Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1973 Imperial
#61
Nel caso di acquisto su ebay, e credo non solo, ho visto che e' possibile chiedere la valutazione del mezzo da parte di una persona competente, ovviamente pagando. Magari questa potrebbe essere una soluzione. Probabilmente se fai una ricerca su Internet trovi qualcuno in grado di assisterti nell'acquisto. (Comunque a quel che mi risulta anche nel Forum ci sono persone molto competenti che, nel caso di acquisto negli Stati Uniti, potrebbero aiutarti per risolvere i vari problemi ed organizzare il tutto).
Cita messaggio
#62
[quote name='HOE-C' post='286004' date='23/4/2010, 23:20']Viste le foto di ruggine ce n'?.

Per valutare bisognerebbe vedere la macchina dal vivo. Sicuramente i sottoporta sono conci. Si potrebbe fare un lavoro conservativo sulle parti peggiori

metendo in preventivo di rifarla tutta pi? avanti[/quote]



scusate cosa si intende per lavoro conservativo?

La mia idea era di sistemare il fondo dell'auto e appunto conservare la situazione esistente, per poi in futuro riverniciarla completamente da professionisti.
Cita messaggio
#63
[url="http://www.selectmotorsnm.com/newandusedcars/398/539288/b0e41fa9-9554-4108-93ff-e0b0a2ab3549/1972-Chrysler-Imperial.aspx"]http://www.selectmotorsnm.com/newandusedca...r-Imperial.aspx[/url]



Bellissima!!!!
Cita messaggio
#64
[quote name='ale_x_87' post='287470' date='30/4/2010, 13:39'][quote name='HOE-C' post='286004' date='23/4/2010, 23:20']Viste le foto di ruggine ce n'?.

Per valutare bisognerebbe vedere la macchina dal vivo. Sicuramente i sottoporta sono conci. Si potrebbe fare un lavoro conservativo sulle parti peggiori

metendo in preventivo di rifarla tutta pi? avanti[/quote]



scusate cosa si intende per lavoro conservativo?

La mia idea era di sistemare il fondo dell'auto e appunto conservare la situazione esistente, per poi in futuro riverniciarla completamente da professionisti.

[/quote]



Per conservativo si intende sistemare le parti messe peggio e appunto conservare la maggior parte dell'auto com'?. Ovvero non smontare fino all'ultimo bullone, sabbiare, grattare, sverniciare, sostituire tutto. E' chiaro che lo si pu? fare solo con macchine sostanzialmente in ordine e non distrutte
Cita messaggio
#65
[quote name='HOE-C' post='287489' date='30/4/2010, 16:05']Per conservativo si intende sistemare le parti messe peggio e appunto conservare la maggior parte dell'auto com'?. Ovvero non smontare fino all'ultimo bullone, sabbiare, grattare, sverniciare, sostituire tutto. E' chiaro che lo si pu? fare solo con macchine sostanzialmente in ordine e non distrutte[/quote]



In questo caso penso basti un lavoro conservativo, anche se cosi si perde la "verniciatura originale" dell'auto, nel senso che l'auto non sar? pi? "conservata" cmq il grosso problema ? quel cratere di ruggine sul quarto anteriore lato guida, la bisogna per forza toglierlo e riverniciarlo completamente, creando cosi un "salto di colore" tra vernice originale e nuova.
Cita messaggio
#66
[quote name='gio.tempo' post='287485' date='30/4/2010, 15:22'][url="http://www.selectmotorsnm.com/newandusedcars/398/539288/b0e41fa9-9554-4108-93ff-e0b0a2ab3549/1972-Chrysler-Imperial.aspx"]http://www.selectmotorsnm.com/newandusedca...r-Imperial.aspx[/url]



Bellissima!!!![/quote]



molto bella e dalle foto sembra ben conservata, 102.000 miglia non so molte. Peccato sia 1972 e che non sia la mia prediletta!!!



Preferisco la m.y. 1973 per via della griglia frontale
Cita messaggio
#67
Va fatta esaminare ad un carrozziere. Una volta riverniciate le parti malconce e lucidato il resto si riesce a dare uniformit? al tutto. Altrimenti rivernici tutto tranne le parti come interni portiere, vano bagagli e vano motore che rimangono originali a testimonianta
Cita messaggio
#68
[quote name='HOE-C' post='287500' date='30/4/2010, 16:52']Va fatta esaminare ad un carrozziere. Una volta riverniciate le parti malconce e lucidato il resto si riesce a dare uniformit? al tutto. Altrimenti rivernici tutto tranne le parti come interni portiere, vano bagagli e vano motore che rimangono originali a testimonianta[/quote]



ok grazie dell'informazione!

Ora devo decidere se procedere con la transazione, anche se qualche timore ancora ce l'ho...
Cita messaggio
#69
Prova ad informarti su quanto costa un'ispezione fatta in loco. Magari con una cifra modica ti togli un pensiero.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)