Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarico da rifare
#1
Ciao ho un bel air '56 4 porte hard top al quale dovrei rifare lo scarioco,io vorrei rifarlo cosi' com'e' ,ma il meccanico dal quale vado di solito insiste perche' lo faccia laterale....io non ne sono cosi' convinto e vorrei un vostro parere,daccordo che la versione e' sportiva ,ma ha 4 porte....con lo scarico proprio li?boh.che ne dite?
Cita messaggio
#2
Cambia meccanico.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
[quote name='mopar' post='281781' date='5/4/2010, 17:10']Cambia meccanico.[/quote]

condivido il pensiero di Antonello, a me non e' mai piaciuto laterale, nemmeno sui cj-5, su di una macchina come la tua sarebbe sacrilego, forse il tuo meccanico ha insistito perche' e' piu semplice da realizzare visto che si risparmia tutta la parte che passa sopra l'assale con curve e controcurve, valutane anche uno nuovo gia pronto, potrebbe essere la soluzione piu semplice ed economica.
Cita messaggio
#4
il meccanico deve fare quello che vuole il padrone...non quello che gli pare a lui.
Cita messaggio
#5
Scarico laterale su bel air '56!?!?!?! No dai....? uno scherzo.......
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#6
tu lo paghi per fare quello che vuoi tu. digli che vuoi lo scarico cos? com'? (se le vuoi ovviamente)
Cita messaggio
#7
D? al tuo meccanico di prendersi una bel-air del '56 sua, di metterci gli scarichi sottoporta, di verniciarla nera opaca, di montare cerchi da 22" e di mettere un teschio su cambio.

Sulla tua intanto per? gli fai ripristinare gli scarichi originali.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#8
Il tuo meccanico ? un pistola, o ha cattivo gusto o disprezza le storiche...entrambe le 2 cose da evitare :confused: <_<
Ciao Emanuele
Cita messaggio
#9
Raga direi che la pensiamo tutti nello stesso modo tranne il meccanico,che e' uno in gamba nel suo lavoro ma in quanto a gusto estetico in effetti lascia a desiderare,ovviamente lo scarico verra' ripristinato come in origine.:-)
Cita messaggio
#10
Secondo me ha gusti un po Rovigottiani.... :approv: :omino:
Cita messaggio
#11
jajajja si credo che la definizione ci stia,fortunatamente nel suo lavoro in senso piu' stretto e' uno in gamba.hihihi vi faro' sapere com'e' andata:-)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)