Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chevrolet silverado rubato!!!
#1
Ciao ragazzi! Aiutino, ieri mattina mi hanno rubato il PK il mio chevy silverado a segrate se qualcuno lo vedesse...Smile grazie .

 

il mio cell. 3271488962

Cita messaggio
#2
Mi spiace Oscar!

 

Magari posta una foto del tuo Silverado e la targa.

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#3
Si esatto, posta foto e targa del mezzo, altrimenti è un po' difficile!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#4
Scommetto che vogliono usarlo per uno sportello automatico da 'prelevare' dalla parete ...

Cita messaggio
#5
Perchè, rubano pure i vecchi fuoristrada americani? Dalle mie parti i ladri prediligono  i vecchi Pajero e Land Cruiser e difatti il Toyota sta al chiuso e lo Chevy in strada. Mi sa che dovrò rivedere alcune cose

Cita messaggio
#6
la targa è : CR 498366. ma le foto non si vedono lel mio profilo. oppure su general motor silverado 1989.
Cita messaggio
#7
cavolo non mi ricordo come si mettono le foto :hum:... stasera dopo il lavoro ci provo. Grazie ! :ok: 

Cita messaggio
#8
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...-allegati/

Cita messaggio
#9
Mi spiace :019: Ma aveva il gancio traino? Se si prova a vedere nei campi zingari della zona, anche se entrarci non è certo facile :frown2:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#10
Citazione:Mi spiace :019: Ma aveva il gancio traino? Se si prova a vedere nei campi zingari della zona, anche se entrarci non è certo facile :frown2:
……certo più' facile che uscirci  :zsarcastic4xx: !!!
Cita messaggio
#11
[Immagine: P1020658.jpg]


[Immagine: P1020661.jpg]


[Immagine: P1020669.jpg]

 

Cita messaggio
#12
Salve buonasera...Smile visto che ho ritrovato il mio chevy ma senza motore....percaso c'è qualcuno a cui potrebbe interessare.. .? non ci voglio più spendere un soldo ahhahah.
Cita messaggio
#13
Magari posta qualche foto delle condizioni attuali e la tua richiesta !
Potrebbe esserti d'aiuto nella vendia !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#14
(18-02-20, 09:01 PM)Oscar80 Ha scritto: Salve buonasera...Smile visto che ho ritrovato il mio chevy ma senza motore....percaso c'è qualcuno a cui potrebbe interessare.. .? non ci voglio più spendere un soldo ahhahah.


Se posso chiedere, dove è stato trovato? Sai , non dev’essere facile togliere il motore e poi portarlo in giro trainato e abbandonarlo?? non ci sono sospetti? Nulla di nulla? Ca..o a me viene un male solo a pensarci...mi risale la rabbia di quando nel lontano 96 , ai navigli, il giorno del congedo dalla naja, mi rubarono la uno turbo ie nuova di una settimana!! poi la ritrovarono a Rozzano su quattro prisme ma i vigili mi dissero di sbrigarmi ad andare a ritirarla dal meccanico che l’aveva in custodia perché spesso il più delle cose le toglieva lui !!!! Ma si può???? !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#15
Shocked 
Ritrovato a Pioltello più o meno sono andato da loro a riprendermeloSmile, le foto appena capisco come si fa le metto, comunque di carozzeria e interni è come sempre stato solo che sotto il cofano è vuoto Sad speravo di prendere 2000
Cita messaggio
#16
(19-02-20, 07:07 PM)Oscar80 Ha scritto: Ritrovato a Pioltello più o meno sono andato da loro a riprendermeloSmile, le foto appena capisco come si fa le metto, comunque di carozzeria e interni è come sempre stato solo che sotto il cofano è vuoto Sad speravo di prendere 2000


Che sfiga però....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#17
Se eri affezionato tienilo e cerca con calma un motore da metterci sotto !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#18
Concordo! Piuttosto che scendere tutto, cercati un motore usato da buttargli sotto ;-)
Cita messaggio
#19
a 2000€ gia' targato è regalato !
(ho fatto la rima !)
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#20
ahahha....mi son stufato brutta esperienza con le americane... amen,però meterò due foto per un consiglio, non voglio spenderci più un soldo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)