Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cinture sicurezza camaro 78
#1
buon giorno , ho una camaro del 78 e le cinture di sicurezza non funzionano come dovrebbero , non si riavvolgono correttamente e restano molto lasche , non scattano bene nel bloccaggio insomma sarebbero da cambiare .... dando un occhiata in giro ne ho trovate di originali a 400 euro .... un bel costo x 2 cinture ... qualcuno di voi sa se esistono cinture che possano andar bene e che costino meno???? o cinture di altre auto che si adattino bene e ci stiano ????
Cita messaggio
#2
Hai provato ad aggiustarle? A volte sono solo da pulire, o togliere la ruggine ed ingrassarle, un tentativo si può fare!

Cita messaggio
#3
Ciao se ti può interessare ho un set completo di 4 cinture colore tan, nuove di pacca, prezzaccio
Cita messaggio
#4
gia provato ad ingrassarle ecc ecc ma non girano bene , x JJ999 le cercherei nere ......
Cita messaggio
#5
Anche se le cambi non ti aspettare che siano veloci come quelle di adesso,anche la mia sono cosi,le ho smontate dal tetto e ho usato lo svitol nella molla e ho migliorato,x il bloccaggio funziona esclusivamente in marcia,da ferma nn funziona,pensa come ho dovuto fare x spiegarlo in motorizzazione
Cita messaggio
#6
Strano, le mie son veloci e tirano come quelle delle altre mie macchine moderne.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#7
tu l hai dovuto spiegare alla motorizzazione io ho avuto a che fare con un carabiniere che metteva in discussione anche il nome della macchina ..... hahahahahahahahaha
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)