Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
estrattore per barre
#21
[quote name='Nuvolari' post='279478' date='25/3/2010, 11:14']a volte la ruggine ? pi? forte del martello! in tal caso metti un crick tra estrattore e telaio e provi piano piano.

se mai tra crick e telaio metti una pistra lunga per non bozzare il telaio. al massimo si storge la barra ma se stai attento ti fermi prima!

per togliere i perni balestra del ford ho usato la pressa a 1800bar e appena appena sono riuscito sembravano saldati.[/quote]

questa era la mia idea iniziale e poi ho pensao che un pistone idraulico ? meglio del cric , ora vedo
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#22
[quote name='Ricky426' post='279466' date='25/3/2010, 10:49'][quote name='LEE01' post='279464' date='25/3/2010, 10:47']incredibile , non si muovono neanche di un millimetro anche con l'estrattore , non so + cosa fare o c'? qualcosa che mi sfugge oppure ?? non so ?? stopensando di usare un postone idraulico invece di prendere a martellate l'estrattore ma non vorrei storgere qualcosa ....... :handddd:[/quote]

Impossibile se hai tolto il fermo devono sfilarsi. Le barre le hai scaricate vero? Devi rimuovere completamente la vite di regolazione.

Usa una mazzetta non un martello, e spruzza svitol a volont?.

[/quote]

le barre non sono del tutto scariche la vite non ? del tutto svitata ? circa a met? , devo toglierla del tutto ?? questo mi spaventa perch? nell'ultima parte ha le panne un po' rovinate e fa fatica a svitarsi del tutto , non vorrei creare altri problemi togliendola completamente ma se ? necessario procedo
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#23
una ? uscitaaaaaa :handddd: :wins: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :pigna:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#24
Hai visto che le bestemmie premiano?
Cita messaggio
#25
si ma quante ne servono????in verita' io cerco ditrattenermi anche se a volte si fa fatica :handddd:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#26
Io ho vinto le provinciali, adesso sono in gara per le regionali ma l? ? difficile perch? i muratori bergamaschi mica scherzano!!!
Cita messaggio
#27
:handddd: :handddd: :handddd:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#28
[quote name='LEE01' post='279492' date='25/3/2010, 11:45']una ? uscitaaaaaa :handddd: :wins: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :pigna:[/quote]



con cosa ? col pistone?
Cita messaggio
#29
no con il buon vecchio martello , alla fine ? venuta via , ho gia smontato tutto da una parte , adesso devo pulire bene le parti che rimangono e poi gli do una bella verniciata , di nero penso , credo che in origine fossero nere :handddd:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#30
[quote name='LEE01' post='279528' date='25/3/2010, 16:00']no con il buon vecchio martello , alla fine ? venuta via , ho gia smontato tutto da una parte , adesso devo pulire bene le parti che rimangono e poi gli do una bella verniciata , di nero penso , credo che in origine fossero nere :handddd:[/quote]

Se non le vernici a polvere si sfogliano in fretta
Cita messaggio
#31
ok allora uardo se riesco a farle verniciare a polvere , cmq nere giusto ??
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#32
[quote name='LEE01' post='279537' date='25/3/2010, 16:22']ok allora uardo se riesco a farle verniciare a polvere , cmq nere giusto ??[/quote]





conosco una ditta di gonzaga che fa le verniciature a polvere. ma hanno il forno di 2metri la barra cosa sar? lunga?
Cita messaggio
#33
S? mi sembra nere. Nel forno di 2 metri ci stanno.
Cita messaggio
#34
addirittura allora vernico tutti gli altri componenti smontati , ma , con la fortuna che ho ho una paura atroce che qualche pezzo vada perso , non oso pensare cosa farei se mi trovassi con qualche componente in meno , non so ,ho paura :handddd: , ormai mi sono capitate tutte , mi manca appena questa ....... :handddd:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#35
[quote name='Ricky426' post='279509' date='25/3/2010, 14:12']Io ho vinto le provinciali, adesso sono in gara per le regionali ma l? ? difficile perch? i muratori bergamaschi mica scherzano!!![/quote]





faccio l'imbianchino e sono bergamasco.

Se ti serve, una volta passo e te ne dico alcune per te inedite :handddd: .

Se ci supporta pure un veneto, il campionato lo si vinse sicuro :handddd:
Ciao Emanuele
Cita messaggio
#36
[quote name='emanuele' post='279557' date='25/3/2010, 17:29']faccio l'imbianchino e sono bergamasco.

Se ti serve, una volta passo e te ne dico alcune per te inedite :handddd: .

Se ci supporta pure un veneto, il campionato lo si vinse sicuro :handddd:[/quote]

Chiss? che fantasia hai nelle bestemmie!!!



Mia moglie ? veneta e tutte le volte che la riaccompagno in patria cerco di imparare qualcosa dai suoi parenti... Loro s? che se ne intendono! :handddd:
Cita messaggio
#37
Ho un amico di fiducia qui a valdaro che vernicia a polvere ......se vuoi li vai sul sicuro ....ho sempre portato cose da verniciare e.......,mai perso niente ....ma le parti devono essere sabbiate se no viene una porcata :handddd:
Cita messaggio
#38
ok adesso vedo intanto di farle sabbiare , poi o al tuo amico o a quello di nuvolari vediamo , ..... :handddd:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#39
DOMANI!!!!!!?????? :handddd:
Cita messaggio
#40
fammi sapere , per me ? ok , chiudo ot altrimenti ci :handddd: :handddd: :furiosi: :furiosi: :handddd:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)