Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1954 Corvette Blue Flame
Citazione:No, nulla di mio, sinceramente non me le potrei permettere e non sarebbero adatte a me. :zspecial73:
ah scusa Claudio avevo capito male... in ogni modo, buon lavoro!  Confusedmile4:
Cita messaggio
Citazione:Mi accontento del mio vecchio F-250 del 99!

Comunque se proprio volete, potete fare una colletta..... :zsarcastic4xx:

Mi accontento di una bella berlina due porte! Cool
 

Compare, tutt'apposto, si può fare.

Dai ragazzi, 2 euro a testa e facciamo felice Cow, non è proprio una berlina, ma ha le due porte.

Già lo immagino alla guida, un figurone!

 

[Immagine: d15d1e0400629c3c3cfab33f1976b184.jpg]
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Che storia quella dei sacchetti deumidificatori. Ma hai rimesso quelli ?

Cita messaggio
Citazione: 

No, nulla di mio, sinceramente non me le potrei permettere e non sarebbero adatte a me. :zspecial73:
ah scusa Claudio avevo capito male... in ogni modo, buon lavoro!  Confusedmile4:

 

Tranquillo è stata inserita a mio nome, perchè è di un personaggio non iscritto al forum, poi sai è poco adatta a persone di altezza sul metroenovanta, ma più dal unoecinquanta/sessanta, perchè il sedile è alto come quello di una poltrona, il volante basso e ampio, come quello di una corriera e a capotta alzata, dovrei rimanere "gobbo" per vedere fuori!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Che storia quella dei sacchetti deumidificatori. Ma hai rimesso quelli ?
Si, ho salvato gli originali, non c'era altro da fare, sono introvabili!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Turiddo di Catania, starei bene assittato darintra e tu a fianco di mia, sai che figurone in Via Etnea?  :gnammy28:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione: 

Che storia quella dei sacchetti deumidificatori. Ma hai rimesso quelli ?
Si, ho salvato gli originali, non c'era altro da fare, sono introvabili!

 

 

Ma scusa Claudio, a cosa servono così vecchi? Era meglio mettere un paio di sacchetti di silica-gel nuovi a sto punto... a parte che in italia in teoria è vietato mettere le targhe dietro qualsiasi superficie trasparente....

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
In Italia ne abbiamo almeno, da quanto mi risulta, altre 5/6 circa Corvette del 54 e non mi è mai capitato di vedere come hanno posizionato la targa.

Quella in vendita a 115 mila, pessima, apparsa su quattroruote classiche mi pare, ha una targa posteriore finta e le frecce posteriori delle Harley.

Non so nemmeno quella che ha o aveva l'utente Cubanazo, come se la cavò, ma questo sarà un problema futuro del proprietario.

I sacchetti, in tessuto, erano ancora pieni della polvere e quindi li ho mantenuti, se un domani non dovessero finzionare, con quattro vitine, si smonta la cover e si possono sostituire.

Gli Americani di Corvette Classic Restoration Group erano entusiasti quando dissi loro che avevo quelli originali.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Si ho capito ma sono come la mummia di Tutankhamon... anch'io sarei entusiasta di averla in cantina, ma da li a scambiarci quattro chiacchiere ce ne passa  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Non hanno proprio l'età degli Egizi, quindi spero funzionino ancora, in caso contrario una bustina o due di silica, ci starà ugualmente. :approv:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Le due grigliette traforate dello speaker, ho preferito verniciarle di bianco da montate e con il Paasche, con la vernice diretta si tappavano i buchetti.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
[Immagine: 001_1.jpg]

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Hai dato il trasparente ?

Cita messaggio
No è vernice colorata diretta, sui pastello solitamente si da il trasparente solo sul nero.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
WOW americano anche l'aerografo!  :clapclap:

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Citazione:WOW americano anche l'aerografo!  :clapclap:
Roba vecchia degli anni 80, da quando cominciai nel 1983/84 a fare qualche disegno ad aerografo ne avevo uno made in Japan, presente ancor'oggi, dedicato a piccoli ritocchi, mentre poi acquistai appunto il VL Paasche, che funziona anche con vernici e può fare campiture più ampie.

Comunque sempre attuale e molto utile in caso di sistemazione di piccole imperfezioni su vernici di base. :ok:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
[Immagine: 002%205.jpg]

 

Uno dei lavori più delicati su questo tipo di auto, il rimontaggio del cristallo, all'interno delle cornici.

Se uno non prova, non può capire la difficoltà, poi con le guarnizioni che riproducono, la cosa diventa più astia.

Comunque sigillato con stucco all'interno, per prevenire infiltrazioni di acqua, pulita e via.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
[Immagine: 002%202.jpg]

 

Gas tank pulito e sistemato, ricollocato con le due bretelle e nuovo impianto elettrico.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Considerando l'auto, l'età, il lavoro ed il valore, non conveniva sostituirlo?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Se si trattava ancora del suo serbatoio originale , ha fatto bene direi !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)