.

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Anche secondo me, vira verso una tonalità pastello sicuramente più Fifties...  :ok:

Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
ecco questo mi piace di più

[Immagine: 1958-Chevrolet-APACHE-14944420-422.jpg]

Cita messaggio
Anche io voto per questo chiaro. Ottima scelta

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
chiaro anche per me !!!! :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
mi pare che qui' ci sarebbe da aggiornare un po'  con lo stato avanzamento lavori :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)